Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non l'avevo notato. In effetti alla fine prima che Alan entri nella casa, si vede un video dove si "sdoppia", e la voce fuoricampo di Zane chiama l'altro Alan "Mr. Graffio" e dice che sarà lui ad incontrare i suoi amici al suo posto (almeno mi sembra di ricordare così). Inoltre c'è una cosa che mi è poco chiara, mi riferisco all'ultima pagina del monoscritto di Zane, quella custodita da Cynthia Weaver nella diga. In pratica Zane in quella pagina ha descritto perfettamente un episodio dell'infanzia di Alan: ma come faceva a conoscere un avvenimento così personale? Che anche Alan sia una creazione di Zane per distruggere la presenza oscura?

Mi sa che è proprio tutto un romanzo... Se ricordi, quando Alan e Barry si devono recare a casa di Rose (la cameriera), Barry racconta ad Alan di aver fatto alcune indagini sul luogo: il famoso scrittore Zane in realtà sarebbe un noto pescatore, e dei suoi scritti non si conosce nulla. Mi ricordo però che appena arrivati al cottage sul lago (all'inizio del gioco) su un mobile vicino l'ingresso erano posti diversi suoi racconti (di Zane). Che dunque Zane esista solo in questa realtà (appunto un romanzo)? Ad avvalorare questa idea c'è una delle puntate di Night Falls che raccontava proprio di mondi paralleli e realtà alternative.. :Morris82:
La cosa è decisamente complessa, devo ancora vedere la mini-serie e leggere il libro.. magari chiariscono dei dubbi..

COMPRI troppi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto. Il milanista si è segato una delle più belle esperienze videouliche di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa è decisamente complessa, devo ancora vedere la mini-serie e leggere il libro.. magari chiariscono dei dubbi..
Si è molto complessa. Infatti i Remedy avevano detto che una volta terminato il gioco ci sarebbero stati dei punti poco chiari. Aggiungo un altro punto oscuro:

alla fine del gioco, si sente Alan che dice: "non è un lago, è un oceano...". Bene, rigiocando il prologo, nelle prime battute Zane appare ad Alan sotto forma di luce e gli dice: "ricorda attentamente, oltre il lago che gli fa da casa, c'è un oceano le cui onde sono tranquille.." (le parole sono più o meno queste). Ovviamente non credo sia un caso, ma ci deve essere un collegamento, e pure bello grande solo che non lo riesco a capire cosa voglia significare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque sono a metà del libro e per ora più che chiarire, aggiunge altri interrogativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uff, io invece l'ho mollato al terzo capitolo.....ho altra roba da giocare la sera e per il resto non ho il tempo.........lo riprenderò settimana prox con calma !
stesso problema x me... tra lavoro, fidanzata, e i vari giochi che ho comprato sto trovando difficoltà. poi adesso con RDR sarà un'impresa ma cmq non è poi del tutto negativo... alan wake essendo solo in singolo va gustato piano piano. nn spendo 70 euro x finirlo in 1 giorno.

Quoto. Il milanista si è segato una delle più belle esperienze videouliche di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
milanista??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la limited edition (quella con il libro, la colonna sonora ecc ecc) esiste in italiano? e dove potrei trovarla? non la trovo da nessuna parte online!

Si è molto complessa. Infatti i Remedy avevano detto che una volta terminato il gioco ci sarebbero stati dei punti poco chiari. Aggiungo un altro punto oscuro:
alla fine del gioco, si sente Alan che dice: "non è un lago, è un oceano...". Bene, rigiocando il prologo, nelle prime battute Zane appare ad Alan sotto forma di luce e gli dice: "ricorda attentamente, oltre il lago che gli fa da casa, c'è un oceano le cui onde sono tranquille.." (le parole sono più o meno queste). Ovviamente non credo sia un caso, ma ci deve essere un collegamento, e pure bello grande solo che non lo riesco a capire cosa voglia significare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque sono a metà del libro e per ora più che chiarire, aggiunge altri interrogativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna rigiocarlo, ci sono sicuramente cosa a cui ho dato poca importanza che al contrario saranno fondamentali per la trama.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la limited edition (quella con il libro, la colonna sonora ecc ecc) esiste in italiano? e dove potrei trovarla? non la trovo da nessuna parte online!
Certo che vi è in italiano, la distribuzione è stata bassa (fortunatamente) quindi sembra difficile trovarla in giro.

Bisogna rigiocarlo, ci sono sicuramente cosa a cui ho dato poca importanza che al contrario saranno fondamentali per la trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che vi è in italiano, la distribuzione è stata bassa (fortunatamente) quindi sembra difficile trovarla in giro.
Sembrerei troppo psicolabile se comprassi ANCHE la limited ora che l'ho trovata in un negozio?

Sembrerei troppo psicolabile se comprassi ANCHE la limited ora che l'ho trovata in un negozio?
Prenti la CE e vendi la Normal.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sta piacendo veramente un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora sono precismente al 4° episodio.

Fino ad ora è una delle esperienze più coinvolgenti della gen. Peccato davvero per la grafica, in alcuni frangenti, davvero mediocre. Troppo, se consideriamo i 5 anni di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fortuna, la grafica, in questo gioco è un qualcosa di "secondario".

Sinceramente la grafica mediocre io non la vedo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito.... però raga non ci ho capito un chezz XD...ma se volessi SOLO il libro????

Possibile che è così contorto da non capire il finale, comunque io sono al Cap.3, una parte un pò difficilotta, sicuramente avete capito dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bulldozer ^^

Finalmente l'ho millato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif . La difficoltà incubo sinceramente non l'ho trovata cosi ostica, ne sono rimasto senza munizioni. Ovviamente qualche scontro l'ho evitato fuggendo verso la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente l'ho millato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif . La difficoltà incubo sinceramente non l'ho trovata cosi ostica, ne sono rimasto senza munizioni. Ovviamente qualche scontro l'ho evitato fuggendo verso la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai trovato le pagine a incubo???? aggiungono qualcosa al finale?????

Hai trovato le pagine a incubo???? aggiungono qualcosa al finale?????
niente in + nel finale...però mentre giochi è sempre bello vedere cosa succede intorno a te,leggengolo nei manoscritti trovabili solo ad incubo.

Finito il 3 capitolo...caxxo ma quanto e' durato.....sono arrivato all'inizio del 4.....mamma che bello sto gioco...speriamo che andando avanti la trama mantenga......
Anch'io ho finito il 3...e grazie a *** è durato un bel pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò sfibrante alla fine ma mi son divertito...ora sotto col cap 4 che a detta di tutti è il migliore...:o

uff, io invece l'ho mollato al terzo capitolo.....ho altra roba da giocare la sera e per il resto non ho il tempo.........lo riprenderò settimana prox con calma !
Io fossi in te mi vergognerei di brutto...visto che tutti l'hanno finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io fossi in te mi vergognerei di brutto...visto che tutti l'hanno finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io l'ho messo un secondo da parte, ieri c'ero solo per RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però lo sto apprezzando molto, e in effetti il capitolo 4 è piuttosto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro