Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
per chi ha giocato shattered memories: hanno avuto la stessa idea delle 'due fasi' nettamente distinte...
Sì, però al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo. Hai notato il
richiamo a TP della società segreta di cui fa parte lo sceriffo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi quando lo sceriffo dice a Barry di telefonare agli altri concittadini per via della questione "Night Springs"
Altrochè cmq.

Ripeto, è il primo caso di gioco che viene "sollevato" di parecchi punti grazie alla sua storia.

Stasera o domani sera lo finisco. (la fruizione notturna è il top)

Poi "ritorno" a Dark Corners of the earth..altro gioco DA paura.

il MUST PLAY per ogni fan di Lovecraft che si rispetti.

Intendi quando lo sceriffo dice a Barry di telefonare agli altri concittadini per via della questione "Night Springs"
Altrochè cmq.

Ripeto, è il primo caso di gioco che viene "sollevato" di parecchi punti grazie alla sua storia.

Stasera o domani sera lo finisco. (la fruizione notturna è il top)

Poi "ritorno" a Dark Corners of the earth..altro gioco DA paura.

il MUST PLAY per ogni fan di Lovecraft che si rispetti.
Quello vorrei giocarlo, prima o poi lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non vedo l'ora di leggere la tua interpretazione del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito oggi.un gioco quasi perfetto,se non fosse stato per qualche difettuccio grafico e per il fatto che alla fine diventa un'pò monotono gli avrei dato 10. voto: 9

un quasi capolavoro:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo.Sulla Dash la trovi in italiano.
Ma non mi sembra proprio in italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq sono riuscito nell'impresa di fare l'ultimo capitolo a difficile(senza sapere la strada)...con le sole granate e i bengala...è stata una grande sfida vinta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale ovviamente non l'ho capito ora leggo un pò gli approfondimenti....

Sul voto complessivo....rimango sempre nel dubbio...sopra l'8.5 sicuro...ma han perso una grande occasione...poteva veramente uscirci fuori un capolavoro ampliando un pò le fasi esplorative diurne...

Cmq le premesse per un grandissimo AW2 ci sono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non mi sembra proprio in italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq sono riuscito nell'impresa di fare l'ultimo capitolo a difficile(senza sapere la strada)...con le sole granate e i bengala...è stata una grande sfida vinta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale ovviamente non l'ho capito ora leggo un pò gli approfondimenti....

Sul voto complessivo....rimango sempre nel dubbio...sopra l'8.5 sicuro...ma han perso una grande occasione...poteva veramente uscirci fuori un capolavoro ampliando un pò le fasi esplorative diurne...

Cmq le premesse per un grandissimo AW2 ci sono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono subbate.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono subbate.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a me non pareva...vabbè...-.-

E vai a controllare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li ho scaricati l'altro giorno il 4 5 6 e non c'era nessun sottotitolo...

Li ho scaricati l'altro giorno il 4 5 6 e non c'era nessun sottotitolo...

ok le prenderò li una volta finito il gioco...appena cominciato il 3 capitolo...che bella la luce del giorno:asd:

Qui sono sicuramente in italiano --> http://www.brightfalls.com/Default.aspx?locale=it-IT

Ora non mi va di controllare sulla dash, ma ricordavo fossero in italiano anche lì, non voglio insistere quindi attendo conferme... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok le prenderò li una volta finito il gioco...appena cominciato il 3 capitolo...che bella la luce del giorno:asd:
Durera poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4 ore per finirlo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho notato:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 ore per finirlo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4 ore immerse nel buio solo nel 3 capitolo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hai battuto tutti i record....io ci ho messo 2.30 a difficile ed esploravo quasi tutto...apparte quando scappavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai battuto tutti i record....io ci ho messo 2.30 a difficile ed esploravo quasi tutto...apparte quando scappavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già va meglio:D:D

già va meglio:D:D
La media è sulle 2 ore per ogni capitolo...magari se ti vedi gli show alla tv e senti la radio allunghi un pò....

Cmq specie nel tre con la macchina cazzeggiavo di brutto:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro