L
Lorenzomauro
Ma và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra una domanda retorica.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra una domanda retorica.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
posso cartellinarti per l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEhm..CHI LO STA GIOCANDO NON LEGGESSE LO SPOILER..
qualche anima pia che ha finito il gioco sarebbe così cortese da spiegarmi il finale??Nn ci ho capito una cippa..
voglio la torcia lo skin non mi garbainkia ce l'ho lì da ieri Alan, ma non ho voglia di iniziarlo ancora
boh
che spreco :tragic:
vai tranqui che famo cambio, della torcia non me ne fò un brazzzzzzvoglio la torcia lo skin non mi garba
secondo me sareste ora che lo faccesseposso cartellinarti per l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te sei handiccappato... (facinna triste) allora ti danno la skin per l'xbox + un codice per un tema e per dei vestiti per l'avatar, nella limited c'è un libro (che lo userai come carta igienica) e dei codici da usare poi per i DLC + la colonna sonora HAI CAPITO????????????si ma non me lo ricordo più e allora se qualcuno me lo scrive qua poi domani lo VEDESSI xD
comunque,parlo con chi ha anche giocato heavy rain(sia chiaro che non è un paragone), un pò di atmosfera bisogna crearsela...cioè giocateci ma fatevi trasportare dagli avvenimenti....insomma è come far parte di un telefilm.....l'ho appena iniziato(primo capitolo) ed è spettacolare...
Non sei l'unico ad avere qualche dubbioEhm..CHI LO STA GIOCANDO NON LEGGESSE LO SPOILER..
qualche anima pia che ha finito il gioco sarebbe così cortese da spiegarmi il finale??Nn ci ho capito una cippa..
Originariamente Scritto da Dr3amkiller87 comunque,parlo con chi ha anche giocato heavy rain(sia chiaro che non è un paragone), un pò di atmosfera bisogna crearsela...cioè giocateci ma fatevi trasportare dagli avvenimenti....insomma è come far parte di un telefilm.....l'ho appena iniziato(primo capitolo) ed è spettacolare...
ma hai letto solo "heavy rain"del mio post?.......beh io ho Heavy Rain e ci gioco ogni tanto ma non è minimamente paragonabile secondo me a livello di coinvolgimento, l'ambientazione di Alan Wake è qualcosa di esaltante, ti prende da subito
io già l'ho montata e se vuoi saperlo tramite una tecnica truffaldina ho preso anche la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSperiamo che siano arrivate le skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif . -10 h
e come fanno i luoghi ad essere dettagliati se le texture non sono granchè? Non sono quelle che determinano il dettaglio?Intendo che su tutti e 2 tv full HD si vede perfettamente, ma sono 2 samsung e avendolo finito non ho riscontrato nessun problema con alan wake. Il problema forse sta proprio nella marca della tv, i samsung fanno miracoli anche con la Wii, anche una play3 sta meglio con un samsung che con un sony...
per Majin veget: significa che su schermo c'è tantissimo ma se ti avvicini agli oggetti molte sono le texture in bassa risoluzione...