Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sono tutti stupende...la colonna sonora di questo gioco la adoro...

e cmq mi sembra che in questi giorni stiamo postando video ovunque su questo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove lavoro per adesso vendono la Collector a 29.90, me la consigliate?!?! O aspetto un'eventuale versione Classics con tutti i DLC?!?!

Finito oggi pomeriggio. La trama è sempliciotta ma è raccontata con tale maestria che la fa sembrare complicata e originale. Atmosfera divina, così come la narrazione. Quello che non mi ha convinto è la caratterizzazione dei personaggi, troppo schematizzata (barry il solito rompiballe che deve rompere la tensione, Nightingale il poliziotto cattivo che viene pwnato a metà storia), ma che forse trova la sua "scusante" nel fatto che il gioco parla di un libro, e quindi certi aspetti li hanno calcati. Gameplay molto buono e divertente. Avrei gradito una maggiore varietà dei nemici, delle bestie feroci indemoniate non avrebbero guastate, ma tutto sommato non mi lamento.

Aspetto il seguito, e nel frattempo mi gioco i dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Iniziato stasera ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' bellissimo, ho concluso il Capitolo 1 e devo dire che mi ha preso moltissimo, sembra di essere in un film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito...un gioco bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora mi gioco i dlc

Sono alla fine dell'episodio 3, mi sta prendendo moltissimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Iniziato stasera ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' bellissimo, ho concluso il Capitolo 1 e devo dire che mi ha preso moltissimo, sembra di essere in un film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti, questa è un'esclusiva titanica per l'xbox.

Peccato che per capire per bene la trama i 2 dlc sono fondamentali, - il finale di AW è un po' criptico....... giusto un po'.

In effetti, questa è un'esclusiva titanica per l'xbox.
Peccato che per capire per bene la trama i 2 dlc sono fondamentali, - il finale di AW è un po' criptico....... giusto un po'.
Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il primo DLC era incluso nella normal e l'ho già scaricato, l'altro probabilmente lo prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo gioco credo proprio sia il mio preferito!!! BELLISSIMO!!!

aspetto fiducioso il seguito!!!

Scusate oggi Alan Wake e c'è un fogliettino che c'è scritto contentu scaricabile con un codice sotto e vorrei sapere qual è questo contenuto scaricabi e quanto occupa di spazio.

Scusate oggi Alan Wake e c'è un fogliettino che c'è scritto contentu scaricabile con un codice sotto e vorrei sapere qual è questo contenuto scaricabi e quanto occupa di spazio.
Si tratta del primo dlc "The Signal/Il Segnale" peso 381,39 MB (Fonte sito marketplace)

Il secondo è a pagamento

è il primo DLC e lo puoi scaricare gratis riscattando il codice...occupa dirca 300 MB

è il primo DLC e lo puoi scaricare gratis riscattando il codice...occupa dirca 300 MB
Ok grazie appena finisco Resident Evil 5 gioco ad Alan Wake e mi scarico questo DLC,Ma è un DLC che si puo mettere senza inserire il disco del gioco tipo un arcade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro