Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Raga ma c'e una piccola speranza che i Remedy dopo il flop ricevuto su Xbox prendano in considerazione una conversione per PS3??? Non so se sia flame o meno, ma non voglio assolutamente creare discussioni, sono qui a parlare con voi come diretto interessato del gioco, solo che non ci sto videogiocando, ma seguo la storia dal libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena finito, stupendo :morristend::morristend::morristend:

Domani mi gioco the signal...ma le espansioni spiegano meglio il finale, o sono solo un modo per allungare il brodo, e quindi permettere al seguito di spiegare bene il tutto?

Raga ma c'e una piccola speranza che i Remedy dopo il flop ricevuto su Xbox prendano in considerazione una conversione per PS3??? Non so se sia flame o meno, ma non voglio assolutamente creare discussioni, sono qui a parlare con voi come diretto interessato del gioco, solo che non ci sto videogiocando, ma seguo la storia dal libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Assolutamente no, è stato un gioco finanziato da microsoft, quindi non uscirà mai :leon:

Assolutamente no, è stato un gioco finanziato da microsoft, quindi non uscirà mai :leon:
L'avevo pensato, eppure inizialmente doveva uscire anche per PS3 e PC, secondo me avrebbero fatto meglio così, almeno vendevano qualcosina in più, oppure chissà sarebbe stato un best seller sugli altri due sistemi...

Cmq tu che l'hai finito, sai dirmi se il finale merita o meno??? Ti prego non spoilerare niente, nemmeno tra TAG, che per E-MAIL me lo fa leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'avevo pensato, eppure inizialmente doveva uscire anche per PS3 e PC, secondo me avrebbero fatto meglio così, almeno vendevano qualcosina in più, oppure chissà sarebbe stato un best seller sugli altri due sistemi...Cmq tu che l'hai finito, sai dirmi se il finale merita o meno??? Ti prego non spoilerare niente, nemmeno tra TAG, che per E-MAIL me lo fa leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Devo ancora giocare l'espansione per dare un giudizio :morristend:

scusate raga,non mi sono mai interessato ad Alan Wake per via del poco tempo che ho per videogiocare in questi mesi........merita l'acquisto??

scusate raga,non mi sono mai interessato ad Alan Wake per via del poco tempo che ho per videogiocare in questi mesi........merita l'acquisto??
Non puoi chiedere una cosa del genere nel topic di Alan Wake :rickds:, ti consiglio di guardare la video recensione e giudicare se ne vale la pena...

Appena finito, stupendo :morristend::morristend::morristend:Domani mi gioco the signal...ma le espansioni spiegano meglio il finale, o sono solo un modo per allungare il brodo, e quindi permettere al seguito di spiegare bene il tutto?
The Signal fa comprendere meglio ciò che è successo, ma verso la fine dà adito a nuovi dubbi. Insomma, la storia non va di molto avanti ma il finale del DLC a me è piaciuto molto

Se ti piace l'atmosfera che lo sottende compralo. Molti non lo hanno amato perchè non sono stati affascinati dalla storia. E in tal caso la ripetitività e la noia potrebbero avere la meglio. Se vuoi un mio parere personale, Alan Wake è uno dei migliori videogame su 360. Non sperimenta molto nel gameplay, che è abbastanza classico. Ma la storia, i dialoghi e la regia sono superbi. Credo che almeno in questi campi sulla console Microsoft ci siano pochi concorrenti

Devo ancora giocare l'espansione per dare un giudizio :morristend:
Fai conto che i DLC non esistano, poichè credo nel libro non siano contenuti quei pezzi di trama, secondo te guarda solo il gioco originale, la trama merita o no?? Sta questione DLC mi fa prendere i nervi una cosa esagerata.

io te lo consiglio per vari motivi,primo,è comunque un bel gioco,se ti piace il genere ovvio,poi è una esclusiva,e di questi tempi è merce rara,specie per la 360,e poi adesso,usato,su ebay,lo trovi a veramente poco.....il che non guasta mai!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'avevo preso e finito più o meno all'uscita e mi era piaciuto molto. Merita di essere riacquistato per i dlc? Non mi sono mai interessato alle espansioni, pareri?

Io l'avevo preso e finito più o meno all'uscita e mi era piaciuto molto. Merita di essere riacquistato per i dlc? Non mi sono mai interessato alle espansioni, pareri?
Il DLC è molto bello, però sostanzialmente in termini di trama non aggiunge nulla di nuovo a quanto già si sapeva.

Fai conto che i DLC non esistano, poichè credo nel libro non siano contenuti quei pezzi di trama, secondo te guarda solo il gioco originale, la trama merita o no?? Sta questione DLC mi fa prendere i nervi una cosa esagerata.
Beh è un gioco fondamentalmente basato sulla trama, quindi se a molti è piaciuto AW vuol dire che la trama è superba, e io dopo averlo finito te lo confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh è un gioco fondamentalmente basato sulla trama, quindi se a molti è piaciuto AW vuol dire che la trama è superba, e io dopo averlo finito te lo confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma va??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png...A me la domanda non sembra tanto difficile comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...tu hai detto di aver completato il gioco..e allora che ci vuole a dire si o no???Invece di dire è piaciuto agli altri o meno???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tu sei uno di quelli che il gioco è finito solo dopo aver completato anche tutti i DLC???Bhe io no, e la trama riguarda solo il gioco ORIGINALE senza DLC...quindi se gentilmente mi sai dare una risposta con un SI o un No ti sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Cmq salto preamboli, ti è piaciuto e pure tanto, quindi vado sulla fiducia.

Ma va??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png...A me la domanda non sembra tanto difficile comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...tu hai detto di aver completato il gioco..e allora che ci vuole a dire si o no???Invece di dire è piaciuto agli altri o meno???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tu sei uno di quelli che il gioco è finito solo dopo aver completato anche tutti i DLC???Bhe io no, e la trama riguarda solo il gioco ORIGINALE senza DLC...quindi se gentilmente mi sai dare una risposta con un SI o un No ti sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Cmq salto preamboli, ti è piaciuto e pure tanto, quindi vado sulla fiducia.
A parte che ti ho detto che confermavo anche io la bellezza della trama, e comunque non ho mai comprato un dlc, ho appena finito the signal solo perchè era incluso nella versione uk del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che ti ho detto che confermavo anche io la bellezza della trama, e comunque non ho mai comprato un dlc, ho appena finito the signal solo perchè era incluso nella versione uk del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora quando hai detto che ancora dovevi finirlo che significa??:morristend:

Raga posso vedermi la miniserie bright falls o mi conviene finire la storia principale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro