Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io spero in uno sconto per il DLC "The Writer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
c'è stato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

infatti io l'ho comprato a metà prezzo

c'erano gli sconti sui dlc delle esclusive microsoft come anche crackdown 2 ecc.

l'unica è sperare nel prossimo Halloween

c'è stato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifinfatti io l'ho comprato a metà prezzo

c'erano gli sconti sui dlc delle esclusive microsoft come anche crackdown 2 ecc.

l'unica è sperare nel prossimo Halloween
Io speravo nell'estate :(

Che dite, non l'ho mai giocato, sarà ora di prenderlo?

Per longevità come siamo?

Che dite, non l'ho mai giocato, sarà ora di prenderlo?Per longevità come siamo?
Prendilo,è un giocone!!!

per la longevità ti dico che l'ho finito a normale in circa 10-12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendilo,è un giocone!!!per la longevità ti dico che l'ho finito a normale in circa 10-12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
12 ore? Mi sa che allora aspetta, perchè in questo momento sto cercando un gioco che possa durarmi un pò di tempo.

Io te lo consiglio vivamente anche se a quella durata,io ci sto giocando da circa tre giorni e sono a 3 capitolo e mi sta prendendo tantissimo e davvero un grande titolo ,il mio consiglio fottitene della durata la maggior parte delle volte i giochi migliori sono quelli di questa durata;p e in questa gen questa e la durata medi di un gioco quindi ti consiglio di prenderlo;p

12 ore? Mi sa che allora aspetta, perchè in questo momento sto cercando un gioco che possa durarmi un pò di tempo.
Io ti consiglio di prenderlo la durata alla fine è buona almeno per me è stato cosi...

Ascolta a noi e fatti il regalo di prenderti questi gioco

Quoto tutti....è un gioco da provare almeno una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mi dite tutti di provarlo allora lo prendo.

Peccato che nella postepay ho 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, in uk lo regalano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo! dici che ha il codice per The Signal? se è pure italiano vado a occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sisi, io lo presi da zavvi tempo fa e c'era il codice ed è in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro