Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
anciuetta l'engine è nato per un titolo free-roaming infatti alcuni scenari sono esplorabili :keyParadise: è stato solo una scelta inerete alla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s: il tuo metro di valutazione dubito sia molto oggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a che cosa ti riferisci??

premetto che io non valuto nè trama e gameplay perchè 10 minuti di gameplay sono pochi

io ho detto che la grafica di alcuni giochi che sono usciti e che usciranno sarà superiore tutto qua......mi sembra che vi irritiate un po' tropppo quando dico che ci sono alcuni gochi che lo superano graficamente....soprattutto se questi giochi escono a breve mentre(e sono stati progettati in breve tempo) alan wake è da 5 anni che lo stanno progettando:whawha:
continui a non capire,per regolamento NON puoi fare confronti tra giochi,oltretutto se sono di diverse console,quindi non tirare fuori cose tipo "mi sembra che irritiate un po' troppo"

Il problema del tempo di sviluppo è da imputare essenzialmente alla modeste dimensioni dei remedy (inteso come quantità di persone che lavorano all'interno della società).Per quanto riguarda l'aspetto free-roaming, c'è da dire che per un gioco che punta tutto sull'atmosfera e sul pathos la soluzione migliore (imho) è proprio quella di un gameplay più sui binari, meno "aperto" ...e con missioni "guidate".
Ah ecco, non lo sapevo.Si imparano sempre cose nuove. Bene dai, che si sbrighino a farlo uscire:asd:.

la verità è che era troppo stranno che fosse un free roaming....grafica troppo pompat per un free roaming...ma dato che non lo è rimane sempre un ottima grafica ma che non può comunque competere con alcuni giochi
L'ambientazione di gioco è molto ampia,di giorno ci toccherà indagare,perciò esplorare la mappa e cercare indizi,interrogare persone,non è un gioco su binari....spiegami i giochi con cui dovrebbe competere..

valuti valuti ma tiri sempre in ballo gli altri giochi...
Quando giudichi un prodotto devi fare anche dei confronti con altri titoli,solo che lui li fa con titoli di un altro genere

continui a non capire,per regolamento NON puoi fare confronti tra giochi,oltretutto se sono di diverse console,quindi non tirare fuori cose tipo "mi sembra che irritiate un po' troppo"
scusa ma nel post precedente ho solo detto che ci sono giochi che devono uscire imminentemente che sono migliori GRAFICAMENTE ma mica ho citato(e fatto nome) giochi della console concorrente!!!!!!

scusa ma nel post precedente ho solo detto che ci sono giochi che devono uscire imminentemente che sono migliori GRAFICAMENTE ma mica ho citato(e fatto nome) giochi della console concorrente!!!!!!
per favore non fare lo gnorri,sai benissimo a cosa mi riferisco e precisamente al fatto che è risaputo che continui a tirar fuori uncharted ogni qualvolta si parla di grafica,semplicemente non devi farlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per altri dubbi contattami pure in privato altrimenti qua cancello

per favore non fare lo gnorri,sai benissimo a cosa mi riferisco e precisamente al fatto che è risaputo che continui a tirar fuori uncharted ogni qualvolta si parla di grafica,semplicemente non devi farlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
per altri dubbi contattami pure in privato altrimenti qua cancello
ultima cosa e poi chiudo con questo OT: avrai ragione: ovvero mi riferisco a unchy ma SOPRATTUTTO AD assassin's creed 2 che ha una grafica bellissima oltre ad essere un free roaming

ultima cosa e poi chiudo con questo OT: avrai ragione: ovvero mi riferisco a unchy ma SOPRATTUTTO AD assassin's creed 2 che ha una grafica bellissima oltre ad essere un free roaming

Madonna mia...vado a suicidarmi.

Confrontare AW con AC è proprio una bestemmia :rickds:

Allora chiedo scusa, su gamersyde l'hanno pubblicato quel giorno si vede...
No,non preoccuparti era solo per specificare cosi hai anche dato anche la possibilità a chi non l'ha visto di vederlo. :cat:

Remedy: potevamo già rilasciare Alan Wake

Matias Mylllyrinne di Remedy si è così espresso in merito al gioco, ormai in sviluppo da quattro anni, sostenendo che i tempi per rilasciare un vero capolavoro non sono ancora maturi:
"E' in sviluppo dal 2005 e forse avremmo potuto rilasciarlo prima, probabilmente senza molti problemi. Ma per noi non funziona esattamente, abbiamo voglia di far uscire un gioco solo quando abbiamo veramente qualcosa da proporre e possiamo fare in modo che il marchio Remedy sulla scatola sia garanzia di qualità, dato che il giocatore deve spendere i suoi sudati risparmi. Vogliamo proporre ai giocatori una buona storia e dei buoni personaggi."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro