Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Anche io sono convinto che tutti questi anni di sviluppo non abbiano prodotto solo Alan Wake, ma molto di più.

Magari al prossimo E3 sapremo già qualcosa..

Ti dirò anche che secondo me AW2 lo vedremo molto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti avevo risposto ma la mia risposta è sparita...boh...dicevo anche secondo me presto uscirà e in fondo ci spero visto che mi sta piacendo molto (sono a metà del capitolo 5)...a mio avviso è uno dei migliori giochi che ho mai fatto!!!

6° capitolo il piu difficile in assoluto

Mi stai dando una bella notizia...ma almeno a cauldron lake senza sparare ci arrivo?

Sto a difficile...

ragazzi da quello che ho visto nei primi due capittoli che ho finito vi dico che un gioco cosi' non l'ho mai giocato e' bellissimo, ma ho notato una cosa la trama sembra quella del film di johnny depp secret windows

secret-window-poster-0.jpg

Tu che mi spoilerizzi un luogo dopo avermi quasi svelato il finale l'altro gorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq in effetti a difficile la prima volta è impossibile lo rifaccio a normale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro è anche un obiettivo nonchè il posto dove arrivi all'inizio...quindi che cavolo metti sotto spoiler...:imfao:

ragazzi da quello che ho visto nei primi due capittoli che ho finito vi dico che un gioco cosi' non l'ho mai giocato e' bellissimo, ma ho notato una cosa la trama sembra quella del film di johnny depp secret windows
secret-window-poster-0.jpg
Una delle tante fonti, direi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle tante fonti, direi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha attinto da tutte le fonti possibili...anche nel cap 5 ho trovato tracce di lefta fou didda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha attinto da tutte le fonti possibili...anche nel cap 5 ho trovato tracce di lefta fou didda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, lo fa di proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, lo fa di proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì per carità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu che mi spoilerizzi un luogo dopo avermi quasi svelato il finale l'altro gorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq in effetti a difficile la prima volta è impossibile lo rifaccio a normale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro è anche un obiettivo nonchè il posto dove arrivi all'inizio...quindi che cavolo metti sotto spoiler...:imfao:
Io l'ho fatto a difficile alla prima tornata...basta cambiare spesso auto e usare bene i bengala, no problem!

Sì per carità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari su Left 4 dead non so, ma le fonti letterarie e cinematografiche hanno un loro perchè nel gioco, che è un continuo richiamo ad altro

Finito il terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo gioco mi sta garbando troppo! Se poi è vero, come dite spesso, che dal quarto capitolo la qualità sale vertiginosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non vedo l'ora di poter andare avanti!

Ditemi solo una cosa, è normale che per ora tante cose mi sembrino poco chiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Questo gioco mi sta garbando troppo! Se poi è vero, come dite spesso, che dal quarto capitolo la qualità sale vertiginosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non vedo l'ora di poter andare avanti!

Ditemi solo una cosa, è normale che per ora tante cose mi sembrino poco chiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati, c'è gente (e sono molti) che ha tante domande anche dopo il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho fatto a difficile alla prima tornata...basta cambiare spesso auto e usare bene i bengala, no problem!
Infatti ho visto che lungo la via ci son molte auto...

Io ci provo poi se non riesco amen...

Finito da poco anche il 5° capitolo,voglio vedere il finale......ma sarebbe meglio melo giocassi domani :(............ora,domani,ora,domani,ora,domani,ora,domani,ora,domani........

EDIT:è davvero difficile andare fino a Cauldron Lake senza sparare....perora resisto :supermorris2:

Sto facendo il capitolo 6 senza alcuna voglia. Forse il capitolo che mi è piaciuto di meno. Tra l'altro sono bloccato:

Dove ti cascano quegli oggetti dal cielo e vengono i posseduti super veloci, li muoio sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro