Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
allora? novità? è nato questo pargolo o ancora no?:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ancora no, sul web nulla di nulla, remedy dice di aspettare

ma esiste sto filmato o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sì, il trailer esiste, è stato mandato in un cinema finlandese alla prima del film di max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che tristezza :rickds:

ragazzi ke ci putem fare, loro d'altro canto non hanno mai detto ke questo triler ci sarebbe stato mostrato, quindi apsettiamo, comunque ho parlato con uno dei moderatori del sito remdy e mi ha detto che è strano in quanto credessero che youtube l'avesse gia mandato a quest'ora, continua a ripertermi che lo vedremo presto...

Ancora adesso dopo tre giorni tre, signore e signori, di questo nuovo trailer mostrato alla prima del film di max payne in Finlandia non c'è traccia alcuna.

Su youtube non c'è, sul sito ufficiale non c'è, non ci sono nemmeno degli screenshot o un filmato amatoriale preso dal telefonino di uno spettatore. Sul forum del sito ufficiale i pochi post delle persone che lo hanno visto (si contano sulle dita di una mano) parlano di un trailer confuso e con solo una scena da considerare probabilmente in-game (la scena della cameriera che dice di essere la più grande fan dello scrittore-personaggio Alan Wake).

Non voglio essere troppo disfattista, anche perchè questo era uno dei giochi che aspettavo molto; ma a questo punto o si tratta di una operazione commerciale fuori del comune per aumentare hype (giustificabile a mio parere solo se siamo prossimi alla data di rilascio), oppure si tratta di una gran brutta figura di Remedy da incamerare assieme all'infinito tempo di sviluppo del gioco.

Ai posteri l'ardua sentenza.

ho letto che non hanno ancora rilasciato il trailer per fare in modo che la gente in finlandia continui ad andare a vedere il film anche per il trailer

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto che non hanno ancora rilasciato il trailer per fare in modo che la gente in finlandia continui ad andare a vedere il film anche per il trailer
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: ma allora il film fa schifo :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma esiste?:Morris82:

Questo gioco mi sa di pacco alla Too Human... :contromorris:
certamente, infatti è in sviluppo da 13 anni, doveva uscire su ps1, poi ps2, ma non se n'è fatto nulla...

:keyParadise:

quoto -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro