Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSegnalo invece, che il 24, ci saranno i 2 DLC in offerta. Approfittatene per The Writer.
The Writer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSegnalo invece, che il 24, ci saranno i 2 DLC in offerta. Approfittatene per The Writer.
Non ho più il gioco ma mi sa che mi prendo comunque The Writer in offerta...poi noleggio il gioco completo e finisco il DLC!Segnalo invece, che il 24, ci saranno i 2 DLC in offerta. Approfittatene per The Writer.
Ok empty, se non mi rompo lo faccio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo gli episodi li ho visti dopo, li han fatti per vederli prima di giocarlo ma a me non è cambiato molto. Guardali comunque che meritano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo un consiglio. Non leggerti le pagine subito che spoilerano. Quando te le ritroverai capirai :XD:Iniziato da poco...Sono arrivato a quando
Per ora grande ambientazione, grande atmosfera e ottimi dialoghi, non ne vedevo di così dai tempi di Ace *** Attorney.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngho preso la chiave dalla tavola calda e mi sto dirigendo alla casa.:mah:
Ho anche scaricato The Signal.:mah:
Mi consigliate di vedere Bright Falls prima di continuare il gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Infatti, io dopo essermi spoilerato due o tre capitoli all'inizio ho deciso di non leggerli più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSolo un consiglio. Non leggerti le pagine subito che spoilerano. Quando te le ritroverai capirai :XD:
Si ma vanno lette dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe pagine vanno lette.
Lo spoiler volontario fa parte del gioco, se non le leggete non avete capito nulla di quello che è alan wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto a me mancano solo OST originale e Illuminated per finire la mia collezione A.Wake. Ho perfino il cartonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No. Vanno lette appena si trovano, questo fa parte del gioco.Si ma vanno lette dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io me le sono lette alla fine per capire bene la storia.beh secondo me le pagine vanno lette, fanno accrescere suspance e ansia per ciò che succederà. poi perchè mai dovrebbero mettere le pagine se non vanno lette? :morristend:
Quoto, la penso esattamente così.Io me le sono lette alla fine per capire bene la storia.L'idea è bella ma la realizzazione non altrettanto. A me non hanno fatto ne crescere la suspance ne l'ansia anzi, mi ha scocciato sapere che affrontero' tale nemico o evento già in anticipo.
E' qualcosa che si presta più ad un vero libro o ad un film...qui a me non è parsa brillante; poi son gusti.
Solo un consiglio. Non leggerti le pagine subito che spoilerano. Quando te le ritroverai capirai :XD:
Infatti, io dopo essermi spoilerato due o tre capitoli all'inizio ho deciso di non leggerli più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
what? Il videogame parla di uno scrittore che vive il romanzo da lui scritto e le pagine sono usate come strumento in ausilio al protagonista. Ognuno gioca il titolo come vuole, ma dire:"Le pagine vanno lette dopo" mi suona particolarmente strano... anzi giurerei che sia vero il contrarioSi ma vanno lette dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif