I
IL Jerry
inizia l'attesa, HYPEEEEEEEEEEEEEEEEE !! aspetto la chiamata :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da me super consigliato...è bello in tutto non riesco a staccarmi da sto alan...molto coinvolgente e soprattutto ben curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:moia:
Non verrò più in questo topic finchè non avrò il gioco!
Che fosse lineare si sapeva già da anni, per dichiarazione stessa di Remedy. Ripetitivo quanto? Ripetitivo quanto un normale action?ragazzi sto alan wake parte alla grande ma dopo 5 minuti ti torvi a percorrere binari e fare semrpe le stesse cose, più in la varia un po o è sempre la stessa cosa?? sto pensando di abbandonarlo perchè troppo lineare e ripetitivo per ora, troppo action. Grandissima grafica ma animazioni di legno del personaggio principale
ma io onestamente non lo trovo ripetitivo x niente, accade quasi sempre qualcosa il buio spesso è molto avvolgente a volte capita addirittura di perdersi...insomma è un gioco molto coinvolgente non vorrei dire altro senò vi rovino il gioco non mi pare giusto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe fosse lineare si sapeva già da anni, per dichiarazione stessa di Remedy. Ripetitivo quanto? Ripetitivo quanto un normale action?
Bene, tanto ormai l'ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma io onestamente non lo trovo ripetitivo x niente, accade quasi sempre qualcosa il buio spesso è molto avvolgente a volte capita addirittura di perdersi...insomma è un gioco molto coinvolgente non vorrei dire altro senò vi rovino il gioco non mi pare giusto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dicono che la rottura è nell'aria ho parlato ora con un commessoallora sti gs lo rompono i d1?
l'unica cosa che è stata rotta fino ad ora sono lo mis cojones!!!
si ma non penso prima di mercoledì, io ho lasciato il cell al commesso.. dicendogli "chiamami IMMEDIATAMENTE appena lo vendi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdicono che la rottura è nell'aria ho parlato ora con un commesso
metto lo spoiler anche se non credo di dire niente che nn sia presente nelle recensioni che trovate sul webma io onestamente non lo trovo ripetitivo x niente, accade quasi sempre qualcosa il buio spesso è molto avvolgente a volte capita addirittura di perdersi...insomma è un gioco molto coinvolgente non vorrei dire altro senò vi rovino il gioco non mi pare giusto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
TOTALMENTE D'ACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora sti gs lo rompono i d1?
l'unica cosa che è stata rotta fino ad ora sono lo mis cojones!!!
dicono che la rottura è nell'aria ho parlato ora con un commesso