Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Che non c'entra nulla in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si lo so ma l'esclusiva della gen....ho detto il mio parere.....Comunque quoto sopra.....bella la prima pagina

mamma mia che atmosfere sembra proprio di impersonare un personaggio di un film O.O

Sempre più convinto che AW avrà la miglior grafica su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si lo so ma l'esclusiva della gen....ho detto il mio parere.....Comunque quoto sopra.....bella la prima pagina
No vabbè ... è un po' presto per dirlo, potrebbe anche essere molto meglio di ME come il contrario

Sempre più convinto che AW avrà la miglior grafica su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo proprio..non mi sembra così "potente"

Comunque la prima pagina è bellissima

infatti le animazioni facciali non mi sembrano eccezionali, invece per gli effetti luce-ombra forse sarà il migliore di sempre

A me invece ispira moltissimo, comparto d'illuminazione superbo, la modellazione poligonale mi sembra ottima, textures da ciò che ho visto eccezionali, linea di orizzonte vasta, frame rate stabile. Gli unici difetti che ho notato sono delle espressioni facciali un po' incerte e qualche problema di tearing molto ridotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece ispira moltissimo, comparto d'illuminazione superbo, la modellazione poligonale mi sembra ottima, textures da ciò che ho visto eccezionali, linea di orizzonte vasta, frame rate stabile. Gli unici difetti che ho notato sono delle espressioni facciali un po' incerte e qualche problema di tearing molto ridotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'accordo al 100 per cento !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma..gioco spettacolare e da avere assolutamente !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nelle fasi in auto si nota anche un pò di pop-up, spero sistemino.

Le espressioni del volto a me son sembrate buone, non so se avete notato nell'ultimo trailer l'espressione di alan quando si vede a 2 cm dal volto la lama di un'accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche le animazioni possono migliorare se vogliamo essere pignoli... ma è lo stesso, da Alan Wake mi aspetto altro.

Ritengo che il sistema di illuminazione sia spettacolare e che la grafica in generale sia eccellente, ma spero risolvano il tearing... davvero troppo evidente ed eccessivo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro