Sì, però al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper chi ha giocato shattered memories: hanno avuto la stessa idea delle 'due fasi' nettamente distinte...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, però al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper chi ha giocato shattered memories: hanno avuto la stessa idea delle 'due fasi' nettamente distinte...
Ottimo. Hai notato ilrichiamo a TP della società segreta di cui fa parte lo sceriffo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello vorrei giocarlo, prima o poi lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAltrochè cmq.Intendi quando lo sceriffo dice a Barry di telefonare agli altri concittadini per via della questione "Night Springs"
Ripeto, è il primo caso di gioco che viene "sollevato" di parecchi punti grazie alla sua storia.
Stasera o domani sera lo finisco. (la fruizione notturna è il top)
Poi "ritorno" a Dark Corners of the earth..altro gioco DA paura.
il MUST PLAY per ogni fan di Lovecraft che si rispetti.
Certo.ma la miniserie in prima pagina non esiste in italiano??
Ma non mi sembra proprio in italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerto.Sulla Dash la trovi in italiano.
Sono subbate.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa non mi sembra proprio in italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq sono riuscito nell'impresa di fare l'ultimo capitolo a difficile(senza sapere la strada)...con le sole granate e i bengala...è stata una grande sfida vinta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il finale ovviamente non l'ho capito ora leggo un pò gli approfondimenti....
Sul voto complessivo....rimango sempre nel dubbio...sopra l'8.5 sicuro...ma han perso una grande occasione...poteva veramente uscirci fuori un capolavoro ampliando un pò le fasi esplorative diurne...
Cmq le premesse per un grandissimo AW2 ci sono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me non pareva...vabbè...-.-Sono subbate.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E vai a controllare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me non pareva...vabbè...-.-
Li ho scaricati l'altro giorno il 4 5 6 e non c'era nessun sottotitolo...E vai a controllare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok le prenderò li una volta finito il gioco...Certo.Sulla Dash la trovi in italiano.
Li ho scaricati l'altro giorno il 4 5 6 e non c'era nessun sottotitolo...
ok le prenderò li una volta finito il gioco...appena cominciato il 3 capitolo...che bella la luce del giorno![]()
Durera poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifok le prenderò li una volta finito il gioco...appena cominciato il 3 capitolo...che bella la luce del giorno![]()
4 ore per finirlo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDurera poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ho notato:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDurera poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
4 ore immerse nel buio solo nel 3 capitolo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif4 ore per finirlo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai battuto tutti i record....io ci ho messo 2.30 a difficile ed esploravo quasi tutto...apparte quando scappavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif4 ore per finirlo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già va meglio:D:DHai battuto tutti i record....io ci ho messo 2.30 a difficile ed esploravo quasi tutto...apparte quando scappavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La media è sulle 2 ore per ogni capitolo...magari se ti vedi gli show alla tv e senti la radio allunghi un pò....già va meglio:D:D