Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nonostante le tante recensioni non lusinghiere vedo un sacco di gente che attende impazientemente l'uscita di questo gioco... questa cosa non fà altro che hypparmi ancor d +
e la cosa un pò mi spaventa...
ebbene sì pensa che a Napoli sono chiusi il lunedì mattina!:kep88:non ho capito,ma ogni mediaworld fa come je pare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
pure qua a verona....però se un punto vendita decide di anticipare la vendita di un videogioco, dovrebbe esser così anche per gli altri no? Mi sembra una cosa logica.ebbene sì pensa che a Napoli sono chiusi il lunedì mattina!:kep88:
No sono due cose diverse, non avendo contabilità in comune fanno come gli parepure qua a verona....però se un punto vendita decide di anticipare la vendita di un videogioco, dovrebbe esser così anche per gli altri no? Mi sembra una cosa logica.
BARRETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lo sto installando
e mo è tornata mia sorella "devo lavaaaaaaa per terraaaaaaaaaaa"
ma vafffffffffffffffffffffff
no, deve lavare leihahahahahhaha tua sorella ti schiavizza
che sfigataccio !!!!!!!!
scandaloso!
fai il figgo per Alan Wake e poi vai a lavare i pavimenti
ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhahahahahhaha tua sorella ti schiavizza
che sfigataccio !!!!!!!!
scandaloso!
fai il figgo per Alan Wake e poi vai a lavare i pavimenti
ma ancora non l'avevate capito? sono mesi oramai che prenotate al gamestop e sono mesi che molti lo dicono quà che mediawordl tra prenotazioni,rotture D1 e prezzi inferiori è sicuramente la migliore.Mi sa che è l'ultima volta che prenoto al GS.Rottura del D1 5/6 giorni prima e CE a 10 euri in meno, MW is the way.
noooooooooooooooo non ho prenotato la limitedddddddddddddBARRETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lo sto installando
e mo è tornata mia sorella "devo lavaaaaaaa per terraaaaaaaaaaa"
ma vafffffffffffffffffffffff
il libro è italiano