Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
anche io ho giocato SH2 per un'infinità di ore (mi piaceva esplorare ovunque) e quando ho visto il trailer di AW mi è subito ritornato in mente. ....di affinità ce ne sono molte, ovvio bisogna precisare che si tratta di due generazioni di console molto differenti.....

ma la trama me lo ricorda molto (da una parte una moglie morta o non che chiede di essere ritrovata, dall' altra una moglie scomparsa da ritrovare)

le location non mi sembrano molto diverse.... luoghi molto misteriosi e a modo loro molto angoscianti (da una parte la nebbia, dall' altra l'oscurità)

il personaggio è decisamente molto simile .....non ne sono molto sicuro ma mi pare che anche James Sunderland di SH2 fosse uno scrittore (ma forse sbaglio).....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi pare fosse scrittore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

silent hill mi sembra parecchio differente all'ambientazione di AW, comunque seguendo il tuo ragionamento non uscirebbero più giochi del genere, perchè è stato già detto tutto, io aspetto di giocare AW e poi tirerò le somme

non c'entra un cacchierello...molti giochi con una grafica al top peccano in molti settori...un gioco deve essere equilibrato...e comunque la grafica è ottima
Ma non ho capito.Sarà free-roaming o no? Perchè se è free roaming la grafica è eccelsa se no è leggermente superiore alla media per un sistema di illuminazione straordinario.

peccato, l'avrei voluto free roaming, avrei voluto perdermi di notte nei boschi del Maine... OMG quanto fa stephen king 'sto gioco!!! Mi era sceso l'hype, ma mi è salito di nuovo...

di giorno sarà un free-roaming nel quale ci aggireremo per il paesino brightfall e dintorni per trovare indizi e parlare con gli abitanti di notte invece il gioco diventerà lineare come il video dell'e3

di giorno sarà un free-roaming nel quale ci aggireremo per il paesino brightfall e dintorni per trovare indizi e parlare con gli abitanti di notte invece il gioco diventerà lineare come il video dell'e3
Se così fosse con silent hill non c'azzeca na fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, fortunatamente.
Ma scusa non doveva essere free-roaming? Io ero rimasto che doveva essere free-roaming.Forse sono rimasto un po indietro;)

E allora aspettiamo qualche video...
Ma scusa non doveva essere free-roaming? Io ero rimasto che doveva essere free-roaming.Forse sono rimasto un po indietro;)
Probabilmente ricordo male io, ma mi sembra di aver letto, non ricordo dove (ora lo cerco), che le fasi free-roaming erano state quasi del tutto accontonate per un gameplay molto più lineare e su "corridoi" (come il video dell'E3 insomma).

E io sinceramente spero sia così, i giochi troppo "aperti" mi son sempre stati sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora aspettiamo qualche video...
Probabilmente ricordo male io, ma mi sembra di aver letto, non ricordo dove (ora lo cerco), che le fasi free-roaming erano state quasi del tutto accontonate per un gameplay molto più lineare e su "corridoi" (come il video dell'E3 insomma).

E io sinceramente spero sia così, i giochi troppo "aperti" mi son sempre stati sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho controllato, niente free-roaming.Di giorno sarà lo stesso molto aperto ma non free-roaming.Forse avranno avuto qualche problemino di sviluppo ma è meglio .Cosi hanno tutti il tempo per aggiustare i difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho controllato, niente free-roaming.Di giorno sarà lo stesso molto aperto ma non free-roaming.Forse avranno avuto qualche problemino di sviluppo ma è meglio .Cosi hanno tutti il tempo per aggiustare i difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no nessun problema di sviluppo, loro puntanto su una storia di altissimo livello e la base free-roaming del gioco non gli permetteva questo (anche se di giorno ci saranno zone vaste da esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif), quindi è stata una scelta non basata sul hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no nessun problema di sviluppo, loro puntanto su una storia di altissimo livello e la base free-roaming del gioco non gli permetteva questo (anche se di giorno ci saranno zone vaste da esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif), quindi è stata una scelta non basata sul hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meglio così.

la verità è che era troppo stranno che fosse un free roaming....grafica troppo pompat per un free roaming...ma dato che non lo è rimane sempre un ottima grafica ma che non può comunque competere con alcuni giochi

la verità è che era troppo stranno che fosse un free roaming....grafica troppo pompat per un free roaming...ma dato che non lo è rimane sempre un ottima grafica ma che non può comunque competere con alcuni giochi
Ma che due maroni con sta grafica.

Cioè ogni post fai parli di grafica... e che palle!!

Non ce ne frega proprio un ***** a nessuno se la grafica sarà migliore quella di uncharted o di chissà quale altro gioco,non esiste solo quella *** mio.

devo ancora trovare la notizia su siti usa ma intanto guardatevi l'anteprima video su spaziogames intorno al minuto 3:40 dice che il paesison sarà completamente esplorabile

Ah bene.Meglio cosi;) Certo però che è in sviluppo da molto tempo ed è stato questo che mi ha fatto pensare a qualche problema di sviluppo.Cioè mi spiego: prima puntavano sul free-roaming e poi si sono accorti che ci mettevano troppo tempo hanno cambiato.Ma se mi dici che non è legato all'harware allora ci credo;)

Ah bene.Meglio cosi;) Certo però che è in sviluppo da molto tempo ed è stato questo che mi ha fatto pensare a qualche problema di sviluppo.Cioè mi spiego: prima puntavano sul free-roaming e poi si sono accorti che ci mettevano troppo tempo hanno cambiato.Ma se mi dici che non è legato all'harware allora ci credo;)
Il problema del tempo di sviluppo è da imputare essenzialmente alla modeste dimensioni dei remedy (inteso come quantità di persone che lavorano all'interno della società).

Per quanto riguarda l'aspetto free-roaming, c'è da dire che per un gioco che punta tutto sull'atmosfera e sul pathos la soluzione migliore (imho) è proprio quella di un gameplay più sui binari, meno "aperto" ...e con missioni "guidate".

Ma che due maroni con sta grafica.Cioè ogni post fai parli di grafica... e che palle!!

Non ce ne frega proprio un ***** a nessuno se la grafica sarà migliore quella di uncharted o di chissà quale altro gioco,non esiste solo quella *** mio.
io adesso valuto per quel che ho visto e per valutare il gameplay o la trama non bastano 10 minuti di gameplay a differenza della grafica che ben o male resterà così(quindi ottima)...

io adesso valuto per quel che ho visto e per valutare il gameplay o la trama non bastano 10 minuti di gameplay a differenza della grafica che ben o male resterà così(quindi ottima)...
valuti valuti ma tiri sempre in ballo gli altri giochi...

valuti valuti ma tiri sempre in ballo gli altri giochi...
io ho detto che la grafica di alcuni giochi che sono usciti e che usciranno sarà superiore tutto qua......mi sembra che vi irritiate un po' tropppo quando dico che ci sono alcuni gochi che lo superano graficamente....soprattutto se questi giochi escono a breve mentre(e sono stati progettati in breve tempo) alan wake è da 5 anni che lo stanno progettando:whawha:

anciuetta l'engine è nato per un titolo free-roaming infatti alcuni scenari sono esplorabili :keyParadise: è stato solo una scelta inerete alla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s: il tuo metro di valutazione dubito sia molto oggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro