Qualche tempo fa,se solo ti azzardavi a giocare a difficile ad un gioco che non avevi mai preso in mano,non lo finivi manco pregando in aramaico.Vabbè oh,a me sembra di stare a parlare ocn le persone che han iniziato avant'ieri a videogiocare..
Tanto alla fine,Peppe,Akudora,ed altri han detto che è un pò troppo facile,quindi vuol dire che non è una cosa che ho riscontrato io.
Però a me fa ridere che in un gioco uno mette difficoltà difficile e dice "eh sono morto un pò di volte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fosse successo con un gioco di 3-4 anni fa,o con Bayonetta a caso,quasi nemmeno il primo livello superavi.
aridaje aho ... non è che tutti i giochi devono farli per VOI HARDCORE !! la modalità incubo non ti soddisfa?
Gioco da 20 anni ed ho sempre odiato i giochi "impossibili" (turok 2 per dirne 1) , una volta ero più pratico si, adesso gioco meno ed ho perso la mano si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
sto sentendo gente che sta giocando a Difficile, gente normale, che gioca quando può per vari motivi, e sta avendo qualche difficoltà, il livello normale è quello base, per tutti, facile praticamente dato che non c'è.
Alla fine io sto giocando a DIFFICILE e la sfide IO l'ho trovata, anzi la trovo, giusta.
Poi degli altri giochi a me non interessa, IO Veterano a COD non lo faccio mai per intenderci
Però qua mi sembra che stai portando avanti un qualcosa per cercare più consensi possibili, a me non me ne frega niente di quello che pensa gente abituata a giocare, gente "forte", "hardcore" , dillo come vuoi.. se per voi è facile mi dispiace, per me è GIUSTO.
Abbiamo 2 idee discordanti che mai si troveranno, perchè siamo diversi noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif