gnam gnam allora :mattarello:LOL. E tanto i ban son biscotti.
cmq ieri sera ci giocavo..a volte mi so cacato un pò addosso :wush:
:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gnam gnam allora :mattarello:LOL. E tanto i ban son biscotti.
Infatti....devo dire che a volte rimango senza munizioni e me la cavo per miracoloio sono un Hardcoregamer..amo le sfide difficili i bonus e cerco di essere sempre tra i migliori nei punteggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdico che AW non è nè facile nè difficile...lo trovato abbastanza normale...
secondo me il problema di questo gioco non è la difficoltà..
Non è che fossi serio....LOL. E tanto i ban son biscotti.
Dubito alquanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è che fossi serio....
Ms Acido
ti sta piacendo???Infatti....devo dire che a volte rimango senza munizioni e me la cavo per miracolomentre alcune volte son morto, ma le volte che riesco a cavarmela sono impagabili, proprio come un film, dove il protagonista si salva in extremis...
la difficoltà è perfettamente bilanciata
e "difficile" e "incubo" dovrebbero accontentare chiunque
Ho giocato i primi 3 episodi, poi darò una impressione più esaustiva in seguitoti sta piacendo???
ps:Clod vafff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dubita quanto ti pare...Dubito alquanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma te non ha capito una cosa, Io mica mi lamento che sono morto, anzi, ne sono felice, come sono felice di non essermi bloccato per Eoni prima di proseguire, difficoltà Incubo NON so com'è , quindi magari hai anche ragione, quando la gioco ti dico.E allora giochi a normale o a facile,non vedo perchè devi mettere un grado di difficoltà alto e pretendere che il gioco sia poco impegnativo. Come Il Jerry,continua a ripetere la stessa storia,ad INCUBO il gioco dovrebbe essere quasi impossibile,invece è semplicemente un pò più ostico. Ma è inutile,qua oramai c'avete i prosciutti sugli occhi e sulle orecchie.
Però ripeto,mi fa ridere come una persona mette difficoltà difficile e si lamenta se è morto un pò di volte. Cioè e la definizione del dizionario l'ho pure copiata eh,difficile = faticoso,che richiede abilità.
Sul fatto che manchi la difficoltà facile non vuol dire che va tutto scalato,non avrebbe senso,ma forse che,essendo un gioco che dovrebbe trasmettere almeno un pò di ansia,non avrebbe senso il livello facile.
Tornate a giocare a Viewtiful Joe a livello "adulti" e scoprite cosa vuol dire un gioco difficile..
io la trovo impegnativa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno dalla fine del terzo capitolo ..e non sono il soloMa chi ti dice niente? Nessuno dice che il gioco deve essere impossibile,se tu vuoi andare avanti "tranquillamente" (anche se con un pò di sfida spero..) giochi a Normale. Ma in realtà,io fino a 2 anni fa giocavo SEMPRE a normale. E' da un paio di anni a questa parte che mi son reso conto che a normale mi divertivo poco perchè alcuni sviluppatori (molti,purtroppo) han iniziato a rendere i giochi facilissimi.
Però almeno la difficoltà difficile,CHE SIA DIFFICILE. Che sia impegnativa,per ***!
No Leon ci sono Io .. per me è epico questo gioco !Leggevo pagine dietro, solo io riesco a godermi il gioco per quello che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho adorato, finito ieri e oggi lo ricomincio a incubo cercando tutti i collezionabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLeggevo pagine dietro, solo io riesco a godermi il gioco per quello che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono anch'ioNo Leon ci sono Io .. per me è epico questo gioco !
Tranquillo Leon...mi unisco a te e Jerry allegramente! ;pLeggevo pagine dietro, solo io riesco a godermi il gioco per quello che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono una presenza oscura e vi farò a fette con l'ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La tua vita si sta trasformando in un incubosono una presenza oscura e vi farò a fette con l'ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq ho notato un certo "cambiamento" dall'inizio del capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ho notato che non trovo scritto da nessuna parte quante ore ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh,è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif