Ti annoierai a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsto per iniziarlo dopo aver visto la serie twin peaks, devo sapere qualcosa prima di cominciarlo? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti annoierai a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsto per iniziarlo dopo aver visto la serie twin peaks, devo sapere qualcosa prima di cominciarlo? :morristend:
Godrai di una storia ottima in compenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi annoierai a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo sapevo che me lo dicevi!!!Ti annoierai a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie cerco qualcosa di diverso rispetto alla solita azioneGodrai di una storia ottima in compenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, non devi sapere niente, goditelo :sasa:
E' diventata rara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSecondo voi è fattibile trovare un giorno la limited di sto capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che solo perché meccaniche non sono ottime, allora il gioco automaticamente lo si può considerare anche un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn buon film, ma un discreto gioco. Questo è il mio parere. Trama intrigante, ma troppo ripetitivo. Le meccaniche sono banali e già viste.
Non mi pare proprioE' diventata rara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vai su Ebay che l'ho trovi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi è fattibile trovare un giorno la limited di sto capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, avevo sentito odore di soldi e mi ero fiondato a prendere lo swiffer per spolverarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon mi pare proprio
Al massimo è difficile trovarla nuova, ma usata la si trova tranquillamente, anche nuova appunto non è impossibile trovarla, al massimo ad un prezzo leggermente più alto ma neanche esagerato :sasa:
in giro qui sul mercatino lo trovi anche a 5 euroChe voglia che avrei di giocarmi sto titolo...
L'ho trovato in un solo punto di vendita, prezzo 39 euro. Troppo.
Che voglia che avrei di giocarmi sto titolo...
L'ho trovato in un solo punto di vendita, prezzo 39 euro. Troppo.
Purtroppo quell'occasione me la sono persa.MS una volta l'ha messo a 400 MP, ancora è nel mio hard disk , mai fatto partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete perso una bella occasione :kep88:
Anche io retail l'ho visto ben poco e a prezzi neanche economici..
Io l'ho finito in 12-13 ore. All'ennesima run ho fatto anche caso ad un omaggio al signore degli anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma quanto dura più o meno?
mi sembra quasi più lento della serie di lynch![]()
perchè quante run hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo l'ho finito in 12-13 ore. All'ennesima run ho fatto anche caso ad un omaggio al signore degli anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Me lo sono giocato per la storia più volte e basta, facendo caso a piccoli particolari che prima mi erano sfuggiti. Alla prima run non avevo letto le pagine del libro, mentre alla seconda si per esempio ;pperchè quante run hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
non dirmi che hai puntato ai 1000000000 collezionabili....ma sono cumulabili tra una run e l'altra?
ahh ok perfetto, appena la finisco ti chederò delucidazioni visto che ho appena finito di vedere twin peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe lo sono giocato per la storia più volte e basta, facendo caso a piccoli particolari che prima mi erano sfuggiti. Alla prima run non avevo letto le pagine del libro, mentre alla seconda si per esempio ;p