Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io più guardo il trailer più mi arrapo XD
mi è bastata l'immagine della tua firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oltre che del tuo avatar :frengo:

visto... che dire... attizza non poco, anche la scelta dell'ambientazione da film amerrigano.. davvero azzeccato tutto, sembra!

il problema è che non amo gli horror, devono essere fatti bene ed essere poco paurosi per piacermi... il problema è che mi intrigano sempre, ma ho troppa paura!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia, grficamente fà impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

BEllissimo il trailer.

ma graficamente fa impressione che??

scusa Cat, ma i volti non paiono nulla di speciale, il dettaglio degli ambienti nemmeno. le animazioni neppure.

e c'è ancora troppo poco per giudicare. ci andrei cauto personalmente

ma graficamente fa impressione che??
scusa Cat, ma i volti non paiono nulla di speciale, il dettaglio degli ambienti nemmeno. le animazioni neppure.

e c'è ancora troppo poco per giudicare. ci andrei cauto personalmente
a me non sembra proprio eh...

pure ame è piaciuto molto il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio a non cascare nell'hype violento, che poi vi rovinate il gioco.

Uppo visto che manca poco al cut-off.Ma dopo il trailer più nulla? Data di uscita nemmeno a pensarci vero?
che scherzi?? troppe informazioni troppo dette a poco distanza dall'altra farebbero male ai Remedy:asd: chissa se sono ancora vivi...

Ma ki a scritto il titolo?Mannaggia a lui!!:diabloman:

Siamo solo a pag 41,dove sono img e trailers?

Ma ki a scritto il titolo?Mannaggia a lui!!:diabloman:Siamo solo a pag 41,dove sono img e trailers?

a dir la verità siamo a pagina 62:asd:
dipende quanti post vuoi visualizzare per ogni pagina , è una voce delle opzioni nel pannello utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

perciò potete anche togliere certe robe dal titolo o mettete tutto nel primo post ... :Morris82:

dipende quanti post vuoi visualizzare per ogni pagina , è una voce delle opzioni nel pannello utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
perciò potete anche togliere certe robe dal titolo o mettete tutto nel primo post ... :Morris82:
ok faccio io:frengo:

a dir la verità siamo a pagina 62:asd:
Prima ke Freax chiarisse pensavo mi avessero rubato 20 pgg del topic!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il trailer e le immagini.Il gioco mi attizza non poco,straordinario il taglio cinematografico del tutto e l'atmosfera ke trasuda tensione.

Cmq avete notato durante gli ultimi sec del trailer quel gruppeto di spalle ke fronteggia il povero Alan?Fà molto Ganados in re4 o no?

ragazzi ma allora sto gioco quando si mostrerà???? ne parlano dal 2005!!!! doveva uscire ancira al day one insieme alla neonata console microsoft!!! che fine ha fatto quello che sembra un VERO gioco thriller!!!!!!?????? aveve novità??

Ogni tanto questo thread risorge dall'oblio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro