Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ecco le immagini bomba e il filmato

FILMATO

http://www.gamersyde.com/stream_9115_en.html

le immagini sotto spoiler

759_0001.jpg

759_0002.jpg

759_0003.jpg

759_0004.jpg

759_0005.jpg
http://www.gamersyde.com/stream_9115_en.html[/URL]

Visto. E' solo un minuto e mezzo di scene slegate, ma mi piace l'atmosfera. IMHO spacca. Tecnicamente pare ben fatto, anche se è solo un filmato in RT e non ingame. Ma quando esci :tragic:?

alleluia questo diamine di filmato!!!!! (che tra l'altro non è un gran che)

Wow!!!Straordinario il trailer...speriamo bene.

Edit:Voglio far notare una piccola cosa..così tanto per chiarire le idee ad alcuni utenti..Nel filmato c'è scritto "MICROSOFT GAME STUDIOS PRESENT".. ed ho detto tutto.

Il trailer è magnifico, poco da dire, anche perchè è pieno di scene prese direttamente dal motore di gioco che si preannuncia da urlo.

Ora, una data, anche lontana, ma che sia precisa *****.

Ma il video è cortissimo Q__Q comunque mooolto bello, però voglio vedere qualcosa qualcosa del gameplay!

stupenda la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif..."alan, wake up" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

amo remedy :Morris82:

Bha, non c'è praticamente nulla di in-game :Morris82:

Il fatto che sia realizzato con il motore di gioco non vuol dire nulla. Ci saranno sopra millemila filtri applicati per renderlo bellissimo.

Io voglio vedere qualcosa in-game :(

Bha, non c'è praticamente nulla di in-game :Morris82:
Il fatto che sia realizzato con il motore di gioco non vuol dire nulla. Ci saranno sopra millemila filtri applicati per renderlo bellissimo.

Io voglio vedere qualcosa in-game :(
il fatto che non si vedano scene di gameplay vero e proprio non significa che la grafica non sia ingame

quando parla con la barista ad esempio, è una scena d'intermezzo.... ingame ovviamente

il fatto che non si vedano scene di gameplay vero e proprio non significa che la grafica non sia ingame
quando parla con la barista ad esempio, è una scena d'intermezzo.... ingame ovviamente
Si ma quelle sono cut-scenes, e spesso nei giochi anche quelle sono imbottite di filtri.

Io voglio qualcosa di in-game nel senso stretto della parola. Voglio vedere il personaggio principale che cammina di spalle in mezzo al villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il trailer è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma quelle sono cut-scenes, e spesso nei giochi anche quelle sono imbottite di filtri.
Io voglio qualcosa di in-game nel senso stretto della parola. Voglio vedere il personaggio principale che cammina di spalle in mezzo al villaggio
se il motore del gioco è quello cambia poco che sia una cut-scene o che sia in-game, alla fine la grafica è quella ._.

Il trailer è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se il motore del gioco è quello cambia poco che sia una cut-scene o che sia in-game, alla fine la grafica è quella ._.
mmmh si. Più o meno :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro