Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
la Remedy che altri giochi ha prodotto? erano multilingua le versioni Uk? ogni riferimento ad Alan Wake è puramente voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la Remedy che altri giochi ha prodotto? erano multilingua le versioni Uk? ogni riferimento ad Alan Wake è puramente voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dice qualcosa Max Payne ??

Ritengo che il sistema di illuminazione sia spettacolare e che la grafica in generale sia eccellente, ma spero risolvano il tearing... davvero troppo evidente ed eccessivo...
E' vero, ma ancora per questo c'è tempo.

Ti dice qualcosa Max Payne ??
si giocati entrambi su ps2 ma all'epoca prendevo solo giochi in Ita, non so se la versione Uk era multingua o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il capolavoro della generazione assieme a Bioshock.
Aspettate a parlare ragazzi, non si può giudicare un libro dalla copertina. Magari poi sarà un pò deludente per chi se lo aspettava GOTY del millennio.

Aspettate a parlare ragazzi, non si può giudicare un libro dalla copertina. Magari poi sarà un pò deludente per chi se lo aspettava GOTY del millennio.
Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita [cit.]:rickds::rickds:

In Remedy we belive

Da questa anteprima non si avvince granché... alla fine tutte cose che sapevamo, a parte la storia del ristorante che non conoscevo affatto, che mi intriga moltissimo.

invece io sono d'accordo con MonoMattdoggy... o almeno in parte

se rispettera le aspettative sarà il nuovo capolavoro della generazione insieme a bioshock

intanto io me lo compro sicuro al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

invece io sono d'accordo con MonoMattdoggy... o almeno in partese rispettera le aspettative sarà il nuovo capolavoro della generazione insieme a bioshock

intanto io me lo compro sicuro al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Idem !!..sicuro a palla !! ;p

Ragazzi vi ricordo un certo Alone In the Dark che dalle anteprime e filmati prometteva faville e invece poi...

A parer mio i ragazzi della Remedy non mi hanno mai deluso con i due Max Payne. Mi auguro che con questo nuovo progetto mantengano la striscia positiva di risultati...

aggiunta in prima pagina :Morris82:
Mi piace in prima pagina la scritta gigante "ESCLUSIVA XBOX 360" !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:lovexbox::lovexbox::lovexbox:

Sondaggio hypposo :saccuta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro