P
pulpo69
Secondo me la dovrebbero fare una versione "Ultimate" del gioco con all'interno i DLC usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Geoff Keighley ha annunciato stamani, tramite il proprio account Twitter, che nel corso del prossimo Video Game Awards 2011 saranno presentati ben tre titoli “bomba”.Si sa nulla del seguito? è confermato per 360 o dovremo aspettare la prossima console?
Ma ci sono comunque Elo Ric e Ghirsoffuor che spaccano...:sasa:Non è più esclusiva, Complimenti microsoft.
Eeeeeeeeeeh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa ci sono comunque Elo Ric e Ghirsoffuor che spaccano...:sasa:
Non è detto Giovà, può darsi pure che verrà distribuito come GFWLNon è più esclusiva, Complimenti microsoft.
Esclusiva console, finchè lo possiamo giocare su qualsiasi pc.. o GFWL o WTF sembra un colpo basso rimane.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è detto Giovà, può darsi pure che verrà distribuito come GFWL![]()
per millarlo, se riesci a prendere tutti i collezzionabili subito (utopia sta cosa visto che sono un miliaio ahha sempre se non usi una guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) bastano anche 2 volte...Ho comprato la limited a 34€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi preparo a finirlo minimo altre 3 volte :imfao:
ciao,posso chiederti dove?Ho comprato la limited a 34€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi preparo a finirlo minimo altre 3 volte :imfao:
Da un utente nel mercatino che la vendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao,posso chiederti dove?
Ho giocato tutti i giochi in questione ma questa è una castroneria epocale... considerando che sono 2 giochi totalmente diversi, dal punto di vista del divertimento e della maestosità del prodotto i 2 Mario Galaxy gli c****o in testa di brutto.se la batte con Galaxy come mio gioco preferito della gen (in attesa di Zelda SS).I motivi sono diversi: innanzitutto è vero che è una scopiazzatura di altri titoli ed anche altri format, però copiare è un arte (come vi confermerà un qualsiasi scrittore) e farlo non è assolutamente facile.
AW ci riesce e lo fa alla grande, creando situazioni estremamente interessanti e coinvolgenti. Peraltro a questa solidità derivata da altri titoli si aggiunge anche un' unicità narrativa (per un videogioco) ed un ritmo inedito. Sinceramente una trama del genere non l'avevo mai vista in un gioco per console (e non mi riferisco alla qualità, quanto alla specificità).
A tutto ciò aggiungerei un gameplay non sempre perfetto ma pur sempre ottimo e una grafica davvero curata e ben definita.
Capisco però che sia un titolo che possa non coinvolgere tutti e non allo stesso modo, quindi se per me è stato uno dei due o tre giochi migliori della gen, per altri può essere solamente un ottimo titolo
Si sa nulla del seguito? è confermato per 360 o dovremo aspettare la prossima console?
E' un buon gioco ma il fattore rigiocabilità rasenta lo zero per quanto mi riguarda... non vedevo l'ora che finisse quando lo giocai.forse sembrerà una domanda che farà storcere il naso a molti di voi.ma me lo consigliate come gioco?
Madò sti nintendari....ha detto solo che gli è piaciuto come SMGII (che comunque non è *** eh), non ha fatto un paragone tra i due titoli...Ho giocato tutti i giochi in questione ma questa è una castroneria epocale... considerando che sono 2 giochi totalmente diversi, dal punto di vista del divertimento e della maestosità del prodotto i 2 Mario Galaxy gli c****o in testa di brutto. Accostare alan wake al re dei platform è un insulto ai videogiochi.