Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E' comunque un titolo controverso, potrebbe esaltarti come delurti(anche se, tra chi ci ha veramente giocato la quasi totalità è stata soddisfatta). Se ci sono altre esclusive che ti interessano fiondati sicuramente, sennò prova a informarti un pò di più e vedi se può fare al caso tuo
cmq io spero non la tirino troppo avanti con sti dlc perche spendere 6000 mila mp per mille espansioni non mi andrebbe troppo a genio.Certo sono contento almeno vi è un seguito a distanza di poco tempo,pero' a sti punti meglio a aspettare un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quoto...ci sta che lo prensentino su pc.Credo sia una mossa strategica per portare all'acquisto di un xbox anche coloro che giocano solo pc o ps3.Certo se poi guardi le prossime uscite(tra un anno) di gears 3 e fable 3 be allora puoi anche prenderla...una console per giocare ad una sola esclusiva mmm non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora... maledizione, non riesco a trovare il tempo de giocarci, ho 4 giochi da fare e poco tempo :.bip: quindi mi sa che rimmarrò fermo un pò al cap 5 per poi finirlo di botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me i dlc saranno solamente 2 perchè come si vede dall'immagine dice 1 of 2 e 2 of 2 relativi al primo e secondo dlc, e per la prima volta credo che comprerò anche io un dlc visto che il primo per chi lo ha preso nuovo è gratis!!!!
secondo me i dlc saranno solamente 2 perchè come si vede dall'immagine dice 1 of 2 e 2 of 2 relativi al primo e secondo dlc, e per la prima volta credo che comprerò anche io un dlc visto che il primo per chi lo ha preso nuovo è gratis!!!!
Appena finito con 670G: finale di stucco! Sebbene l'ultimo capitolo non mi abbia entusiasmato (esageratamente post-apocalittico), la conclusione è pazzesca! Penso di non essere mai rimasto così imbambolato di fronte ad un videogioco. Capolavoro, e lo dico senza remore. Detto questo, mi mettete in spoiler la vostra interpretazione sul finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece ho paura che Microsoft finisca per credere poco in Alan Wake e decida di non finanziare Remedy per un seguito. Dipenderà molto dalle vendite del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finito ieri sera.....mmmh....che dire innanzitutto lo considero un "Thriller paranormale"
ma c'è una cosa che non riesco a scacciare dalla mia mente, ovvero:
Il DLC di prossima uscita e l'annuncio anzitempo del 2 episodio
il tutto lascia supporre che alcune idee sulla trama, sul gameplay ecc. siano convogliate (ne sono quasi sicuro ad opera di Microsoft) nel sequel già annunciato.
Infatti....la storia di Alan Wake è interessante ma presenta buchi di sceneggiatura enormi, il tutto avviene in maniera frettolosa, a peggiorare le cose una storia poco approfondita (il DLC è stato detto che amplierà il punto di vista di alcuni aspetti del gioco)
Poi la regia è quantomeno acerba...ovvero sembra l'opera di un giovane studentello di cinema che sogna di Hitchcock e Lynch, ma che ancora non ha l'esperienza necessaria per gestire il tutto con coerenza,
ma è una cosa quest'ultima del tutto naturale. Alan Wake è possibilmente una delle prime esperienze cinematografiche applicate ad un videogame. In futuro ci sarà il tempo di raffinarsi e i Remedy ne hanno le capacità.
Tutto il resto è molto buono: il gameplay è semplice ed effervescente, l'atmosfera c'è tutta, peccato per le sequenze diurne solo accennate (
il 6 episodio però avviene una sciocchezza, dopo aver attraversato il tunnel Alan ha le allucinazione e d'un tratto si ritorna a notte fonda, insomma pare che il gioco voglia a tutti i costi che sia notte. In realtà a ben vedere è proprio la notte a suggerire il gameplay di Alan Wake, e qui ritorniamo al discorso della storia poco approfondita
). L’esperienza di gioco offre un livello di sfida variabile a livello normale, mentre i livelli superiori danno un’impronta decisamente survival, sotto questo punto di vista il gioco è sensazionale.
La grafica è ottima, tranne per il tearing e alcuni sfarfallii nelle sequenze diurne, gli effetti luminosi sono eccellenti. Il personaggio è in linea con il concetto dell’uomo comune in una storia più grande di lui e aumenta il disagio e l’immersione. Gli altri personaggi sono ben caratterizzati e a parte Barry cmq non si grida al miracolo.
La longevità del gioco è solo buona e chissà cosa sarebbe potuto essere se ogni episodio fosse stato approfondito, come con il DLC in dirittura d’arrivo. Avrebbe sicuramente offerto una esperienza più ricca e coinvolgente. Il tutto, invece, si risolve in episodi tagliuzzati dove il pathos del gioco ne risente alquanto. Ovviamente queste considerazioni sono fatte tenendo presente la visione di un film piuttosto che un videogames, ma se aspira a quello, e non solo quello, allora l’esperienza ne risulta compromessa.
Il sonoro è una delle cose migliori a cominciare dagli effetti sonori sempre coinvolgenti in ogni occasione, mentre il commento musicale è per lo più composto da alcune canzoni, alcune buone, altre meno, mentre la vera e propria soundtrack è semplice ma ispirata. Un vero peccato che non tutte le tracce presenti nel videogames non siano presenti sul disco bonus, a chiamarla collector’s edition…. Infine compensa il tutto l’ottimo libricino rilegato con immagini a colori, davvero sfizioso.
Il gioco è molto bello ma qui mi chiedo ma siamo realmente sicuri che abbiamo fra le mani un gioco completo!?...........
il DLC in arrivo e il sequel frettolosamente annunciato mi puzza da lontano, la Microsoft può aver messo in pratica l'offerta: prendi 1 paghi 2....?
mah io sono comunque dell'avviso che rimarrano solo 2, poi dopo i 2 dlc uscirà il secondo Alan Wake, tutto a tempo debito, il seguito uscirà, minimo, il prossimo anno verso la fine del 2011...comunque vedremo.
Io invece ho paura che Microsoft finisca per credere poco in Alan Wake e decida di non finanziare Remedy per un seguito. Dipenderà molto dalle vendite del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena finito con 670G: finale di stucco! Sebbene l'ultimo capitolo non mi abbia entusiasmato (esageratamente post-apocalittico), la conclusione è pazzesca! Penso di non essere mai rimasto così imbambolato di fronte ad un videogioco. Capolavoro, e lo dico senza remore. Detto questo, mi mettete in spoiler la vostra interpretazione sul finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif