Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Segnalo invece, che il 24, ci saranno i 2 DLC in offerta. Approfittatene per The Writer.
Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The Writer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Segnalo invece, che il 24, ci saranno i 2 DLC in offerta. Approfittatene per The Writer.
Non ho più il gioco ma mi sa che mi prendo comunque The Writer in offerta...poi noleggio il gioco completo e finisco il DLC!

domanda: ho letto che domani ci sarà in offerta The Writer e lo volevo prendere (insieme anche a Limbo che ho letto in un altro topic, potrebbe essere in offerta), ma siccome l'altro giorno mi è scaduto il gold, vorrei sapere se sarà possibile scaricare queste offerte anche con un live 48 ore che ho. se non si potrà allora mi sa che mi comprerò subito un abbonamento. fatemi sapere presto, così valuto il da farsi! grazie.

edit: risolto, acquisterò un abbonamento.

Iniziato da poco...

Sono arrivato a quando

ho preso la chiave dalla tavola calda e mi sto dirigendo alla casa.:mah:
Per ora grande ambientazione, grande atmosfera e ottimi dialoghi, non ne vedevo di così dai tempi di Ace *** Attorney.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho anche scaricato The Signal.:mah:

Mi consigliate di vedere Bright Falls prima di continuare il gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io gli episodi li ho visti dopo, li han fatti per vederli prima di giocarlo ma a me non è cambiato molto. Guardali comunque che meritano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io gli episodi li ho visti dopo, li han fatti per vederli prima di giocarlo ma a me non è cambiato molto. Guardali comunque che meritano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok empty, se non mi rompo lo faccio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Iniziato da poco...Sono arrivato a quando

ho preso la chiave dalla tavola calda e mi sto dirigendo alla casa.:mah:
Per ora grande ambientazione, grande atmosfera e ottimi dialoghi, non ne vedevo di così dai tempi di Ace *** Attorney.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho anche scaricato The Signal.:mah:

Mi consigliate di vedere Bright Falls prima di continuare il gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Solo un consiglio. Non leggerti le pagine subito che spoilerano. Quando te le ritroverai capirai :XD:

Le pagine vanno lette.

Lo spoiler volontario fa parte del gioco, se non le leggete non avete capito nulla di quello che è alan wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto a me mancano solo OST originale e Illuminated per finire la mia collezione A.Wake. Ho perfino il cartonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le pagine vanno lette.
Lo spoiler volontario fa parte del gioco, se non le leggete non avete capito nulla di quello che è alan wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto a me mancano solo OST originale e Illuminated per finire la mia collezione A.Wake. Ho perfino il cartonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si ma vanno lette dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh secondo me le pagine vanno lette, fanno accrescere suspance e ansia per ciò che succederà. poi perchè mai dovrebbero mettere le pagine se non vanno lette? :morristend:

beh secondo me le pagine vanno lette, fanno accrescere suspance e ansia per ciò che succederà. poi perchè mai dovrebbero mettere le pagine se non vanno lette? :morristend:
Io me le sono lette alla fine per capire bene la storia.

L'idea è bella ma la realizzazione non altrettanto. A me non hanno fatto ne crescere la suspance ne l'ansia anzi, mi ha scocciato sapere che affrontero' tale nemico o evento già in anticipo.

E' qualcosa che si presta più ad un vero libro o ad un film...qui a me non è parsa brillante; poi son gusti.

Appena giocati i DLC. Davvero belli e originali che continuano la complessa trama, ma se scopro che:

alla fine della trilogia (se sarà tale) Alan Wake è semplicemente un drogato o ha un tumore al cervello, mi arrabbio... XD

Ragà io non c'ho ancora giocato quindi rispondete senza spoiler per favore.

Nel disco ci sono 6 capitoli + il settimo che scarico gratis con il codice, ma ho letto che c'è pure un ottavo capitolo a pagamento! Ma allora non sapro' come finisce senza sborsare altri soldi?

Scusate se mi faccio venire sti dubbi senza neanche aver messo il gioco nella console, ma mi fa innervosire sta cosa!

Io me le sono lette alla fine per capire bene la storia.L'idea è bella ma la realizzazione non altrettanto. A me non hanno fatto ne crescere la suspance ne l'ansia anzi, mi ha scocciato sapere che affrontero' tale nemico o evento già in anticipo.

E' qualcosa che si presta più ad un vero libro o ad un film...qui a me non è parsa brillante; poi son gusti.
Quoto, la penso esattamente così.

Solo un consiglio. Non leggerti le pagine subito che spoilerano. Quando te le ritroverai capirai :XD:

Infatti, io dopo essermi spoilerato due o tre capitoli all'inizio ho deciso di non leggerli più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si ma vanno lette dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
what? Il videogame parla di uno scrittore che vive il romanzo da lui scritto e le pagine sono usate come strumento in ausilio al protagonista. Ognuno gioca il titolo come vuole, ma dire:"Le pagine vanno lette dopo" mi suona particolarmente strano... anzi giurerei che sia vero il contrario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro