Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sei diverona anche te? se vuoi ti do il numero di cell con cui mi hanno chiamato..
e no,sono toscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq grz lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e no,sono toscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq grz lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ok niente...oddio non vedo l'ora che sia staseraaaaa....

toscano dove?

cmq uff ma se chiamo e dico che lo vendono anche in altri gs mi fanno una pernacchia vero?

Beltasor e basta 'co 'sto mugnano. :rickds:Io e te lo prenderemo Venerdì, rassegnati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho appena finito di parlare con Zephiro a telefono, abbiate fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beltasor e basta 'co 'sto mugnano. :rickds:Io e te lo prenderemo Venerdì, rassegnati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo lo pigli e l'altro NO...

Ho appena finito di parlare con Zephiro a telefono, abbiate fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi è Zephiro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo lo pigli e l'altro NO...
Prendo entrambi. Giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi è Zephiro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendo entrambi. Giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una delle mie talpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto brazz dura la canzone alla fine del 1° episodio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bella idea cmq che hanno avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Praticamente è come una serie televisiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

"Negli episodi precedenti" (cit. Alan Wake) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e quindi? che ti ha detto la tua talpa? a me interessa se il GS di Casoria lo vende già... :-)

Comunque è assurdo che a Napoli non si è mai rispettato un semaforo e poi i giochi prima del dayone non li vendono :asd

e quindi? che ti ha detto la tua talpa? a me interessa se il GS di Casoria lo vende già... :-)
Comunque è assurdo che a Napoli non si è mai rispettato un semaforo e poi i giochi prima del dayone non li vendono :asd
Ah bè lì c'è Valentina, Miss Simpatia. Basta che le chiedi qualcosa ti azzanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se rompe a Quarto lo rompono in tutti i GS partenopei.

Ragazzi ho alcune domande, che renderebbero per me Alan Wake l'avventura solitaria montanara definitiva.

--- Il tempo ovvero giorno e la notte cambiano anche se resto per esempio seduto in un bar o sono in casa , oppure solo quando subentrano certi episodi nell'avventura?

--- La pioggia, neve, vento sono scriptati (cioe' in eventi prestabiliti all'interno dell'avventura) o sono casuali?

---- Ogni abitante del villaggio o citta' in montagna ha vita propria?cioe' va al bar, al lavoro, quando piove apre ombrelli

---- Posso noleggiare(rubare) acquistare macchina per andare in giro?

---- Posso entrare in tutte le case che trovo oppure sono in quelle importanti per la trama?

stamattina chiamo il gamerush per Alan Wake....lo danno venerdì.

poi mi chiama un amico (che conosce uno dei commessi) e casualmente l'ha preso nello stesso gamerush !:bah!:

gli chiedo di prenderne uno anche a me, e lui mi porta a casa la limited con torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2cwla9v.jpg

daje raga, non lo inizio stasera, ma cmq è lì pronto da iniziare nei prox giorni :kappe::kappe:

Ragazzi ho alcune domande, che renderebbero per me Alan Wake l'avventura solitaria montanara definitiva.
--- Il tempo ovvero giorno e la notte cambiano anche se resto per esempio seduto in un bar o sono in casa , oppure solo quando subentrano certi episodi nell'avventura?

--- La pioggia, neve, vento sono scriptati (cioe' in eventi prestabiliti all'interno dell'avventura) o sono casuali?

---- Ogni abitante del villaggio o citta' in montagna ha vita propria?cioe' va al bar, al lavoro, quando piove apre ombrelli

---- Posso noleggiare(rubare) acquistare macchina per andare in giro?

---- Posso entrare in tutte le case che trovo oppure sono in quelle importanti per la trama?
ma che gioco stai aspettando ???

stamattina chiamo il gamerush per Alan Wake....lo danno venerdì.
poi mi chiama un amico (che conosce uno dei commessi) e casualmente l'ha preso nello stesso gamerush !:bah!:

gli chiedo di prenderne uno anche a me, e lui mi porta a casa la limited con torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2cwla9v.jpg

daje raga, non lo inizio stasera, ma cmq è lì pronto da iniziare nei prox giorni :kappe::kappe:
ma vafff.. io dopo la certezza ho il dubbio che non arrivi la corriera e te l'hai e non giochi.. :.bip:

ma che gioco stai aspettando ???

Di Alan Wake non mai voluto sapere nulla della trama , ma vedendo i filmati mi sembrava che si potessero fare anche alcune dell cose da me descritte sopra.

Se non succedono nemmeno una delle cose sopra... allora sicuramente non ho ben chiaro il gioco di Alan Wake del suo svolgimento, ma mi da anche da pensare a cosa siano serviti tutti questi anni di programmazione per un gioco scriptato sui binari!:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro