Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non l'ho contati di preciso ma sicuramente più di uno
EDIT:

controllato, potrebbero essere proprio le 2 settimane del gioco
Anch'io ho controllato, sono 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La settimana scorsa ha chiuso con 88,177 unità vendute in Europa e 159,313 unità vendute in US....bisogna vedere quante ne ha totalizzate questa settimana.
Come facciamo a sapere i dato USA?

Ho visto che hai preso su VGCHartz.

Io aspetto i dati USA ufficiali NPD.

mah... mi sembra un pò semplicistica la risposta, URGE TOPIC SPOILER.
cmq fantastico, aspetto il DLC che qualche cosa la chiarirà
Macchè.

Devi arrivarci da solo ad una tua conclusione.

Sul forum ufficiale di AW i Remedy hanno già detto che la trama NON sarà spiegata in maniera unidirezionale.

Sarà sempre multi-interpretativa.

Non siamo più abituati a lavorare con il cervello, cioè seguiamo storie scritte con lo stampino, ma quando ci viene detto "dai, nuota adesso" noi preferiamo restare in una bacinella e sperare che qualcuno ci dica come vogliamo nuotare.

Macchè.Devi arrivarci da solo ad una tua conclusione.

Sul forum ufficiale di AW i Remedy hanno già detto che la trama NON sarà spiegata in maniera unidirezionale.

Sarà sempre multi-interpretativa.

Non siamo più abituati a lavorare con il cervello, cioè seguiamo storie scritte con lo stampino, ma quando ci viene detto "dai, nuota adesso" noi preferiamo restare in una bacinella e sperare che qualcuno ci dica come vogliamo nuotare.
Quoto, purtroppo il trend è proprio quello. Ed anche alan wake, in un certo senso, si adegua. E' forse il gioco più guidato che abbia mai visto. Non è necessario usare il cervello per finire la storia, è necessario solo per capirla. E a molti non interessa granchè. Resta da dire che è anche il gioco con la storia più "oscura" a cui abbia mai giocato: le interpretazioni sono decine, e tutte plausibili. Anch'io senz'altro aspetterò il dlc e sarà l'occasione per giocare di nuovo tutto quanto, in modalità incubo. Sarebbe il primo gioco in cui tento un'impresa così leggendaria.

Quoto, purtroppo il trend è proprio quello. Ed anche alan wake, in un certo senso, si adegua. E' forse il gioco più guidato che abbia mai visto. Non è necessario usare il cervello per finire la storia, è necessario solo per capirla. E a molti non interessa granchè. Resta da dire che è anche il gioco con la storia più "oscura" a cui abbia mai giocato: le interpretazioni sono decine, e tutte plausibili. Anch'io senz'altro aspetterò il dlc e sarà l'occasione per giocare di nuovo tutto quanto, in modalità incubo. Sarebbe il primo gioco in cui tento un'impresa così leggendaria.
Essendo un action o un TPS, è normale che non punti molto sul cervello nel gioco, IMHO

Un info sull'Episodio 3

E' giorno e devo andare alla miniera, ci sono pagine nascoste durante il percorso o posso proseguire tranquillamente con la macchina?

Anch'io ho controllato, sono 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sembrano proprio 13 i giorni(anche se non è proprio facile contarli)
Comunque credo che l'intento sia proprio quello di

rappresentare le 2 settimane del gioco

E' giorno e devo andare alla miniera, ci sono pagine nascoste durante il percorso o posso proseguire tranquillamente con la macchina?

Di sicuro c'è un Thermos, di pagine non mi ricordo di preciso

Di sicuro c'è un Thermos, di pagine non mi ricordo di preciso
Grazie per l'info !

Non l'ho ancora preso e sono in dubbio... alla fine graficamente parlando è davvero a questi livelli?

122298_1.jpg

Se è così e se la trama è valida, lo comprerò sicuramente.

Non l'ho ancora preso e sono in dubbio... alla fine graficamente parlando è davvero a questi livelli?

122298_1.jpg

Se è così e se la trama è valida, lo comprerò sicuramente.
No, decisamente non è a quei livelli. Il colpo d'occhio gobale è sorprenente, il dettaglio grafico è piuttosto carente, o comunque molto al di sotto di quell'immagine

io penso a breve di prenderlo soprattutto per il single player, ma graficamente parlando è veramente così al di sotto degli standard attuali? vale la pena comprarlo solo ed esclusivamente per giocarlo offline?

io penso a breve di prenderlo soprattutto per il single player, ma graficamente parlando è veramente così al di sotto degli standard attuali? vale la pena comprarlo solo ed esclusivamente per giocarlo offline?
Se trovi l'on line chiamami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La grafica io la reputo molto buona

Ma chi le dice queste cose? :imfao:

Poi cosa significa "vale la pena comprarlo solo ed esclusivamente per giocarlo offline?" ?? I giochi che non hanno il multi on line non sono degni di essere acquistati?

Ma chi le dice queste cose? :imfao:Poi cosa significa "vale la pena comprarlo solo ed esclusivamente per giocarlo offline?" ?? I giochi che non hanno il multi on line non sono degni di essere acquistati?
perchè tantissimi giochi sfruttano moltissimo l'online, io non giocando mai online volevo sapere se il comparto in single player era ben strutturato tutto qua

perchè tantissimi giochi sfruttano moltissimo l'online, io non giocando mai online volevo sapere se il comparto in single player era ben strutturato tutto qua
No ma qui il multiplayer non c'è proprio, quindi l'attenzione è stata puntata tutta sulla trama e lo svolgimento del gioco, riuscendoci molto bene

No ma qui il multiplayer non c'è proprio, quindi l'attenzione è stata puntata tutta sulla trama e lo svolgimento del gioco, riuscendoci molto bene
perfetto quello che volevo sapere, grazie mille

Aggiungo che anch'io praticamente non gioco quasi mai online (giusto fifa salvo) perchè lo reputo pratica noiosa e torppo "hardcore" per dedicarci una "partita e via", e mi è piaciuto abbastanza alan wake, se ti piacciono le storie intriganti, ti è piaciuto silent hill2, o meglio i giochi dove la storia è parte integrante dell'esperienza di gioco, alan wake fa il caso tuo.

Graficamente è molto buono, anche se a tratti poco impressionante, se hai un tv non hd penso che ne guadagni pure l'impatto generale del gioco (visto che uno dei difetti grafici è proprio la risoluzione bassa del gioco) alzando nettamente l'impatto rispetto alla concorrenza.

Ho ascoltato la colonna sonora della limited, e dire "delusione totale" è dire poco, praticamente non ci stanno i brani dei fine capitoli solo 2 canzoni cantate e le soundtrack di alcune cutscene, in 10 misere canzoni, se mettevano tutte quelle del gioco era veramente un cd con i controcojoni

le canzoni di fine livello sono in effetti davvero splendide, ma non originali, quindi non le hanno potute mettere credo per questioni legate al copyright (suppongo abbiano pagat i diritti per il gioco, ma non per distribuirle in un cd audio che farebbe concorrenza ai cd dei musicisti).

le canzoni di fine livello sono in effetti davvero splendide, ma non originali, quindi non le hanno potute mettere credo per questioni legate al copyright (suppongo abbiano pagat i diritti per il gioco, ma non per distribuirle in un cd audio che farebbe concorrenza ai cd dei musicisti).
Roy orbison è lui sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro