Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
cominciato il gioco con incubo..penso che sia impossibile finirlo
sn arrivato al capitolo 3 ad incubo... è abb difficile e se penso ad alcuni punti fatti a normali, mi sà ke più avanti mi blokkerò parekkie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già messa sull'iPod :stema:
Io ieri sera avevo scritto due righe... Però sono state mangiate a fondo pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno volesse leggere e magari cercare di rispondermi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=117412&p=9607001&viewfull=1#post9607001
Ti giuro ho fatto il tuo stesso ragionamento:asd:

Cmq

secondo me colui che sale in superficie per stare con Alice è l'Alan che ride. Se ci fai caso quando Alan ascolta le registrazioni di Hartman, Alice dice di non riconoscerlo più, dice che è una persona fredda e distante. Forse Alan ha deciso di creare un suo doppio capace di rendere felice Alice.

Per quanto riguarda Nightingale, ma lui non era stato risucchiato dalle tenebre?

Cmq il sequel è quasi scontato, alla fine dei riconoscimenti c'è scritto che l'avventura di Alan continuerà.

No so se è già stato detto,ma nel menù principale,alla voce"Contenuti Scaricabili",ci sono delle anticipazioni sui prossimi DLC,e anche un conto alla rovescia.

Ti giuro ho fatto il tuo stesso ragionamento:asd:Cmq

secondo me colui che sale in superficie per stare con Alice è l'Alan che ride. Se ci fai caso quando Alan ascolta le registrazioni di Hartman, Alice dice di non riconoscerlo più, dice che è una persona fredda e distante. Forse Alan ha deciso di creare un suo doppio capace di rendere felice Alice.

Per quanto riguarda Nightingale, ma lui non era stato risucchiato dalle tenebre?

Cmq il sequel è quasi scontato, alla fine dei riconoscimenti c'è scritto che l'avventura di Alan continuerà.
Infatti probabilmente è proprio così...

Comunque no, che io sappia non era stato risucchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il libro della limited? Puoi dirmi di che parla?
Io ce l'ho e lo sto leggendo...

L'"autore", Clay Steward, viene colpito da incubi ricorrenti, e una forza oscura lo chiama a Bright Falls, ove scopre che un certo Alan Wake ha avuto la stessa sorte... Quando trova un alloggio nella cittadina in cerca di Al, scopre all'interno dei tubi dell'areazione della sua camera dei reportage dell'Agente Nightingale, accompagnati da un sacco di pagine del manoscritto dello stesso Alan...

E insomma le storie si intrecciano... Non sono arrivato alla fine, poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Infatti probabilmente è proprio così...Comunque no, che io sappia non era stato risucchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io ce l'ho e lo sto leggendo...

L'"autore", Clay Steward, viene colpito da incubi ricorrenti, e una forza oscura lo chiama a Bright Falls, ove scopre che un certo Alan Wake ha avuto la stessa sorte... Quando trova un alloggio nella cittadina in cerca di Al, scopre all'interno dei tubi dell'areazione della sua camera dei reportage dell'Agente Nightingale, accompagnati da un sacco di pagine del manoscritto dello stesso Alan...

E insomma le storie si intrecciano... Non sono arrivato alla fine, poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma nel quinto capitolo, quando Nightingale sta parlando con Alan in prigione non viene trascinato via da una presenza oscura?

Ma nel quinto capitolo, quando Nightingale sta parlando con Alan in prigione non viene trascinato via da una presenza oscura?
si abbastanza di prepotenza poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si abbastanza di prepotenza poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora mi viene in mente solo una cosa: Nightingale è la nuova presenza oscura. Questo spiegherebbe lo strano sguardo di Rose rivolto a lui alla fine del gioco.:Morris82:

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però evidentemente non muore ed è per quello che lo troviamo "posseduto" dietro la casa alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, questo è l'ennesimo interrogativo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora mi viene in mente solo una cosa: Nightingale è la nuova presenza oscura. Questo spiegherebbe lo strano sguardo di Rose rivolto a lui alla fine del gioco.:Morris82:

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però evidentemente non muore ed è per quello che lo troviamo "posseduto" dietro la casa alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, questo è l'ennesimo interrogativo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz,io di ste cose manco mi sono accorto:morristend:

Mi vergogno di me stesso:facepalm:

Per ora è l'ioptesi migliore che mi sia venuta in mente perchè se ci pensiamo bene

Nightingale è l'unico che non uccidiamo nel corso del gioco.:Morris82:

Per ora è l'ioptesi migliore che mi sia venuta in mente perchè se ci pensiamo bene

Ma alla fine si è capito perchè inseguiva Alan?

E Alan?

Ma alla fine si è capito perchè inseguiva Alan?
Sto leggendo il libro della limited..ma gli eventi sono poco chiari. Non si capisce se Nighingale sia arrivato a Bright Falls con Alan o dopo i primi eventi che lo coinvolsero.:Morris82:

E Alan?
Secondo me l'Alan reale è rimasto in fondo a Coldron Lake per equilibrare la situazione, mentre Mr. Graffio è con Alice in superficie:Morris82:

Sto leggendo il libro della limited..ma gli eventi sono poco chiari. Non si capisce se Nighingale sia arrivato a Bright Falls con Alan o dopo i primi eventi che lo coinvolsero.:Morris82:

Secondo me l'Alan reale è rimasto in fondo a Coldron Lake per equilibrare la situazione, mentre Mr. Graffio è con Alice in superficie:Morris82:

Beh, Alan è posseduto dalla presenza oscura, come si evince dal tono della sua voce nel filmato finale. Non è che ci saranno due presenze oscure?

è Vero,non ci avevo pensato

alla fine quelli trasformati diventano mini boss da seccare,quindi ci sta che prenda il posto di barbara lui...
MA ho letto sul sito di spaziogames che è gia pronto il sequel,cioè nn vari dlc ma un vero è proprio alan wake...Credo sia difficile dare un continuo a storie cosi complesse...Non vorrei si finisse con rovinare un giocone come questo

P.S.

Questa song insieme a poet and the muse sono stupende

Beh, Alan è posseduto dalla presenza oscura, come si evince dal tono della sua voce nel filmato finale. Non è che ci saranno due presenze oscure?
Azz non ci avevo pensato:Morris82:

Che confusione:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro