Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi potete dirmi qual'è la trama del DLC Signal senza spoilerare troppo? è collegato alla storia?

Ragazzi potete dirmi qual'è la trama del DLC Signal senza spoilerare troppo? è collegato alla storia?
Si. Diciamo che in sostanza non aggiunge nulla di nuovo alla trama. Alan si ritrova nell'oscurità e deve fuggire cercando un punto di contatto con Zayne.

Voglio la data di The Writer :vigo:

finito oggi the signal! un notevole cambiamento nel gameplay...parecchie volte ho creduto di non riuscirlo a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif è stato molto piu impegnativo questo dlc di tutto il resto del gioco :Morris82:

sono stato forse 3 giorni al punto in cui nella foresta ci sono mille di quelle scritte di boom,fuochi d arfificio ecc e nemici che arrivano a raffica senza sosta
io credevo che the writer fosse già pronto...invece non c è nemmeno la data :bah!:

finito oggi the signal! un notevole cambiamento nel gameplay...parecchie volte ho creduto di non riuscirlo a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif è stato molto piu impegnativo questo dlc di tutto il resto del gioco :Morris82:
sono stato forse 3 giorni al punto in cui nella foresta ci sono mille di quelle scritte di boom,fuochi d arfificio ecc e nemici che arrivano a raffica senza sosta
io credevo che the writer fosse già pronto...invece non c è nemmeno la data :bah!:
Molto più tosto, confermo.

Però addirittura tre giorni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri.... 9 pieno.

Ora non ho voglia di stare a fare una recensione come si deve, mi limito a dire che ho trovato il gioco molto ben fatto: il gameplay funziona e diverte, la trama è ben strutturata (anche se ho ancora qualche dubbio riguardo alla fine) e l'atmosfera c'è...

Unico neo la parte finale, che non si differenzia dal resto del gioco... avrei preferito di qualcosa di più epico, forse, non avevo capito di essere arrivato alla fine finche non ho visto i titoli di coda. Ah, e la grafica non sempre eccellente... ma per il resto tutto perfetto! ^_^

Domandine (se spoilerano il DLC non rispondete, perché forse lo scaricherò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif):

1) Ma alla fine lui è morto?

2) Che fa la cameriera nel filmato finale?

3) Ma dopo che ha scritto la parola fine, ha cancellato tutto quello che è successo per far ripartire tutto daccapo in modo diverso o semplicemente ha salvato Alice, che è tornata in superficie dopo dutte le vicende del gioco?

Ragazzi, una domanda: Esistono due limited per Alan Wake?

No, allora, sono andato da Mediaworld a fare un giro, e mi ritrovo questa:

alan-wake_261414.jpg

E la copertina era diversa.

Questa la si trova anche sulla baia.

Poi ricordavo invece QUESTA:

20100212immagine3.png

Insomma, qual'è la verità?

Ce ne sono due? Sono sempre la stessa?

Illuminatemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Ne sto cercando una, a un prezzo... normale, ecco.)

alan-wake_261414.jpg

20100212immagine3.png

Illuminatemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima non l'ho mai vista, sono sincero...la mia limited è uguale alla seconda, magari è una versione import la prima? provo a sparare ne, non mangiatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

alan-wake_261414.jpg

20100212immagine3.png

Io ho la seconda:asd:

Molto più tosto, confermo.Però addirittura tre giorni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ci ho impiegato due ore e a smadonnare ho trovato la via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:48:09 ---------- Previous post was at 15:45:52 ----------

Finito ieri.... 9 pieno.Ora non ho voglia di stare a fare una recensione come si deve, mi limito a dire che ho trovato il gioco molto ben fatto: il gameplay funziona e diverte, la trama è ben strutturata (anche se ho ancora qualche dubbio riguardo alla fine) e l'atmosfera c'è...

Unico neo la parte finale, che non si differenzia dal resto del gioco... avrei preferito di qualcosa di più epico, forse, non avevo capito di essere arrivato alla fine finche non ho visto i titoli di coda. Ah, e la grafica non sempre eccellente... ma per il resto tutto perfetto! ^_^

Domandine (se spoilerano il DLC non rispondete, perché forse lo scaricherò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif):

1) Ma alla fine lui è morto?

2) Che fa la cameriera nel filmato finale?

3) Ma dopo che ha scritto la parola fine, ha cancellato tutto quello che è successo per far ripartire tutto daccapo in modo diverso o semplicemente ha salvato Alice, che è tornata in superficie dopo dutte le vicende del gioco?
vediamo, premetto subito che anche io ho fatto fatica a comprendere a pieno il gioco, vediamo di unire i pezzi

1)se non ho capito male, lui si scambia con graffio...che è il suo alter ego

2) dall'idea lei diventa posseduta, può essere?

3)secondo me l'ha salvata

se qualcuno ha capito che ho detto delle cagate intervenga subito please!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima non l'ho mai vista, sono sincero...la mia limited è uguale alla seconda, magari è una versione import la prima? provo a sparare ne, non mangiatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho la seconda:asd:
Andiamo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto più tosto, confermo.Però addirittura tre giorni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io puntavo la torcia in cielo, per non illuminare per sbaglio le scritte, poi fare molta attenzione durante i combattimenti, ma niente di terribile, ci son passato alla prima

alan-wake_261414.jpg

20100212immagine3.png

se non ricordo male la prima era una copertina provvisoria, che risale più o meno a quando era stato rimandato una delle prime volte. fa strano vederla in giro. anche il carattere con cui è scritto alan wake era così all'inizio ma poi è stato cambiato. poi boh, può essere che mi sbagli e che ricordi male

Che schifo prima della copertina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro dubbio:

ma quando alla fine Alan dice "Non è un lago... è un oceano" che vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare che sia sceso ai 49.90 - parlo dell'edizione Standard.

Per quanto riguarda quella frase:

Credo si riferisca al fatto che la portata dell'Oscurità è in realtà molto più estesa, molto più diffusa - magari lo stesso Alan ha contribuito a irrobustirla, anche se da lì sotto cercherà di controllarla attraverso lo scrivere...

Io l'ho intesa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro