Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
tutti i giochi prima di uscire sono dei capolavori annunciati peccato che poi però la maggior parte delle volte la realtà è ben diversa
Va beh dai... i Remedy ci hanno dato Max Payne, meritano almeno un po' di fiducia!

Comunque più questo trailer si fa attendere più mi sale l'hype, ho dovuto reinstallare Max Payne 1-2 per saziare la mia sete di noire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh dai... i Remedy ci hanno dato Max Payne, meritano almeno un po' di fiducia!Comunque più questo trailer si fa attendere più mi sale l'hype, ho dovuto reinstallare Max Payne 1-2 per saziare la mia sete di noire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...io ce li ho sempre installati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...e in questi giorni mi sto giocando l'1 :Morris82:

Ma ombra del trailer,ancora niente???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho idea che sto gioco fara' la fine di Too Human:icebad:

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...io ce li ho sempre installati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...e in questi giorni mi sto giocando l'1 :Morris82:
Il primo l'ho finito ieri sera e ho attaccato subito col secondo! Ancora oggi secondo me sono tra i migliori TPS in circolazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltretutto, giusto riguardo a Max Payne, più ci fanno aspettare Alan Wake più dobbiamo attendere MP3... speriamo non slitti alla prossima gen! :(

Ma ombra del trailer,ancora niente???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifHo idea che sto gioco fara' la fine di Too Human:icebad:
non essere così negativo...TH si vedeva sin da subito che era nato male...già nel video del 2007 si vedeva che era 1 ciofeca allucinante con mille problemi da risolvere...

questo è fatto da un team con le balls che quando finanziato sforna capolavori...

l'unico problema che può nascere intorno ad alan wake è il fatto che non è minimamente finanziato e che quindi debbano scendere a compromessi...

non essere così negativo...TH si vedeva sin da subito che era nato male...già nel video del 2007 si vedeva che era 1 ciofeca allucinante con mille problemi da risolvere...
questo è fatto da un team con le balls che quando finanziato sforna capolavori...

l'unico problema che può nascere intorno ad alan wake è il fatto che non è minimamente finanziato e che quindi debbano scendere a compromessi...
Ma che stai dicendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' finanziato da Microsoft.

Ma che stai dicendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' finanziato da Microsoft.
assolutamente no e l'hanno dichiarato in interivista...l ho riportata in questo topic nelle pagine precedenti...

il motivo del ritardo è che l IP è loro e M$ ha pagato solo l'esclusività ma non finanzia e per tanto possono prendersi tutto il tempo che vogliono

assolutamente no e l'hanno dichiarato in interivista...l ho riportata in questo topic nelle pagine precedenti...
il motivo del ritardo è che l IP è loro e M$ ha pagato solo l'esclusività ma non finanzia e per tanto possono prendersi tutto il tempo che vogliono
E perchè sarebbero cosi idioti. :frengo:

E perchè sarebbero cosi idioti. :frengo:
evidentemente remedy vuole guadagnarci di + e non avere pressioni...non sempre viene data alle grandi compagnie la possibilità di finanziare i titoli...

anche a me stupi parecchio il fatto che remedy dichiarò una cosa del genere...la prima idea che mi diede era che preparassero un esclusiva temporale come bioshock

O__o Ma non ne capisco il senso, a loro cosa viene in tasca se il gioco ritarda... dovrebbe essere loro interesse farlo uscire il prima possibile!

Cioè meglio tardi e bello, che presto e brutto... però cazzarola è stato annunciato nel 2000 a.c

O__o Ma non ne capisco il senso, a loro cosa viene in tasca se il gioco ritarda... dovrebbe essere loro interesse farlo uscire il prima possibile!Cioè meglio tardi e bello, che presto e brutto... però cazzarola è stato annunciato nel 2000 a.c
+ console = + acquirenti...stessa filosofia square...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro