Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Alan penso che della pistola non se ne farà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alan penso che della pistola non se ne farà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ce l'ha qualcosa vordì no?:pffs:

non ho capito una cosa, nel gioco è come se fossimo ***? cioè controlliamo tempo, spazio ecc.? come se fossimo scrittori di un romanzo... ?

Vedremo:pffs:

Comunque se proprio devo usare un arma da fuoco allora è meglio che usi un Gatling:pffs:

non ho capito una cosa, nel gioco è come se fossimo ***? cioè controlliamo tempo, spazio ecc.? come se fossimo scrittori di un romanzo... ?
No,quel video è degli sviluppatori,faceva vedere a che punto erano con la lavorazione del ''mondo di Alan''

Edit:Pardon doppio post

No,quel video è degli sviluppatori,faceva vedere a che punto erano con la lavorazione del ''mondo di Alan''
Edit:Pardon doppio post
esatto...era solo una demo che mostrava i cambiamenti climatici e alcune caratteristiche tecniche del titolo(interazione,illuminazione,cambiamenti climatici)

esatto...era solo una demo che mostrava i cambiamenti climatici e alcune caratteristiche tecniche del titolo(interazione,illuminazione,cambiamenti climatici)
già, che stupido :wush:

e lo scopo del gioco è....?
ritrovare la bellissima mugliera

images

Ma ancora esiste sto topic ??? :Morris82:

ogni tanto risorge dall'oblio....un occasione buona per fare quattro risate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alan wake...:whawha:...ci crederò solo quando lo vedrò sugli scaffali...:whawha:

Significa che chi compra un gioco solo se: c'è violenza = armi = sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png lo comprerà al day-one :.bip:

E rimarrà totalmente deluso :keyParadise:

Comunque dovrebbe essere metà free-roaming e metà survival horror, e io mi giocherò solo il free-roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Daje :dajee:

Significa che chi compra un gioco solo se: c'è violenza = armi = sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png lo comprerà al day-one :.bip:
E rimarrà totalmente deluso :keyParadise:

Comunque dovrebbe essere metà free-roaming e metà survival horror, e io mi giocherò solo il free-roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Daje :dajee:
o magari è un hack an slash travestito da survival horror...ultra mega splatter solo per veri bimbiminkia

booooooo secondo me uscirà il 2010 sto anno non si che giochi debbano uscire...
Fidati di me, esce entro il 2009.

Sono sicuro che esce entro il 2009 fidatevi di me poi se sbaglio(e non sbaglierò) sarete liberi di linciarmi!

Sono sicuro che esce entro il 2009 fidatevi di me poi se sbaglio(e non sbaglierò) sarete liberi di linciarmi!
Se non sarà come dici, dovrai mettere in firma per un mese la frase "sono un cazzaro spara balle" :gaf:.

esce entro il 2009 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro