F
freax
mi auto quoto :Morris82:il thriller psicologico è questo o il gioco ? :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi auto quoto :Morris82:il thriller psicologico è questo o il gioco ? :Morris82:
Hanno detto che l'avrebbero mostrato durante l'evento di Max Payne - Il Film.ma perchè annuanciano le cose, con relative date, e poi non le rispettano? serietà zero
e ho capito ma avevano detto il 15, se fosse uscito qualcosa tra ieri e oggi penso l'avremmo saputo :Morris82:Hanno detto che l'avrebbero mostrato durante l'evento di Max Payne - Il Film.
Cosi è stato. Se lo renderanno pubblico anche a noi questo è da vedere.
già.. come non aspettarselo... maledetti :tragic:chi l'ha visto dice che è bello lungo come trailer...e che si vede essenzialmente parte di dialoghi...
ma soprattutto che il trailer è meglio del film di max payne (Come non aspettarselo XD)
no quel trailer è vecchio di 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnge' percaso questo il trailer ? http://www.youtube.com/watch?v=g6J63Z8_YqE
perchè è stato già postato nella pagina prima :sarcasticsisi infatti me ne nono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png bigboss minxxia velocita' che hai ;D