Xbox Alan Wake

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Un pò simile a Bioshock comunque, grande atmosfera horror ma gioco che non fa paura.Anche se, a Bioshock, qualche salto dalla sedia me lo son fatto.

Con AW spero di no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti io Bioshock l'ho mollato dopo 3 ore :rickds:, per questo sono affidabile in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Infatti io Bioshock l'ho mollato dopo 3 ore :rickds:, per questo sono affidabile in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma Bioshock all'inizio fa una paura della madonna...

Non so manco come sono andato avanti a finirlo.:rickds:

Poi qualche settimana fa ho voluto provare la demo su 360...e non ce l'ho fatta.:rickds:

 
Dici a me sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNormale powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dovevi giocare a difficile. ._.

 
entro una settimanella dovrei essere dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho fatto l'ordine da un sito inglese

 
Ora che è sceso di prezzo lo volevo prendere,com'è il fattore paura?Fa fare balzi dalla sedia o è semplicemente un ansia continua che ti da il gioco? :morristend:
Non fa paura per niente, solo un paio di volte potresti fare il classico "salto dalla sedia" e poi basta... fidati sono uno abbastanza impressionabile e AW non mi ha dato nessunissimo problema, anzi alla fine ero un po' deluso perché mi aspettavo qualcosina in più da questo punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Mette un po' di pressione perchè i taken sono più veloci di alan, e tendono un po' ad accerchiarti, però c'è talmente tanta abbondanza di roba che si riesce quasi sempre a cavarsela senza troppi problemi.

Qualche piccolo spavento lo prendi, tipo alcune volte ero concentrato nella ricerca di munizioni e non mi aspettavo che comparissero dei nemici.

 
Nella passata gen, c'era si xbox live ma non era un servizio così ampio come quello attuale. Il live lo vedo indipendente dalla console, cambierà la console ma la parte online rimane mica la cancellano, si evolverà immagino, questo sicuramente, ma non è che cancelleranno tutti i contenuti.

E' già accaduto con outrun online che dal dicembre 2011 (scadono le licenze sega sulle ferrari) non sarà più presente sul live, però chi l'ha comprato potrà scaricarlo lo stesso. Chiaro che i dubbi rimangono e non ho la sfera magica.

 
ho adorato aw ora vorrei scaricarmi i dlc per natale secondo voi va bene se mi scarico solo the writer ai fini della trama
No,devi prendere (e ovviamente giocartelo prima) The signal...Non credo che saltare da AW a The writer sia la cosa migliore.

Io ho scaricato l'ultimo dlc proprio l'altro ieri,devo ancora finirlo,non ho avuto tantissimo tempo,però la prima sessione pad alla mano che ho fatto è stata parecchio piacevole,situazioni di gioco sempre diverse,domani faccio una tirata fino al gran finale.

 
Oggi ho comprato Alan Wake Limited Collector's Edition. Veramente bello!! Vorrei sapere più o meno quanto dura... Io lo sto giocando a difficoltà Difficile.

 
14-15 ore a quella difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ore di pure godimento!! ieri l'ho iniziato ed è stupendo! appena lo finisco ricarico i miei MP e mi prendo i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Comunque al contrario di quanto si dice, giocandolo la prima volta non annoia per niente, perchè i taken sono talmente pressanti e veloci che ti constringono ad esser molto concentrato, specie se in alcuni momenti non hai l'equipaggiamento ideale.

 
Comunque al contrario di quanto si dice, giocandolo la prima volta non annoia per niente, perchè i taken sono talmente pressanti e veloci che ti constringono ad esser molto concentrato, specie se in alcuni momenti non hai l'equipaggiamento ideale.
Esatto, la prima volta non annoia assolutamente, è un gioco che va vissuto, va respirata la storia e tutte le chicche in essa contenute, un po come tutti i giochi remedy, sono dei fottuti geni nell'intrattenere il giocatore in tempo reale nelle fasi ingame, per quanto riguarda la rigiocabilità.. bhè.. vi parla uno che non hai mai finito 2 volte un gioco (apparte 1 o 2..) percui qualcuno potrebbe trovarlo interessante un secondo run, io lo troverei noioso onestamente.

 
Per ora non mi sono minimamente annoiato anzi. E comunque i paesaggi e le atmosfere sono veramente stupende!

 
ciao. raga ho visto da expert il romanzo di alan wake, volevo sapere se si stratta della storia in versione cartacea oppure no

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top