Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
pure io l'ho messo un secondo da parte, ieri c'ero solo per RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però lo sto apprezzando molto, e in effetti il capitolo 4 è piuttosto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io faccio un asino per volta come si dice....

Prima mi finisco per bene sto gioco poi a inizi giugno prendo RDR che essendo infinito so quando lo inizio ma non quando lo finitrò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi tutti ... :morristend:;p
Nel senso che chi l'ha preso lo sta giocando...ovvio non è una corsa a chi lo finisce prima...ma solo clod l'ha lasciato sulla mensola a prender polvere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io faccio un asino per volta come si dice....
Prima mi finisco per bene sto gioco poi a inizi giugno prendo RDR che essendo infinito so quando lo inizio ma non quando lo finitrò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma è chiaro, mica lo voglio mollare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che ieri avevo in mano una copia fumante di RDR che pretendeva di essere inserita nella console, ma stanotte si ritorna sulla montagna tenebrosa...

anche se prima di andare a letto un paio di missioncine a Red ci stanno tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso che chi l'ha preso lo sta giocando...ovvio non è una corsa a chi lo finisce prima...ma solo clod l'ha lasciato sulla mensola a prender polvere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' strano infatti, io l'ho lasciato una sola sera per FF XIII, ma alla fine mi ha preso e sarò alla fine del Cap.3

A proposito il Cap.4 è così bello come dicono ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' strano infatti, io l'ho lasciato una sola sera per FF XIII, ma alla fine mi ha preso e sarò alla fine del Cap.3
A proposito il Cap.4 è così bello come dicono ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Siamo allo stesso punto...non lo so quindi ho visto solo l'inizio del 4 e promette bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì, succedono alcune cosucce niente male, ma più che altro è un pò di sana varietà dopo il lungo vagare nei boschi dei capitoli precedenti

non che mi sia dispiaciuto, tutt'altro molta strizza e tensione altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo allo stesso punto...non lo so quindi ho visto solo l'inizio del 4 e promette bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aahh ok, speriamo che stasera riesca a superare quel punto, è divertente

perchè il bulldozer quando lo evito investe i posseduti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però quando cerco

di puntare la luce sul bulldozer puntualmente mi ammazzano da dietro, e che cavolo
<_<

A me è piaciuto un sacco anche il cap 3... l'unico un po' noioso per ora è stato il 2, ma nulla di tragico.

Aahh ok, speriamo che stasera riesca a superare quel punto, è divertente
perchè il bulldozer quando lo evito investe i posseduti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però quando cerco

di puntare la luce sul bulldozer puntualmente mi ammazzano da dietro, e che cavolo
<_<
Basta usare un pò di astuzia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una volta che si apre il cancello passi dall'altra parte...a quel punto il bull cerca di venirti addosso ma non riesce a superare il cancello...gli punti la torcia con calma...e obiettivo sblocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì, succedono alcune cosucce niente male, ma più che altro è un pò di sana varietà dopo il lungo vagare nei boschi dei capitoli precedenti
non che mi sia dispiaciuto, tutt'altro molta strizza e tensione altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'inizio del gioco è davvero ben fatto, già così non me l'aspettavo, fossero tutti così i VG, e non pallosi e clonati come stanno uscendo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Basta usare un pò di astuzia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una volta che si apre il cancello passi dall'altra parte...a quel punto il bull cerca di venirti addosso ma non riesce a superare il cancello...gli punti la torcia con calma...e obiettivo sblocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma perchè tutti lo trovano così difficile quel punto? Io lo superato con una facilità estrema:

Semplicemente mi stava per investire, mi sono spostato, bengala, i posseduti si allontanano, mentre punto la luce sul bul, bull distrutto, penso ai posseduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora ragazzi, avevo accantonato momentaneamente questo alan wake, per far posto ad un certo god of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non l'avevo mai giocato, e quindi ho comprato la trilogia...inutile dire che me la sono "DIVORATA" in una settimana più o meno).

Comunque, l'ho ripreso ieri, ero rimasto all'episodio 3, oggi ho finito il 4. Che Gioco FANTASTICO!!!

anzi, questo è un vero e proprio telefilm, il fatto degli episodi, è qualcosa di eccezionale, mai visto nulla del genere. Presi a giugno 2009 la 360 quasi esclusivamente per alan, e devo dire, che sta ripagando benissimo la mia attesa. Una storia raccontata magistralmente, che è capace di lasciare alcuni fatti in sospeso, e poi è capace di rivelarteli al momento giusto, mentre meno te l'aspetti...e li, sul più bello...finisce l'episodio. Fenomenale :cat:

fino ad ora, è senza ombra di dubbio nella mia TOP 3 della gen. Eccezionale come pochi. Complimenti ai remedy.

Speriamo non si rovini nel finale. Se non sbaglio ho letto che sono

6
capitoli. Giusto?

Si, sono 6 capitoli.

Comunque giunto al terzo capitolo non credevo potesse avere una sterzata così incredibilmente positiva.

E' sicuramente tra i miei giochi preferiti.

Si, sono 6 capitoli.Comunque giunto al terzo capitolo non credevo potesse avere una sterzata così incredibilmente positiva.

E' sicuramente tra i miei giochi preferiti.
U maronn...e ch mi aspetta...:o

Cmq a me il terzo è piaciuto...il quarto si vede da come parte che promette benissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

U maronn...e ch mi aspetta...:o
Cmq a me il terzo è piaciuto...il quarto si vede da come parte che promette benissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando trovi (manco tutto sto spoiler)

i due ubriaconi che giocano a quel gioco da tavolo, non andartene finchè non hanno smesso di sparare cazzate, sono deliziosamente deliranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando trovi (manco tutto sto spoiler)

i due ubriaconi che giocano a quel gioco da tavolo, non andartene finchè non hanno smesso di sparare cazzate, sono deliziosamente deliranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz son andato di poco oltre ma credo posso tornare indietro...son poco più avanti poi ho spento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro