Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Stanotte lo inizio. cuffie stereo e via, fino alle 5 del mattino...
Ma allora lo vedi...prima mi stressi che dobbiamo giocare a streep poi ti fai i cazzi tuoi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Stanotte lo inizio. cuffie stereo e via, fino alle 5 del mattino...
E se sei un amante di L4D... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ora, molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voto finale 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Splendide trama ed ambientazione, così come i paesaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato per la ripetitività, veramente assurda, sempre gli stessi nemici, pochissime armi e sempre lo stesso modo di uccidere... Senza dimenticare i primi 3 capitoli, veramente troppo noiosi e ripetitivi. Sempre nel bosco... Eccheppalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le cose si fanno più interessanti dal IV in poi e il finale è magnifico, ma aspetto il seguito per gridare al capolavoro.

Ciao ragazzi io sono indeciso se prendere alan wake, la limited oppure sbk 2010. Sono 2 giochi diversi ma nn so proprio ke prendere m hnn parlato bene di questo gioco.

E se sei un amante di L4D... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito ora, molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voto finale 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono sicuro che faranno il 2° anche perchè da quanto ho capito, il finale farebbe pensare ad un 2° capitolo giusto?

Il mio voto oscilla tra l8.5 e il 9...aspetto di andare avanti per decidermi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che Mapaan non lo ha giocato e non poteva sapere che non era uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, il gioco lo finisco stasera, inizio a pensare a un voto, qualcosa tipo 9,2. L'unico difetto del gioco è che è ripetitivo, nel senso che ha poche varianti. Ma tutte quelle varianti sono fatte bene e divertono e appassionano, è una ripetitività che non pesa. Certo, se lo si gioca per ore e ore di fila, un pò pesa, ma andando piano, gustandosi ogni paesaggio ed evitando di correre dritti verso la fine del capitolo, il gioco è molto gradevole. Lo consiglio a tutti. E comunque, confermo che è un action con la trama da thriller

Ho finito il gioco,qulacuno mi spiega

Chi è Mr.Scratch?

Edit:Dubbio chiarito,però devo rigiocarlo:.bip:

Quanto varia la difficoltà da normale a incubo?

ragazzi qualcuno mi puo:
spiegare gentilmente la fine che non l'ho capita;p
Uhm visto che è una domanda che fanno quasi tutti (anche io l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) non si potrebbe fare uno spoiler nel primo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

salve a tutti, questo gioco mi stuzzica molto, però il mio dilemma è che mi piace molto anche red dead redemption, secondo voi quale dovrei comprare?e perche?.... grazie in anticipo!

Uhm visto che è una domanda che fanno quasi tutti (anche io l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) non si potrebbe fare uno spoiler nel primo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si infatti, oppure un topic apposito!!!

si infatti, oppure un topic apposito!!!
Ne discutiamo con lo staff, intanto limitatevi a parlarne con il tasto Spoiler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro