Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Come dimostra la media di Metacritic(85 finora),Alan Wake alla fine si è rivelato un prodotto validissimo...E al di là di semplici,ma comunque autorevoli,votazioni in numeri,sono sicurissimo che il titolo Remedy,è uno di quei prodotti destinati ad essere rivalutati col tempo,così come fu all'epoca con giochi come Fahrenheit,e lo stesso Max Payne...

Detto questo,volevo chiedervi un'informazione...la Limited Edition,è esclusiva Gamestop?

E poi...se io volessi comprare la Limited(sarei davvero tentato),ma non l'ho prenotata a suo tempo,ho qualche possibilità di trovarla al lancio?

Grazie delle risposte
Come è stato più volte detto, i voti delle recensioni non sono fondamentali per determinare la validità di un gioco. Detto questo, è innegabile come la situazione di qualche giorno fà sia stata determinata dal fatto che metacritic e gamerankings avevano raccolto solo alcune recensioni. Ora che stanno aumentando il voto è salito. E, a dirla tutta, ne mancano molte. Mi quoto:

Da un sito concorrente, un insieme di voti su Alan Wake. Ho tolto i nomi dei siti, mi seccavo a togliere i vari read review. Spero che il post sia corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif10/10 Read review

10/10 Read review

5/5 - Read Review

5/5 - Read Review

9.5/10 - Read Review

9.5/10 - Read Review

95/100 - Read Review

95/100 - Read Review

9.5/10 - Read Review

9.5/10 - Read Review

93/100 - Read Review

93/100 - Read Review

92% (Excellent) - Read Review

9.2/10 - Read Review

9.1/10 -

9.1/10 - Read Review

91/100 - Read Review

IGN - 9/10 (IGN EDITORS' CHOICE AWARD WINNER) - Read Review (Video Review)

Destructoid - 9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

4.5/5 - Read Review

9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

9/10 - Read Review (Video Review)

9/10 - Read Review

*********.de - 9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

SpazioGames.it - 9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

9/10 - Read Review

90/100 - Read Review

4.5/5 (Highly Recommended) - Read Review

4.5/5 - Read Review

4.5/5 - Read Review

18/20 - Read Review

18/20 - Read Review

18/20 - Read Review

A- - Read Review

89/100 - Read Review

87%

8.6/10 - Watch Review

86/100 - Read Review

B+ - Read Review (Video Review)

B+ - Read Review

8.5/10 - Red Review

8.5/10 - Read Review

8.5/10 (Great) - Read Review

8.5/10 (Great) - Read Review

17/20 - Read Review

17/20 - Read Review

8/10 - Read Review

4/5 - Read Review

4/5 - Read Review

8/10 - Read Review

4/5 - Read Review

4/5 - Read Review

4/5 - Read Review

4/5 - Read Review

4/5 - Read Review

8/10 - Read Review

8/10 - Read Review

8/10 - Read Review

8/10 - Read Review

*********.es - 8/10 - Read Review

7.9/10 - Read Review

7.5/10 - Read Review

7/10 - Read Review

7/10 - Read Review

6.8/10 - Read Review

excuse-moi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai è chiaro... il gioco è in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buffo, i negozi, per "battere" le grandi catene di disturbuzione di viggì (Gamerush, GameAgain, Games Stop ecc..) sono divenuti mercenari senza scrupoli, da noi (Emilia Romagna) i negozi hanno infranto il D1.

Ieri un mio amico mi ha telefonato per darmi le sue impressioni, io ho ordinato la limited al GS

NON SPOILERO NULLA di importante ma mi ha detto testuali parole :

I collezionabili sono da calci in **** ai Remedy.

termos del caffè? No davvero, devo trovare 100 termos del caffè in un gioco horror?

Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma Ladristop non si è ancora adeguata all rottura del d1?se qlc sa qualcosa è pregato di farlo sapere,Grazieeeeeeeeeee

sto gioco è na favola, sto al 2° capitolo e già è come una droga

sto gioco è na favola, sto al 2° capitolo e già è come una droga
Da regolamento devo chiederti di postare la foto del gioco magai con un foglietto con su scritto il tuo nickname //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il punto 7a del regolamento fa divieto di trattare argomenti strettamente correlati a videogiochi non ancora immessi sul mercato (fino a 5 giorni dopo la loro commercializzazione per i titoli appena usciti in territorio giapponese e/o americano), al fine di evitare sospetti tra gli utenti circa l'origine legale o meno delle informazioni quando queste fossero troppo particolareggiate e/o attinenti ad aspetti ancora non divulgati dai media di categoria; si ricorda che in questo forum è bandita la pirateria qualsiasi forma essa possa assumere, a prescindere da giochi di parole atti a mascherarne l'indole.

Ma la videorecensione non la fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
C'è l'embargo sul materiale video, credo che bisogna aspettare la prossima settimana.

No da Gamerush, ma non cambia tanto la sostanza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no no siamo più o meno sullo stesso livello anche se il gamerush probabilmente i d1 lo rompe e sicuramente prima di gs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro