G
Guerrilla
Finito il secondo capitolo, e sono lunghetti eh, che dire...sto gioco è assurdo per quanto è bello, se siete fan delle avventure horror veramente è il top della generazione davanti anche dead space che ho amato alla follia, e ho cominciato ad usare i bengala che sono una figata, si possono lanciare oppure tenere in mano avvicinandosi ai mostri per far sparire la barriera, e già da ora sono usciti un paio di nuovi posseduti che con la torcia normale si fottono tutta una carica per levargli la barriera, e dato che ne escono altri minori contemporaneamente a romperti i maroni la tattica bengala + torcia è fondamentale, ho guidato un auto ed i controlli sono ottimi anche qui, insomma sempre più sicuro che i remedy hanno fatto un gran bel lavoro.
Ripeto che i modelli dei pg sono purtroppo la cosa peggiore della grafica, poi alan parla molto spesso a volte spezza troppo la tensione, e soprattutto ci sono delle pagine che trovi che spesso e volentieri ti rivelano ciò che accaddrà più avanti, insomma è una scelta incomprensibile, non era meglio farli trovare dopo alcuni eventi?
Vabbè avete capito che il gioco non è perfetto, ma è di gran lunga il miglior adventure della gen, due spanne sopra a tutti gli altri (che poi in realtà sono pochi...peccato).
Ripeto che i modelli dei pg sono purtroppo la cosa peggiore della grafica, poi alan parla molto spesso a volte spezza troppo la tensione, e soprattutto ci sono delle pagine che trovi che spesso e volentieri ti rivelano ciò che accaddrà più avanti, insomma è una scelta incomprensibile, non era meglio farli trovare dopo alcuni eventi?
Vabbè avete capito che il gioco non è perfetto, ma è di gran lunga il miglior adventure della gen, due spanne sopra a tutti gli altri (che poi in realtà sono pochi...peccato).