G
Guest
Alan penso che della pistola non se ne farà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ce l'ha qualcosa vordì no?:pffs:Alan penso che della pistola non se ne farà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo:pffs:se ce l'ha qualcosa vordì no?:pffs:
No,quel video è degli sviluppatori,faceva vedere a che punto erano con la lavorazione del ''mondo di Alan''non ho capito una cosa, nel gioco è come se fossimo ***? cioè controlliamo tempo, spazio ecc.? come se fossimo scrittori di un romanzo... ?
esatto...era solo una demo che mostrava i cambiamenti climatici e alcune caratteristiche tecniche del titolo(interazione,illuminazione,cambiamenti climatici)No,quel video è degli sviluppatori,faceva vedere a che punto erano con la lavorazione del ''mondo di Alan''
Edit:Pardon doppio post
già, che stupido :wush:esatto...era solo una demo che mostrava i cambiamenti climatici e alcune caratteristiche tecniche del titolo(interazione,illuminazione,cambiamenti climatici)
Da quel che ho capito sarà un free roaming di giorno,mentre di notte Alan combatterà i sui stessi incubiah. si sa qualcosa riguardo a cosa consisterà il gameplay?
e lo scopo del gioco è....?Da quel che ho capito sarà un free roaming di giorno,mentre di notte Alan combatterà i sui stessi incubi
Significa che chi compra un gioco solo se: c'è violenza = armi = sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png lo comprerà al day-one :.bip:se ce l'ha qualcosa vordì no?:pffs:
o magari è un hack an slash travestito da survival horror...ultra mega splatter solo per veri bimbiminkiaSignifica che chi compra un gioco solo se: c'è violenza = armi = sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png lo comprerà al day-one :.bip:
E rimarrà totalmente deluso :keyParadise:
Comunque dovrebbe essere metà free-roaming e metà survival horror, e io mi giocherò solo il free-roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Daje![]()
Fidati di me, esce entro il 2009.booooooo secondo me uscirà il 2010 sto anno non si che giochi debbano uscire...
secondo me è troppo presto per il 2009.....molto piu probabile nel 2010Fidati di me, esce entro il 2009.
Se non sarà come dici, dovrai mettere in firma per un mese la frase "sono un cazzaro spara balle"Sono sicuro che esce entro il 2009 fidatevi di me poi se sbaglio(e non sbaglierò) sarete liberi di linciarmi!