Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Come pensavo, "ansia" e timore, ottimo lo preferisco agli effeti "buh" (del tipo giri un angolo e un mostro ti salta addosso urlando) soprattutto se usati spesso

unieuro di torino,qualche post indietro c'è pure un video di 3 tizi che lo hanno comprato
ottimo! io son di torino! magari Block me lo da già domani o lunedi, sperem

ma se è disponibile dal gaystop vuol dire che ce lo hanno ma nn lo sganciano??

leggendo su altri forum,alcuni ragazzi dicono che alcuni negozi a roma lo stanno vendendo....anche nella provincia di venezia qualcuno lo ha preso....

Ma qualcuno ha capito il senso delle puntate di Bright Falls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi è Jack Fisher? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno ha capito il senso delle puntate di Bright Falls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi è Jack Fisher? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrebbe essere il vero nome di Alan :Morris82:

ma quindi è stato rotto il D1?

Come dimostra la media di Metacritic(85 finora),Alan Wake alla fine si è rivelato un prodotto validissimo...

E al di là di semplici,ma comunque autorevoli,votazioni in numeri,sono sicurissimo che il titolo Remedy,è uno di quei prodotti destinati ad essere rivalutati col tempo,così come fu all'epoca con giochi come Fahrenheit,e lo stesso Max Payne...

Detto questo,volevo chiedervi un'informazione...la Limited Edition,è esclusiva Gamestop?

E poi...se io volessi comprare la Limited(sarei davvero tentato),ma non l'ho prenotata a suo tempo,ho qualche possibilità di trovarla al lancio?

Grazie delle risposte

Sapete se ill gioco contiene più finali?

Come dimostra la media di Metacritic(85 finora),Alan Wake alla fine si è rivelato un prodotto validissimo...E al di là di semplici,ma comunque autorevoli,votazioni in numeri,sono sicurissimo che il titolo Remedy,è uno di quei prodotti destinati ad essere rivalutati col tempo,così come fu all'epoca con giochi come Fahrenheit,e lo stesso Max Payne...

Detto questo,volevo chiedervi un'informazione...la Limited Edition,è esclusiva Gamestop?

E poi...se io volessi comprare la Limited(sarei davvero tentato),ma non l'ho prenotata a suo tempo,ho qualche possibilità di trovarla al lancio?

Grazie delle risposte
sul fatto che sia un gioco valido a parte i voti numerici lo desumo dai TESTI delle recensioni quindi ti quoto, per la limited dato che la distribuzione è già quasi completa non so se le catene conosciute lo fanno prenotare più ormai ma in qualche negozietto si trova ancora (ovviamente non è esclusiva gamestop)

io al GS le trovo sempre le limited, anche quando non le prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho prenotato nel negozio dove lavora un amico, e mi ha detto che me lo avrebbe fatto avere non appena arrivate la copie in negozio:Nev:

Magari se al GS le hanno già ricevute, tempo un paio di giorni e potrò andarlo a prendere:hail:

ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo dico perchè alcuni me sembrano invasati :rickds:

tutti lo vogliono oggi, manco fosse la vigilia del day1 :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro