T
Trigun987
eh speremo che il block se dia na svegliataecco ragazzi bravi così, dovete dire se lo trovate da qualche parte....posto e città....
daje che prima di venerdì lo avemo tutti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh speremo che il block se dia na svegliataecco ragazzi bravi così, dovete dire se lo trovate da qualche parte....posto e città....
daje che prima di venerdì lo avemo tutti![]()
io non voglio prenotarlo, preferirei prenderlo diretto, metti che esca prima in qualche posto a Milano vafffeh speremo che il block se dia na svegliata
Anch'io non vorrei prenotarlo,ma sono costretto a usare l'infamissima promozione del gamestop,valida solo su prenotazione...io non voglio prenotarlo, preferirei prenderlo diretto, metti che esca prima in qualche posto a Milano vafff
ah io mi son dimenticato di dire, per i milanesi che vogliono spendere prezzo piano, che dovrebbe trovarsi in vendita alle messaggerie musicali in centro..........me l'ha detto un amico ieriin vendita alan wake a Roma all'Unieuro a Ponte Galeria (però c'era solo 2 copie a quanto dicono)
Per la prima volta leggo Romain vendita alan wake a Roma all'Unieuro a Ponte Galeria (però c'era solo 2 copie a quanto dicono)
guarda io ti dico per un esperienza fatta con heavely rain ps3,la gente se dava di mani per prendersi la special edition al day one nei gamestop a 79 euro mentre io sono andato con tutta calma al mw di casoria e l'ho presa la a 69 euro,ed e avvenuta la stessa cosa con ff13,be l'unica cosa del buona e che ritirano giochi di valore inferiore in permuta,ma non sono stupidi quindi a parte qualche raro caso se non so titoli che valgono,e sinceramente preferisco vendermeli da me guadagnandoci di piu,non li accettano manco.Che poi non si trova facilmente in giro! anchio ho prenotato la limited al gs almeno ho la sicurezza di prendermi la versione speciale (Che stranamente questa volta è prarecchio bella per una limited edition)
Si e tenendo conto che ha dato 10 a Mario galaxy 2...(non è di parte...nooo)Edge gli ha dato solo 7.
Anche se,ormai,è di dominio pubblico l'opinione che il criterio adottato dalla suddetta rivista è abbastanza [come dicevano i latini,raffinatamente] "ad cazzum".
Smettiamola ragazzi, secondo me non è di parte anche perchè tutti ricorderanno il 10 ad Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Semplicemente è una rivista che da i voti a minchia, STOP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi e tenendo conto che ha dato 10 a Mario galaxy 2...(non è di parte...nooo)
No non dico che sia di parte.Si e tenendo conto che ha dato 10 a Mario galaxy 2...(non è di parte...nooo)
Beh, hanno solo messo 1,5 in meno rispetto alla media dei votiNo non dico che sia di parte.
Sono dei professionisti [tra l'altro è una rivista "third party",miscellanea..non è dichiaratamente di Sony,di Nintendo o di Microsoft] e non possono permettersi di recensire dei giochi in maniera sconclusionata.
E' comunque una rivista di un certo rilievo,abbastanza nota..esiste anche una forma di responsabilità,da parte di chi lavora per essa.
Quindi lungi da me dire che siano di parte,asserisco semplicemente che mi sembra strano vedere voti simili a giochi di questo livello.
una rivista che da 10 ad un gioco (halo3 nel caso di questa rivista) per me è poco obiettiva sempre e comunque sia che dia 10 sia che dia 1. FINE OT.Beh, hanno solo messo 1,5 in meno rispetto alla media dei voti
La videorecensione deve ancora uscirema la videorecensione è quella della demo dell'e3 o quella del gioco completo deve ancora uscire?