Anch'io ho controllato, sono 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon l'ho contati di preciso ma sicuramente più di uno
EDIT:
controllato, potrebbero essere proprio le 2 settimane del gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io ho controllato, sono 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon l'ho contati di preciso ma sicuramente più di uno
EDIT:
controllato, potrebbero essere proprio le 2 settimane del gioco
Come facciamo a sapere i dato USA?La settimana scorsa ha chiuso con 88,177 unità vendute in Europa e 159,313 unità vendute in US....bisogna vedere quante ne ha totalizzate questa settimana.
Macchè.mah... mi sembra un pò semplicistica la risposta, URGE TOPIC SPOILER.
cmq fantastico, aspetto il DLC che qualche cosa la chiarirà
Quoto, purtroppo il trend è proprio quello. Ed anche alan wake, in un certo senso, si adegua. E' forse il gioco più guidato che abbia mai visto. Non è necessario usare il cervello per finire la storia, è necessario solo per capirla. E a molti non interessa granchè. Resta da dire che è anche il gioco con la storia più "oscura" a cui abbia mai giocato: le interpretazioni sono decine, e tutte plausibili. Anch'io senz'altro aspetterò il dlc e sarà l'occasione per giocare di nuovo tutto quanto, in modalità incubo. Sarebbe il primo gioco in cui tento un'impresa così leggendaria.Macchè.Devi arrivarci da solo ad una tua conclusione.
Sul forum ufficiale di AW i Remedy hanno già detto che la trama NON sarà spiegata in maniera unidirezionale.
Sarà sempre multi-interpretativa.
Non siamo più abituati a lavorare con il cervello, cioè seguiamo storie scritte con lo stampino, ma quando ci viene detto "dai, nuota adesso" noi preferiamo restare in una bacinella e sperare che qualcuno ci dica come vogliamo nuotare.
Essendo un action o un TPS, è normale che non punti molto sul cervello nel gioco, IMHOQuoto, purtroppo il trend è proprio quello. Ed anche alan wake, in un certo senso, si adegua. E' forse il gioco più guidato che abbia mai visto. Non è necessario usare il cervello per finire la storia, è necessario solo per capirla. E a molti non interessa granchè. Resta da dire che è anche il gioco con la storia più "oscura" a cui abbia mai giocato: le interpretazioni sono decine, e tutte plausibili. Anch'io senz'altro aspetterò il dlc e sarà l'occasione per giocare di nuovo tutto quanto, in modalità incubo. Sarebbe il primo gioco in cui tento un'impresa così leggendaria.
Anch'io ho controllato, sono 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' giorno e devo andare alla miniera, ci sono pagine nascoste durante il percorso o posso proseguire tranquillamente con la macchina?
Grazie per l'info !Di sicuro c'è un Thermos, di pagine non mi ricordo di preciso
No, decisamente non è a quei livelli. Il colpo d'occhio gobale è sorprenente, il dettaglio grafico è piuttosto carente, o comunque molto al di sotto di quell'immagineNon l'ho ancora preso e sono in dubbio... alla fine graficamente parlando è davvero a questi livelli?
![]()
Se è così e se la trama è valida, lo comprerò sicuramente.
Se trovi l'on line chiamami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio penso a breve di prenderlo soprattutto per il single player, ma graficamente parlando è veramente così al di sotto degli standard attuali? vale la pena comprarlo solo ed esclusivamente per giocarlo offline?
ok grazie :kappe:Se trovi l'on line chiamami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La grafica io la reputo molto buona
Ma chi le dice queste cose? :imfao:io penso a breve di prenderlo soprattutto per il single player, ma graficamente parlando è veramente così al di sotto degli standard attuali? vale la pena comprarlo solo ed esclusivamente per giocarlo offline?
perchè tantissimi giochi sfruttano moltissimo l'online, io non giocando mai online volevo sapere se il comparto in single player era ben strutturato tutto quaMa chi le dice queste cose? :imfao:Poi cosa significa "vale la pena comprarlo solo ed esclusivamente per giocarlo offline?" ?? I giochi che non hanno il multi on line non sono degni di essere acquistati?
No ma qui il multiplayer non c'è proprio, quindi l'attenzione è stata puntata tutta sulla trama e lo svolgimento del gioco, riuscendoci molto beneperchè tantissimi giochi sfruttano moltissimo l'online, io non giocando mai online volevo sapere se il comparto in single player era ben strutturato tutto qua
perfetto quello che volevo sapere, grazie milleNo ma qui il multiplayer non c'è proprio, quindi l'attenzione è stata puntata tutta sulla trama e lo svolgimento del gioco, riuscendoci molto bene
Roy orbison è lui sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifle canzoni di fine livello sono in effetti davvero splendide, ma non originali, quindi non le hanno potute mettere credo per questioni legate al copyright (suppongo abbiano pagat i diritti per il gioco, ma non per distribuirle in un cd audio che farebbe concorrenza ai cd dei musicisti).