Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Alan Wake: rivelata la seconda espansione  

Sono emerse oggi alcune interessantissime informazioni per quanto riguarda la seconda espansione di Alan Wake. Dalla schermata principale del titolo sarà sufficiente accedere alla categoria denominata Contenuto Scaricabile per poter visionare tutte le informazioni sui prossimi DLC in arrivo. Quindi, scopriamo che il secondo si chiamerà Lo scrittore, e vedrà Alan alle prese con una situazione definita "bizzarra" e sicuramente molto impegnativa.

Per effettuare il download del contenuto saranno richiesti 800 Punti Microsoft e, purtroppo, non è stata ancora rivelata la data d'uscita. Scopriamo inoltre che il primo contenuto, intitolato Il Segnale, sarà acquistabile anch'esso a 800 Punti Microsoft per chiunque fosse fosse sprovvisto del codice per scaricarlo incluso in ogni copia di Alan Wake
E menomale che c'erano i codici per i contenuiti gratuiti :bah!:

E' stata "dura" finire questo gioco quando RDR mi stava chiamando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gli dò un bel 8,5 anche se merita di più, me lo tengo fino a quest'estate per finirlo alla massima difficoltà e tentare di fare i 1000G... adesso sn a 610G!;p

Ragazzi stavo vedendo un video di Alan Wake

ed ho visto una custodia con scritto night springs al capitolo 4 guardate,http://www.youtube.com/watch?v=YoyB1pSJPSc&feature=related(minuto 7.15)che cosa significa,che cos'è?

avete notato che...

le batterie per ricaricare la torcia hanno la marca... ENERGIZER ;p chissà quanto ha pagato la ENERGIZER per questa pubblicità occulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

avete notato che...

le batterie per ricaricare la torcia hanno la marca... ENERGIZER ;p chissà quanto ha pagato la ENERGIZER per questa pubblicità occulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si sa giusto da un paio d'anni lol

avete notato che...

Si sa giusto da un paio d'anni lol
Purtroppo ha ragione la torcia è vecchia quanto l'inizio della produzione di Alan Wake :unsisi:

E' uno spoiler, se hai finito il gioco. Se vuoi saperlo, credo che

sia un doppio di Alan. Due sono le ipotesi:

o è una sua creazione che tornerà da Alice al posto suo oppure è la sua parte oscura (visto il suo sorriso, che a me è parso malvagio)
sì l'avevo finito ma infatti non quella parte proprio non l'ho capita, co sto nome poi

Ordinata la limited edition.. lunedi o martedi penso me la spediscano!

Ragazzi... Ho passato tutta la sera a riflettere sul finale... Ho anche letto Wikia.en ma ancora troppi interrogativi...

Chi è Mr.Graffio in realtà e perché sorride? Alla fine di tutto Zane dov'è?

Il perché di Nightingale dietro l'ombra... Cosa c'è in Rose... E perché ha la lampada della Weaver? Significa che quest'ultima è morta? Se così fosse, che diavolo di fine fanno Barry e Sarah?

Comunque, tolte queste numerose domande... Mi sembra di aver capito che Alan, cosciente degli avvenimenti di Zane, sa quel che deve scrivere, e sa che dev'essere equilibrato...

Zane invece "abusò" dei propri poteri, chiedendo indietro Barbara che invece è stata rapita dall'oscurità... Ecco perché dice "tutto ha un prezzo"; sa bene che il lago (...) ha bisogno di una sorta di "custode", il quale deve fondersi con l'oscurità...

Indi per cui si sdoppia, anche se non ho capito quale dei due Al debba rimanere giù e quale tornare su da Alice, che intanto è risalita...

Poi c'è la festa del cervo, che secondo me è quasi una scusa per esaltare i "toni morti" che assumono Nightingale e Rose... Non per sottolineare la festività a BF...

E fin qui diciamo "ok"... Ma poi arriva la frase spiazzante, quella che mi ha fatto arrovellare il cervello...

"It's not a lake, it's an ocean". <--- = ???

Che cazz significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Così di primo acchito mi verrebbe da pensare che Alan voglia sottolineare una sorta di differenza (enorme) fra un qualcosa di piccolo come un lago e qualcosa di immenso come l'oceano... Riferendosi alla Presenza Oscura. Ma non ne ho idea...

E, per concludere in bellezza, una volta terminato il racconto che succede? Se ci fate caso infatti, l'ultimissimo tasto che preme sulla macchina da scrivere è il punto... E appena esegue il gesto compare quello grande in tutto lo schermo, e poi diventano tre...

Che ovviamente lascia pensare a un seuqel. Ma per il momento tutto ciò che mi viene in mente è: "Che cazzò è?!" :rickds:

Serve per forza un sequel, non è autoconclusivo...
Maledetti Remedy!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi... Ho passato tutta la sera a riflettere sul finale... Ho anche letto Wikia.en ma ancora troppi interrogativi...

Il perché di Nightingale dietro l'ombra... Cosa c'è in Rose... E perché ha la lampada della Weaver? Significa che quest'ultima è morta? Se così fosse, che diavolo di fine fanno Barry e Sarah?

Comunque, tolte queste numerose domande... Mi sembra di aver capito che Alan, cosciente degli avvenimenti di Zane, sa quel che deve scrivere, e sa che dev'essere equilibrato...

Zane invece "abusò" dei propri poteri, chiedendo indietro Barbara che invece è stata rapita dall'oscurità... Ecco perché dice "tutto ha un prezzo"; sa bene che il lago (...) ha bisogno di una sorta di "custode", il quale deve fondersi con l'oscurità...

Indi per cui si sdoppia, anche se non ho capito quale dei due Al debba rimanere giù e quale tornare su da Alice, che intanto è risalita...

Poi c'è la festa del cervo, che secondo me è quasi una scusa per esaltare i "toni morti" che assumono Nightingale e Rose... Non per sottolineare la festività a BF...

E fin qui diciamo "ok"... Ma poi arriva la frase spiazzante, quella che mi ha fatto arrovellare il cervello...

Così di primo acchito mi verrebbe da pensare che Alan voglia sottolineare una sorta di differenza (enorme) fra un qualcosa di piccolo come un lago e qualcosa di immenso come l'oceano... Riferendosi alla Presenza Oscura. Ma non ne ho idea...

E, per concludere in bellezza, una volta terminato il racconto che succede? Se ci fate caso infatti, l'ultimissimo tasto che preme sulla macchina da scrivere è il punto... E appena esegue il gesto compare quello grande in tutto lo schermo, e poi diventano tre...

Che ovviamente lascia pensare a un seuqel. Ma per il momento tutto ciò che mi viene in mente è: "Che cazzò è?!" :rickds:

Maledetti Remedy!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considera che i Remedy hanno già detto da un pezzo che la trama del secondo capitolo è già scritta

appena finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voto 9,5.

Se solo il finale fosse stato un po più lungo e soprattutto "esplicativo" avrei dato tranquillamente il massimo dei voti.

Coinvolgente come solo il miglior telefilm sa essere.

Complimedi sam lake, complimenti remedy. Un avventura con i controfiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

attesa ripagata al 100%

sì l'avevo finito ma infatti non quella parte proprio non l'ho capita, co sto nome poi

MR Graffio è il doppio di Alan. Ha questo nome perchè è un manichino con lo stesso graffio di Alan, suppongo. Il diverso nome serve per distinguerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto, lo sceriffo nel filmato finale è un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, decisamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come mai pensi che non lo sia? Voglio dire, a parte il fatto che la stessa Remedy lo definisce tale, lo ritieni un adventure?

Dovrebbe essere il vice(la incontri quando vai dallo sceriffo)
E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma ciò non toglie il fatto che Sarah e Barry non si vedano. Forse devono ancora tornare in città?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro