Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
eh speremo che il block se dia na svegliata
io non voglio prenotarlo, preferirei prenderlo diretto, metti che esca prima in qualche posto a Milano vafff

io non voglio prenotarlo, preferirei prenderlo diretto, metti che esca prima in qualche posto a Milano vafff
Anch'io non vorrei prenotarlo,ma sono costretto a usare l'infamissima promozione del gamestop,valida solo su prenotazione...

Sul sito del La Feltrinelli risulta in vendita da domani...

in vendita alan wake a Roma all'Unieuro a Ponte Galeria (però c'era solo 2 copie a quanto dicono)
ah io mi son dimenticato di dire, per i milanesi che vogliono spendere prezzo piano, che dovrebbe trovarsi in vendita alle messaggerie musicali in centro..........me l'ha detto un amico ieri

@saruman::. sì ma da domani lo avremo tutti.....solo gamestop e blockbuster sono più cauti e magari aspettano ancora (mi auguro di no, per chi l'ha prenotato)

Io l'ho prenotata al Gaystop per un solo motivo: la skin. E' semplicemente très fantastic e la pago 19,98 perchè ho portato 2 giochi indietro (re5 e saints row 2, nn ho ancora capito come hanno fatto ad accettarmeli). Detto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dare via saint row per alan wake è un AFFARONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in vendita alan wake a Roma all'Unieuro a Ponte Galeria (però c'era solo 2 copie a quanto dicono)
Per la prima volta leggo Roma:asd:

Già è qualcosa, magari domani parecchi romperanno il D1.

Che poi non si trova facilmente in giro! anchio ho prenotato la limited al gs almeno ho la sicurezza di prendermi la versione speciale (Che stranamente questa volta è prarecchio bella per una limited edition)
guarda io ti dico per un esperienza fatta con heavely rain ps3,la gente se dava di mani per prendersi la special edition al day one nei gamestop a 79 euro mentre io sono andato con tutta calma al mw di casoria e l'ho presa la a 69 euro,ed e avvenuta la stessa cosa con ff13,be l'unica cosa del buona e che ritirano giochi di valore inferiore in permuta,ma non sono stupidi quindi a parte qualche raro caso se non so titoli che valgono,e sinceramente preferisco vendermeli da me guadagnandoci di piu,non li accettano manco.

comunque su ebay la versione pal uk e gia disponibile da una settimana,il gioco e bellissimo peccato per la longevita:trallalle

Mi scuso per il semi-ot fin d'ora :Si trova facilmente in giro perchè quella di AW è una limited "falsa" ragazzi..sveglia...

da un pò ci prendono in giro con sta storia delle limited che poi NON sono limited visto che il 90% dei giocatori le trova e pure senza tanto sbattimento..le "limited" sono altre ed esigono ben più di 59 euro-lillari e lo sapete.

Inoltre la tiratura di queste "limited" è mostruosa..una limited per essere tale deve avere la cifra contenuta nelle 5000 copie (son poche ve l'assicuro)

ECCOVI una limited VERA

DEAD SPACE - ULTRA LIMITED EDITION

Edge gli ha dato solo 7.

Anche se,ormai,è di dominio pubblico l'opinione che il criterio adottato dalla suddetta rivista è abbastanza [come dicevano i latini,raffinatamente] "ad cazzum".

Edge gli ha dato solo 7.
Anche se,ormai,è di dominio pubblico l'opinione che il criterio adottato dalla suddetta rivista è abbastanza [come dicevano i latini,raffinatamente] "ad cazzum".
Si e tenendo conto che ha dato 10 a Mario galaxy 2...(non è di parte...nooo)

Smettiamola ragazzi, secondo me non è di parte anche perchè tutti ricorderanno il 10 ad Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Semplicemente è una rivista che da i voti a minchia, STOP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No non dico che sia di parte.

Sono dei professionisti [tra l'altro è una rivista "third party",miscellanea..non è dichiaratamente di Sony,di Nintendo o di Microsoft] e non possono permettersi di recensire dei giochi in maniera sconclusionata.

E' comunque una rivista di un certo rilievo,abbastanza nota..esiste anche una forma di responsabilità,da parte di chi lavora per essa.

Quindi lungi da me dire che siano di parte,asserisco semplicemente che mi sembra strano vedere voti simili a giochi di questo livello.

No non dico che sia di parte.
Sono dei professionisti [tra l'altro è una rivista "third party",miscellanea..non è dichiaratamente di Sony,di Nintendo o di Microsoft] e non possono permettersi di recensire dei giochi in maniera sconclusionata.

E' comunque una rivista di un certo rilievo,abbastanza nota..esiste anche una forma di responsabilità,da parte di chi lavora per essa.

Quindi lungi da me dire che siano di parte,asserisco semplicemente che mi sembra strano vedere voti simili a giochi di questo livello.
Beh, hanno solo messo 1,5 in meno rispetto alla media dei voti

Beh, hanno solo messo 1,5 in meno rispetto alla media dei voti
una rivista che da 10 ad un gioco (halo3 nel caso di questa rivista) per me è poco obiettiva sempre e comunque sia che dia 10 sia che dia 1. FINE OT.

poi scusate chi se ne frega dei voti ci sarà a hi piacerà e ci sarà chi avrà da ridire...pazienza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro