Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
esce entro il 2009 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io credo che la data sarà una mezza sorpresa..lo stanno facendo apposta..

uscirà una news del tipo:

il mese prossimo uscirà Alan wake

perchè è troppo assurdo questo mistero..quindi c'è qualcosa sotto...e mi piace ancor di più perchè si sà poco!!!!

con i mezzi di oggi i gioki già si conoscono tutti ancor prima di uscire..tra filmati e siti ecc ecc

tanti anni fà avevano tutti un alone di mistero perchè per sapere qualcosa dovevi per forza comprare i giornali e non tutti lo facevano..ed era tutto più bello secondo me!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quanto ci giocate che esce a marzo/aprile 2010..
Anche secondo me... ma se esce nel 2009 non mi metto di certo a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che alla prossima manifestazione (E3?) facciano vedere qualcosa!

Anche secondo me... ma se esce nel 2009 non mi metto di certo a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che alla prossima manifestazione (E3?) facciano vedere qualcosa!
penso vedremo il primo video serio...:andrean:

news!!

Remedy Entertainment ha recentemente svelato alcune nuove informazioni sull'attesissimo Alan Wake. Il gioco avrà ovviamente molta meno azione rispetto al precedente titolo del team du sviluppatori (ovvero Max Payne), mentre l’importanza del tempo atmosferico influenzerà il gioco in diversi modi (come ad esempio nel modello di guida in caso di pioggia).

ci sono anche delle immagini ma sono taggate dal sito concorrente

esce di sicuro quest'anno!!! raga và che è da minimo 4 anni che ci lavorano!!! sarebbe anche ora che sia pronto!!!! mio al Day one!!!

Tanto penso si terrà sempre le stessa macchina,o visto che abita in un paesino sperduto,delle macchine del primo dopo cristo

news!!Remedy Entertainment ha recentemente svelato alcune nuove informazioni sull'attesissimo Alan Wake. Il gioco avrà ovviamente molta meno azione rispetto al precedente titolo del team du sviluppatori (ovvero Max Payne), mentre l’importanza del tempo atmosferico influenzerà il gioco in diversi modi (come ad esempio nel modello di guida in caso di pioggia).

ci sono anche delle immagini ma sono taggate dal sito concorrente
Nuuu, ma sono img nuove, non trovo il sito concorrente :cry2:

EDIT: Trovato... figose :frengo:

data di uscita???

questo gioco mi attira molto peccato che uscirà nel 2050 .... sarà da 4 anni minimo che ci lavorono sopra se alla fine ne esce una cavolata li uccido XD

ragazzi chiunque mi voglia bene mi ascolti ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) esce nel 2009......

ma ragazzi diciamo le cose comne stanno : L'Hype l'abbiamo creato noi, loro cosa hanno detto ? assolutamente una mazza, e fortunatamente preferisco che lavorino piuttosto che rilasciare news e dicendo che il gioco spaccherà i culi, l'hype c'è ma loro non aveno alcuna intenzione di accrescerlo, e ve lo dice uno che da quando ha visto il primo trailer ha sotto il letto una busta con i soldi per il gioco, perchè per ME è IL gioco che aspetto di più in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma si, un effetto sorpresa ci sta per questo gioco, sperando ovviamente che il gioco si riveli un vero e proprio capolavoro. Io un pò ci spero. Però senza dubbio preferisco questo tipo di riservatezza che certe sbottate per giochi che poi si rivelano delusioni totali.

ragazzi chiunque mi voglia bene mi ascolti ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) esce nel 2009......
Ma cosa ti da tutta questa sicurezza?

Oltretutto sul forum ufficiale di AW i Remedy hanno detto di non credere assolutamente a nessuna data d'uscita trovata in rete perchè neppure loro la sanno!

Ma cosa ti da tutta questa sicurezza?Oltretutto sul forum ufficiale di AW i Remedy hanno detto di non credere assolutamente a nessuna data d'uscita trovata in rete perchè neppure loro la sanno!
ci sono diverse cose a cui ho dato retta e ci ho perso un po di tempo ma SONO sicuro che esce nel 2009.

P.s : in poche parole non ti ho detto nulla :gaf:

ci sono diverse cose a cui ho dato retta e ci ho perso un po di tempo ma SONO sicuro che esce nel 2009.

P.s : in poche parole non ti ho detto nulla :gaf:
Mapaan ora ci dirà come ha speso il suo tempo dando la caccia alla data di uscita di Alan Wake... :keyParadise:

Vero Mà?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro