G
Gestahl
Non mi carica neppure le immgini che ha postato SickNick85... ma che palle!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il fatto che non si vedano scene di gameplay vero e proprio non significa che la grafica non sia ingameBha, non c'è praticamente nulla di in-game :Morris82:
Il fatto che sia realizzato con il motore di gioco non vuol dire nulla. Ci saranno sopra millemila filtri applicati per renderlo bellissimo.
Io voglio vedere qualcosa in-game :(
Si ma quelle sono cut-scenes, e spesso nei giochi anche quelle sono imbottite di filtri.il fatto che non si vedano scene di gameplay vero e proprio non significa che la grafica non sia ingame
quando parla con la barista ad esempio, è una scena d'intermezzo.... ingame ovviamente
se il motore del gioco è quello cambia poco che sia una cut-scene o che sia in-game, alla fine la grafica è quella ._.Si ma quelle sono cut-scenes, e spesso nei giochi anche quelle sono imbottite di filtri.
Io voglio qualcosa di in-game nel senso stretto della parola. Voglio vedere il personaggio principale che cammina di spalle in mezzo al villaggio
mmmh si. Più o meno :Morris82:Il trailer è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se il motore del gioco è quello cambia poco che sia una cut-scene o che sia in-game, alla fine la grafica è quella ._.