Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma perchè annuanciano le cose, con relative date, e poi non le rispettano? serietà zero

ma perchè annuanciano le cose, con relative date, e poi non le rispettano? serietà zero
Hanno detto che l'avrebbero mostrato durante l'evento di Max Payne - Il Film.

Cosi è stato. Se lo renderanno pubblico anche a noi questo è da vedere.

Hanno detto che l'avrebbero mostrato durante l'evento di Max Payne - Il Film.
Cosi è stato. Se lo renderanno pubblico anche a noi questo è da vedere.
e ho capito ma avevano detto il 15, se fosse uscito qualcosa tra ieri e oggi penso l'avremmo saputo :Morris82:

chi l'ha visto dice che è bello lungo come trailer...

e che si vede essenzialmente parte di dialoghi...

ma soprattutto che il trailer è meglio del film di max payne (Come non aspettarselo XD)

sul werb non si sa,comunque se puo interessarvi i finlandesi dicono ke il trailer è molto bello

chi l'ha visto dice che è bello lungo come trailer...e che si vede essenzialmente parte di dialoghi...

ma soprattutto che il trailer è meglio del film di max payne (Come non aspettarselo XD)
già.. come non aspettarselo... maledetti :tragic:

allora se ho capito bene, il trailer è di una durata di circa 30 secondi, in cui viene effettivamente mostrata poca roba nuova rispetto a quelli vecchi, non c'è una data alal fine,( ovviamente ), inoltre non ci sono fasi di gameplay ma semplicemtne qualche traccia di storia, questo è quello che ho afferrato da commenti di finlandesi che cercano di scrivero in inglese, in manienra abbastanza mediocre. vi terrò informati se dicono qualcos'altro....

sisi infatti me ne nono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png bigboss minxxia velocita' che hai ;D

aeee ,ti giuro mai visto quel video!cmq ci vuole un gioco psycotriller per 360.mi so rotto le scatole :\

bigboss ce l hai american army per pc che ci facciamo na partita?

meriterebbero un boicottaggio completo di sto gioco...

della serie: "fatene miliardi di copie che tutto lo stavano aspettando...... anni fa...." e poi lasciarglieli tutti li sullo scaffale... -.-

serietà e rispetto out of service per sto gioco... -.-

:diabloman:

meglio tardi che mai.e poi se fosse uscito n anno fa ed era na cagata non era peggio?

Bioshock c hanno messo 5 anni per farlo uscire e ne e' uscito fuori un capolavoro

Bah...

Per essere valutato un capolavoro un gioco deve essere provato,

se non esce e' impossibile provarlo.

Quindi dire che puo' essere un "must have" ha lo stesso valore come dire che puo' essere una cagata.

E, opinione personale, non mostrare uno straccio di presentazione ne all'e3 e ne al TokyoGS non fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro