The Madcap Laughs
Yen Lover
- Iscritto dal
- 17 Mar 2005
- Reazioni
- 0
io più guardo il trailer più mi arrapo XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi è bastata l'immagine della tua firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio più guardo il trailer più mi arrapo XD
a me non sembra proprio eh...ma graficamente fa impressione che??
scusa Cat, ma i volti non paiono nulla di speciale, il dettaglio degli ambienti nemmeno. le animazioni neppure.
e c'è ancora troppo poco per giudicare. ci andrei cauto personalmente
che scherzi?? troppe informazioni troppo dette a poco distanza dall'altra farebbero male ai RemedyUppo visto che manca poco al cut-off.Ma dopo il trailer più nulla? Data di uscita nemmeno a pensarci vero?
:whawha:stupenda questa...che scherzi?? troppe informazioni troppo dette a poco distanza dall'altra farebbero male ai Remedychissa se sono ancora vivi...
Ma ki a scritto il titolo?Mannaggia a lui!!:diabloman:Siamo solo a pag 41,dove sono img e trailers?
dipende quanti post vuoi visualizzare per ogni pagina , è una voce delle opzioni nel pannello utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga dir la verità siamo a pagina 62![]()
ok faccio io:frengo:dipende quanti post vuoi visualizzare per ogni pagina , è una voce delle opzioni nel pannello utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
perciò potete anche togliere certe robe dal titolo o mettete tutto nel primo post ... :Morris82:
Prima ke Freax chiarisse pensavo mi avessero rubato 20 pgg del topic!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa dir la verità siamo a pagina 62![]()