Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Secondo me la dovrebbero fare una versione "Ultimate" del gioco con all'interno i DLC usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se la batte con Galaxy come mio gioco preferito della gen (in attesa di Zelda SS).

I motivi sono diversi: innanzitutto è vero che è una scopiazzatura di altri titoli ed anche altri format, però copiare è un arte (come vi confermerà un qualsiasi scrittore) e farlo non è assolutamente facile.

AW ci riesce e lo fa alla grande, creando situazioni estremamente interessanti e coinvolgenti. Peraltro a questa solidità derivata da altri titoli si aggiunge anche un' unicità narrativa (per un videogioco) ed un ritmo inedito. Sinceramente una trama del genere non l'avevo mai vista in un gioco per console (e non mi riferisco alla qualità, quanto alla specificità).

A tutto ciò aggiungerei un gameplay non sempre perfetto ma pur sempre ottimo e una grafica davvero curata e ben definita.

Capisco però che sia un titolo che possa non coinvolgere tutti e non allo stesso modo, quindi se per me è stato uno dei due o tre giochi migliori della gen, per altri può essere solamente un ottimo titolo

Si sa nulla del seguito? è confermato per 360 o dovremo aspettare la prossima console?

Si sa nulla del seguito? è confermato per 360 o dovremo aspettare la prossima console?
Geoff Keighley ha annunciato stamani, tramite il proprio account Twitter, che nel corso del prossimo Video Game Awards 2011 saranno presentati ben tre titoli “bomba”.

Pressato poi dai vari utenti con milioni di quesiti, Keighley ha rivelato che sul palco “saliranno” Metal Gear Solid : Rising, una nuova avventura legata alla serie Alan Wake ed un misterioso titolo griffato Bioware.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

***** però...potrebbero troncarlo il prezzo di questi DLC. Li scontano solo per i gold ogni volta...:bah!:

Alan Wake oltre ogni previsione

Stando alle stime effettuate dalla società NPD solo in America Alan Wake ha venduto tra la versione retail e quella digitale 1,4 milioni di copie. Un numero enorme che si suddivide in 330,000 unità su disco mentre il restante su digital delivery. Di quest'ultime copie la metà è relativa al bundle che Microsoft ha rilasciato in America per il natale 2010 e con il quale veniva dato non soltanto il titolo da scaricare ma anche Forza Motorsport 3.

fonte:
Spaziogames.it

Non è detto Giovà, può darsi pure che verrà distribuito come GFWL:asd:
Esclusiva console, finchè lo possiamo giocare su qualsiasi pc.. o GFWL o WTF sembra un colpo basso rimane.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avendo preso una 360 da nemmeno un mese l'ho preso usato e devo dire che sto giochillo lo sto trovando parecchio immersivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato la limited a 34€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi preparo a finirlo minimo altre 3 volte :imfao:

Ho comprato la limited a 34€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi preparo a finirlo minimo altre 3 volte :imfao:
per millarlo, se riesci a prendere tutti i collezzionabili subito (utopia sta cosa visto che sono un miliaio ahha sempre se non usi una guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) bastano anche 2 volte...

se la batte con Galaxy come mio gioco preferito della gen (in attesa di Zelda SS).I motivi sono diversi: innanzitutto è vero che è una scopiazzatura di altri titoli ed anche altri format, però copiare è un arte (come vi confermerà un qualsiasi scrittore) e farlo non è assolutamente facile.

AW ci riesce e lo fa alla grande, creando situazioni estremamente interessanti e coinvolgenti. Peraltro a questa solidità derivata da altri titoli si aggiunge anche un' unicità narrativa (per un videogioco) ed un ritmo inedito. Sinceramente una trama del genere non l'avevo mai vista in un gioco per console (e non mi riferisco alla qualità, quanto alla specificità).

A tutto ciò aggiungerei un gameplay non sempre perfetto ma pur sempre ottimo e una grafica davvero curata e ben definita.

Capisco però che sia un titolo che possa non coinvolgere tutti e non allo stesso modo, quindi se per me è stato uno dei due o tre giochi migliori della gen, per altri può essere solamente un ottimo titolo

Ho giocato tutti i giochi in questione ma questa è una castroneria epocale... considerando che sono 2 giochi totalmente diversi, dal punto di vista del divertimento e della maestosità del prodotto i 2 Mario Galaxy gli c****o in testa di brutto.

Accostare alan wake al re dei platform è un insulto ai videogiochi.

forse sembrerà una domanda che farà storcere il naso a molti di voi.ma me lo consigliate come gioco?

forse sembrerà una domanda che farà storcere il naso a molti di voi.ma me lo consigliate come gioco?
E' un buon gioco ma il fattore rigiocabilità rasenta lo zero per quanto mi riguarda... non vedevo l'ora che finisse quando lo giocai.

Ho giocato tutti i giochi in questione ma questa è una castroneria epocale... considerando che sono 2 giochi totalmente diversi, dal punto di vista del divertimento e della maestosità del prodotto i 2 Mario Galaxy gli c****o in testa di brutto. Accostare alan wake al re dei platform è un insulto ai videogiochi.
Madò sti nintendari....ha detto solo che gli è piaciuto come SMGII (che comunque non è *** eh), non ha fatto un paragone tra i due titoli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro