Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho appena finito il gioco... davvero molto bello, anche se alcune cose del finale non mi sono chiare

alan è intrappolato nel cottage dove sta scrivendo la fine del racconto o cosa?

perchè si sente alice dire "Alan, svegliati"?

Comunque nel complesso il gioco mi è piaciuto molto, ottima trama e ho apprezzato anche la caratterizzazione dei personaggi e della città. Ottimo anche da un punto di vista tecnico, in particolare il sistema di illuminazione è fra i migliori che abbia visto. Peccato solo per un gameplay un po' ripetitivo e per la linearità forse un po' eccessiva; rimane comunque un gioco ben fatto e piacevole.

Una domanda per chi ha giocato il dlc: vale la pena acquistarlo? vi è piaciuto?

Il DLC è molto carino, per alcuni versi anche superiore al gioco. Per ora mi pare stia sui 560, aspetterei uno sconticino, o almeno vedere come vi si collegherà The Writer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda il tuo spoiler, alla prima domanda risposta affermativa, alla seconda nessuno sa ancora dare una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri ho visto su Sky Un Amore All'Improvviso, ed Erik Bana, il protagonista, è uguale identico ad Alan Wake! Pure il vestito è simile! O_o

Rachel_McAdams_Eric_Bana_Un_amore_improvviso---05.jpg
image-o-matic-1_x-thumb-1280x720.jpg

The Writer ultimo DLC per Alan Wake

Matias Myllrinne, responsabile di Remedy, ha dichiarato che The Writer, il secondo DLC di Alan Wake, sarà a anche l'ultimo, e che quindi non ci sarà un terzo contenuto scaricabile come precedentemente lasciato intuire dallo stesso Myllrinne.

Spaziogames

Matias Myllrinne, responsabile di Remedy, ha dichiarato che The Writer, il secondo DLC di Alan Wake, sarà a anche l'ultimo, e che quindi non ci sarà un terzo contenuto scaricabile come precedentemente lasciato intuire dallo stesso Myllrinne.

Spaziogames
Non so se essere contento o infelice. Può benissimo voler dire che hanno intenzione di continuare con un seguito vero e prorio, sia che il brand non se lo cagano più... speriam

Ieri ho visto su Sky Un Amore All'Improvviso, ed Erik Bana, il protagonista, è uguale identico ad Alan Wake! Pure il vestito è simile! O_o
In effetti è proprio uguale...se vorranno fare un film sanno già chi prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e come hai detto tu, hanno anche il guardaroba pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spaziogames
Alan Wake 2 nel 2012. :mah:

In effetti è proprio uguale...se vorranno fare un film sanno già chi prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e come hai detto tu, hanno anche il guardaroba pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardavo il film con una strana sensazione di deja-vù... e poi ho fatto: O_o Ma quello è Alan!

alan wake è diventato il mio gioco preferito in assoluto.. scavalcando anche la saga halo.. ho bisogno del nuovo dlc!!!!! xD

Ho finito qualche giorno fa sia il gioco che successivamente il DLC e devo dire che mi sono piaciuti proprio tanto! Non capisco come abbia potuto avere avuto cosi poco successo! Probabilmente a causa della linearità, che secondo me non si nota neanche, visto che c'è abbastanza libertà. Una trama coinvolgente, una grafica soddisfacente e un solido gameplay che hanno messo le basi per un gioco stupendo molto molto sottovalutato! Purtroppo lo dovrò vendere, ma quando uscirà il 2 DLC lo noleggerò per giocarlo!

Voto: 9,5

Spero non abbandonino questo progetto pieno di potenzialità, soprattutto perchè dopo il finale le domande sono tante!

Non so se essere contento o infelice. Può benissimo voler dire che hanno intenzione di continuare con un seguito vero e prorio, sia che il brand non se lo cagano più... speriam
Ecco, ho la stessa identica sensazione.

e dopo sta notizia, attendo (come sto già facendo dopo averlo finito una sola volta) con ansia l'annuncio di una sorta di goty edition con dentro i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo uscirà mai, in primis le vendite non sono state esaltenti.. poi già nella prima stampa c'è il primo Dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo uscirà mai, in primis le vendite non sono state esaltenti.. poi già nella prima stampa c'è il primo Dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto vi invidio possessori Boxari per questa perla!! Mi chiedo come mai abbia venduto poco, forse i boxari non sono pronti a giochi del genere hehe...scherzo :rickds:...Sto leggendo il libro e sono arrivato:

Dove Alan prende le chiavi dalla donna in segno di funerale
per ora è stupendooooooooooooo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro