Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi vi ricordo un certo Alone In the Dark che dalle anteprime e filmati prometteva faville e invece poi...
A parer mio i ragazzi della Remedy non mi hanno mai deluso con i due Max Payne. Mi auguro che con questo nuovo progetto mantengano la striscia positiva di risultati...
secondo me Alone in the Dark era un titolo validissimo e complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non adatto ai pampini,che mi riusciva a farmi concentrare per fare determinate cose,quel nemico si uccide così,l'altro cosà ecc......era un bel miscuglio ad episodi riuscito e con una bella atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

votato: MIO PRIMA DEL D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per correttezza lo giocherei solo di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me Alone in the Dark era un titolo validissimo e complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non adatto ai pampini,che mi riusciva a farmi concentrare per fare determinate cose,quel nemico si uccide così,l'altro cosà ecc......era un bel miscuglio ad episodi riuscito e con una bella atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
votato: MIO PRIMA DEL D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per correttezza lo giocherei solo di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche gli sviluppatori la pensano così, infatti ogni capitolo si aprirà con la frase "Tonight on Alan Wake"

questa attesa è paragonabile a quella per il primo Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
moolto meglio di max payne, come l'attesa di gears 3

D'accordissimo su Alone In The Dark!

Questo Alan Wake sicuramente è un ottimo titolo, c'è tanta attesa attorno, difficilmente titoli cosi attesi deludono... potra forse non essere un capolavoro...

Smettetela miscredenti !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me sarà un capolavoro
ma ci scommetto qll ke volete ma durerà POCHISSIMO, e sarà l'unico difetto del gioco
Max Payne docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho molte xplessita' x questo titolo,son sincero......nn vorrei trovarmi l'ennesimo Alone In The Dark.
Di alone in the dark (next gen) ce n'è uno solo per fortuna...e basta provare la demo per capire che non è un prodotto di alto livello, e ben diverso da quello di cui stiamo parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettate a parlare ragazzi, non si può giudicare un libro dalla copertina. Magari poi sarà un pò deludente per chi se lo aspettava GOTY del millennio.

Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita [cit.]:rickds::rickds: 

In Remedy we belive

invece io sono d'accordo con MonoMattdoggy... o almeno in partese rispettera le aspettative sarà il nuovo capolavoro della generazione insieme a bioshock

intanto io me lo compro sicuro al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Idem !!..sicuro a palla !! ;p
Mica ho detto che non lo piglio prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma per l'amor di *** non mettete nemmeno alone in the dark nella stessa frase con alan wake, offendete solo il lavoro della Remedy così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per l'amor di *** non mettete nemmeno alone in the dark nella stessa frase con alan wake, offendete solo il lavoro della Remedy così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh di primo acchito le analogie col titolo Atari possono esserci.Un videogameplay più ricco avrebbe indubbiamente rafforzato o demolito eventuali convinzioni.

ho votato

Capolavoro, mio prima del day one!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ricordo anni fa su un giornaletto della 360 che c'erano 2 anteprime,una di Alan Wake e una i Alone in the Dark, un anno dopo uscì il secondo e poi il Alan fu dimenticato.................nella top ten 2008 dei giochi scomparsi Alan Wake era alla prima posizione :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro