D
davide8508
ok grazie
lo iniziato a difficile 10 minuti fa...
lo iniziato a difficile 10 minuti fa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dai gusti, ma posso assicurarti che Alan Wake è un buonissimo gioco, vai tranquillo.ragazzi secondo voi ho fatto un ottimo acquisto o dovevo prendere red dead redeption?
a difficile non peni troppo ma non è neanche una passaggiata come dicono in giroallora ragazzi per chi la iniziato a difficile come la trovato? è troppo difficile o si fa velocemente?
Per i miei gusti acquisterei 1000 volte Alan Wake piuttosto che Red Dead, quindi non posso non dirti che hai fatto benissimo.ragazzi secondo voi ho fatto un ottimo acquisto o dovevo prendere red dead redeption?
Il 3° credo..sto al 6° quindi non saprei se questo è il cap. piu lungoPer chi ha finito il gioco: qual è l'episodio più lungo? Così mi regolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora mi viene in mente una sola cosa: come per l'autore del libro, anche Nightingale ha fatto sogni in cui c'era Alan Wake. Questo spiega la sua disperata ricerca.:Morris82:
Mi sembra sia solo un'ipotesi di Stewad quella dei sogni di Nightingale... Oppure mi sono perso qualcosa
Comunque reiniziandolo ho notato anche io la parte in cui accenna all'oceano
Giuro che ora do fuoco allo studio Remedy se non mi spiegano il finale:morristend:Iniziato anch'io a incubo...Interessanti le paginozze inedite:Morris82:
Comunque i nemici più rognosi sono quelli che
proprio luridi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSlittano e vanno veloci
Comunque è possibile che
Parte della presenza oscura risieda in Alan,infatti anche lui è stato "toccato"dalla presenza.
Veramente,le puntate di Night Springs sono fantastiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio adoro le puntate in tv di "ai confini della realtà" versione bright falls ;p
Veramente,le puntate di Night Springs sono fantastiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella merita veramente tantoSoprattutto quella con la sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png