Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti avevo risposto ma la mia risposta è sparita...boh...dicevo anche secondo me presto uscirà e in fondo ci spero visto che mi sta piacendo molto (sono a metà del capitolo 5)...a mio avviso è uno dei migliori giochi che ho mai fatto!!!Ti dirò anche che secondo me AW2 lo vedremo molto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
6° capitolo il piu difficile in assoluto
No.Mi stai dando una bella notizia...Sto a difficile...ma almeno a cauldron lake senza sparare ci arrivo?
Tu che mi spoilerizzi un luogo dopo avermi quasi svelato il finale l'altro gorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una delle tante fonti, direi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi da quello che ho visto nei primi due capittoli che ho finito vi dico che un gioco cosi' non l'ho mai giocato e' bellissimo, ma ho notato una cosa la trama sembra quella del film di johnny depp secret windows![]()
Ha attinto da tutte le fonti possibili...anche nel cap 5 ho trovato tracce di lefta fou didda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna delle tante fonti, direi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, lo fa di proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa attinto da tutte le fonti possibili...anche nel cap 5 ho trovato tracce di lefta fou didda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì per carità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, lo fa di proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho fatto a difficile alla prima tornata...basta cambiare spesso auto e usare bene i bengala, no problem!Tu che mi spoilerizzi un luogo dopo avermi quasi svelato il finale l'altro gorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq in effetti a difficile la prima volta è impossibile lo rifaccio a normale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra l'altro è anche un obiettivo nonchè il posto dove arrivi all'inizio...quindi che cavolo metti sotto spoiler...:imfao:
Magari su Left 4 dead non so, ma le fonti letterarie e cinematografiche hanno un loro perchè nel gioco, che è un continuo richiamo ad altroSì per carità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati, c'è gente (e sono molti) che ha tante domande anche dopo il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito il terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Questo gioco mi sta garbando troppo! Se poi è vero, come dite spesso, che dal quarto capitolo la qualità sale vertiginosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non vedo l'ora di poter andare avanti!
Ditemi solo una cosa, è normale che per ora tante cose mi sembrino poco chiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho visto che lungo la via ci son molte auto...Io l'ho fatto a difficile alla prima tornata...basta cambiare spesso auto e usare bene i bengala, no problem!