Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scusate se pongo una questione già fatta. Nella limited c'è una custodia speciale per il dvd? Oppure hanno messo quella semplice nella limited?

Sono rimasto un tantino deluso dai voti qua e là della critica, ma voglio restare fiducioso... Dopotutto Spazio ha dato 9...

-6 alla mia Limited, anyway...

ALAN INCOMBE LEGGETE: 

3 Giorni dopo il commento di Clod arrivò la conferma per il 14 Maggio...

E infatti quanto gli ha dato spazio??

Alan mi aveva avvertito?presagio?....
azzzzz

ehm beh

azzz

figura demmmmerd

Non prenoterò mai più un gioco che aspetto così tanto da gs, questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perche prenotate?basta andare il giorno dell'uscita e in molti casi anche prima nei grandi centri di elettronica e lo si compra senza impegno,poi da gamestop che si prende fisso 10 euro in piu,69 euro mentre mediaworld vende a prezzo fisso 59 euro i ps3 e xbox 360

ma perche prenotate?basta andare il giorno dell'uscita e in molti casi anche prima nei grandi centri di elettronica e lo si compra senza impegno,poi da gamestop che si prende fisso 10 euro in piu,69 euro mentre mediaworld vende a prezzo fisso 59 euro i ps3 e xbox 360
hai ragione.. ma molti di noi voglio le varie collector's,limited,special..queste le trovi solo al GS o GR..

uau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngsei un genio

....Clod...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sei il redattore di spazio, ammettilo!
:kep88:

azzzzz

ehm beh

azzz

figura demmmmerd
*rotolo* :rickds::rickds:

non fatevi influenzare dai voti io mi fido di spazio , edge gli ha dato 7 ,mentre ha dato 10 a super mario come si fa a credere a certe boiate.Io lo compro lo valuterò
E certo Edge è pagata...

L'ho prenotato, aspetto solo 1 settimana e mi godo la mia skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

L'ho prenotato, aspetto solo 1 settimana e mi godo la mia skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Che poi non si trova facilmente in giro! anchio ho prenotato la limited al gs almeno ho la sicurezza di prendermi la versione speciale (Che stranamente questa volta è prarecchio bella per una limited edition)

Da me quasi nessuno l'ha prenotata,ho detto al mio amico che quando arriva mela tiene da parte :leon:

Raga scusate ma non ho capito una cosa,l'hanno rotto sto brazz di day uan?:moia:
gamestop e gamerush no

altre catene sfiggate sì, ma dipende dal punto vendita

Non c'entra niente mario galaxy qui, chiuso discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che poi non si trova facilmente in giro! anchio ho prenotato la limited al gs almeno ho la sicurezza di prendermi la versione speciale (Che stranamente questa volta è prarecchio bella per una limited edition)
Mi scuso per il semi-ot fin d'ora :

Si trova facilmente in giro perchè quella di AW è una limited "falsa" ragazzi..sveglia...

da un pò ci prendono in giro con sta storia delle limited che poi NON sono limited visto che il 90% dei giocatori le trova e pure senza tanto sbattimento..le "limited" sono altre ed esigono ben più di 59 euro-lillari e lo sapete.

Inoltre la tiratura di queste "limited" è mostruosa..una limited per essere tale deve avere la cifra contenuta nelle 5000 copie (son poche ve l'assicuro)

ECCOVI una limited VERA

DEAD SPACE - ULTRA LIMITED EDITION

ps. è inutile cercarla, adesso :rickds:

Han trovato un altro tips per fegarci del denaro...mah..:rickds:

Mi scuso per il semi-ot fin d'ora :Si trova facilmente in giro perchè quella di AW è una limited "falsa" ragazzi..sveglia...

da un pò ci prendono in giro con sta storia delle limited che poi NON sono limited visto che il 90% dei giocatori le trova e pure senza tanto sbattimento..le "limited" sono altre ed esigono ben più di 59 euro-lillari e lo sapete.

Inoltre la tiratura di queste "limited" è mostruosa..una limited per essere tale deve avere la cifra contenuta nelle 5000 copie (son poche ve l'assicuro)

ECCOVI una limited VERA

DEAD SPACE - ULTRA LIMITED EDITION

Infatti si chiama collector's edition. Cmq Alan wake non è un tps :none:

beh questa limited mi sembra più interessante della classica "Custodia **** + Arma Esclusiva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif poi c'è il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

beh questa limited mi sembra più interessante della classica "Custodia **** + Arma Esclusiva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif poi c'è il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

esatto big....e poi soprattutto ha un prezzo umano

ma tu hai già il gioco?

venduta la limited di alan all'unieuro a Genova.
ecco ragazzi bravi così, dovete dire se lo trovate da qualche parte....posto e città....

daje che prima di venerdì lo avemo tutti:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro