Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sto per iniziarlo dopo aver visto la serie twin peaks, devo sapere qualcosa prima di cominciarlo? :morristend:
Ti annoierai a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti annoierai a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo sapevo che me lo dicevi!!!

OT come va con bf4?

Godrai di una storia ottima in compenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, non devi sapere niente, goditelo :sasa:
grazie cerco qualcosa di diverso rispetto alla solita azione

bene così!

Secondo voi è fattibile trovare un giorno la limited di sto capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un buon film, ma un discreto gioco. Questo è il mio parere. Trama intrigante, ma troppo ripetitivo. Le meccaniche sono banali e già viste.

Secondo voi è fattibile trovare un giorno la limited di sto capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' diventata rara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un buon film, ma un discreto gioco. Questo è il mio parere. Trama intrigante, ma troppo ripetitivo. Le meccaniche sono banali e già viste.
Non è che solo perché meccaniche non sono ottime, allora il gioco automaticamente lo si può considerare anche un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' diventata rara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non mi pare proprio :rickds:

Al massimo è difficile trovarla nuova, ma usata la si trova tranquillamente, anche nuova appunto non è impossibile trovarla, al massimo ad un prezzo leggermente più alto ma neanche esagerato :sasa:

Vai su Ebay che l'ho trovi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, ci tengo troppo ad averla. Alan Wake è uno di quei giochi che ti rimane dentro e non se ne va più...

Non mi pare proprio :rickds:

Al massimo è difficile trovarla nuova, ma usata la si trova tranquillamente, anche nuova appunto non è impossibile trovarla, al massimo ad un prezzo leggermente più alto ma neanche esagerato :sasa:
Ah ecco, avevo sentito odore di soldi e mi ero fiondato a prendere lo swiffer per spolverarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che voglia che avrei di giocarmi sto titolo...

L'ho trovato in un solo punto di vendita, prezzo 39 euro. Troppo.

in giro qui sul mercatino lo trovi anche a 5 euro

MS una volta l'ha messo a 400 MP, ancora è nel mio hard disk , mai fatto partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete perso una bella occasione :kep88:

Anche io retail l'ho visto ben poco e a prezzi neanche economici..

MS una volta l'ha messo a 400 MP, ancora è nel mio hard disk , mai fatto partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete perso una bella occasione :kep88:

Anche io retail l'ho visto ben poco e a prezzi neanche economici..
Purtroppo quell'occasione me la sono persa. :bah!:

ma quanto dura più o meno?
mi sembra quasi più lento della serie di lynch :rickds:
Io l'ho finito in 12-13 ore. All'ennesima run ho fatto anche caso ad un omaggio al signore degli anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io l'ho finito in 12-13 ore. All'ennesima run ho fatto anche caso ad un omaggio al signore degli anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
perchè quante run hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non dirmi che hai puntato ai 1000000000 collezionabili....ma sono cumulabili tra una run e l'altra?

Ultima modifica da un moderatore:
perchè quante run hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
non dirmi che hai puntato ai 1000000000 collezionabili....ma sono cumulabili tra una run e l'altra?
Me lo sono giocato per la storia più volte e basta, facendo caso a piccoli particolari che prima mi erano sfuggiti. Alla prima run non avevo letto le pagine del libro, mentre alla seconda si per esempio ;p

Me lo sono giocato per la storia più volte e basta, facendo caso a piccoli particolari che prima mi erano sfuggiti. Alla prima run non avevo letto le pagine del libro, mentre alla seconda si per esempio ;p
ahh ok perfetto, appena la finisco ti chederò delucidazioni visto che ho appena finito di vedere twin peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei più bei giochi di questa gen secondo me secondo solo a quel CAPOLAVORO di Bishock Infinite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro