Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho scoperto solo adesso che sul sito ufficiale di Brightfalls si possono vedere gli episodi con i sottotitoli in ITALIANO. E io che invece cercavo di capire cosa dicessero nella versione originale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è giusto.

Andate qui se non lo sapevate. :morristend:

no sn i creatori di max payne

No,sono quelli di Max Payne
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, mi hai tolto un dubbio, cè qualche speranza che lo vediamo di là in sezione PS3??, io sono neutrale, quindi non faccio la guerra a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e per la versione PC poi veramente l'hanno annullata?? :(

ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, mi hai tolto un dubbio, cè qualche speranza che lo vediamo di là in sezione PS3??, io sono neutrale, quindi non faccio la guerra a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e per la versione PC poi veramente l'hanno annullata?? :(
E' più probabile che Square torni a fare un FF decente.

Per la prima domanda la vedo impossibile,per la secconda si la versione pc è stata cancellata

se lo vuoi giocare così tanto oggi come oggi una 360 la trovi a 130€ nuova eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo vuoi giocare così tanto oggi come oggi una 360 la trovi a 130€ nuova eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oramai te le tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io una 360??, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, no grazie ho già troppe consolle (PS3, PS2, PDP, DS, WII vabbè non è mia è di mio fratello, ma fa uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e i soldi sono quello che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi non ho tutta questa urgenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se non arriva su PC, mi faccio la croce e bona , mi metto l'anima in pace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi sto alan wake parte alla grande ma dopo 5 minuti ti torvi a percorrere binari e fare semrpe le stesse cose, più in la varia un po o è sempre la stessa cosa?? sto pensando di abbandonarlo perchè troppo lineare e ripetitivo per ora, troppo action. Grandissima grafica ma animazioni di legno del personaggio principale

ragazzi è uno spettacolo!!! mamma mia!! lo aspettavo e ha esaudito tutte le mie aspettative...proprio bello...

ragazzi sto alan wake parte alla grande ma dopo 5 minuti ti torvi a percorrere binari e fare semrpe le stesse cose, più in la varia un po o è sempre la stessa cosa?? sto pensando di abbandonarlo perchè troppo lineare e ripetitivo per ora, troppo action. Grandissima grafica ma animazioni di legno del personaggio principale

ragazzi è uno spettacolo!!! mamma mia!! lo aspettavo e ha esaudito tutte le mie aspettative...proprio bello...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:moia:

Non verrò più in questo topic finchè non avrò il gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro