Ieri sera ho finito il primo DLC, parziale delusione devo dire...Mi aspettavo qualcosina in più, anche a livello di longevità, finito in un ora e mezza .
Belle alcune nuove situazioni di gioco, ma tirando le somme il DLC in se aggiunge poco o nulla alla trama .
Hanno aumentato il numero di nemici e la frequenza di attacco rendendolo leggermente più action dall'originale, ma in sostanza innova poco o nulla questo DLC .
Questa sera gioco il secondo sperando faccia luce su alcuni punti lasciati in sospeso .
Ho trovato il secondo DLC molto più ispirato del primo come gameplay e sceneggiatura,per cui vai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Poi mi dirai!
---------- Post added at 15:15:22 ---------- Previous post was at 15:11:17 ----------
forse sembrerà una domanda che farà storcere il naso a molti di voi.ma me lo consigliate come gioco?
Decisamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A mio parere,una delle esperienze videoludiche più intense di questa generazione!
Finalmente un gioco che emoziona,che ti lascia addosso qualcosa,e soprattutto che ti fa riflettere...
Un gameplay leggermente monotono,ed una linearità eccessiva,complessivamente lo penalizzano,ma di fronte ad una trama,e ad un intreccio simile,si può chiudere non uno,ma entrambi gli occhi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bello bello bello!
---------- Post added at 15:20:22 ---------- Previous post was at 15:15:22 ----------
Madò sti nintendari....ha detto solo che gli è piaciuto come SMGII (che comunque non è *** eh), non ha fatto un paragone tra i due titoli...
E poi,con tutto il rispetto per Super Mario,per Nintendo,per tutti i platform con personaggi colorati e caccolosi,e di chi li gioca fieramente...paragonare un titolo come SMGII ad Alan Wake mi sembra un insulto sotto il profilo della maturità,della serietà,e del contenuto artistico dei titoli citati...
Sono davvero felice che il mondo videoludico si sia evoluto parecchio in questo senso(Alan Wake,Heavy Rain,Mass Effect,L.A. Noire,solo per citarne alcuni)...vedermi nel 2012 giocare solamente a titoli come Mario,Rayman,Donkey Kong,e compagnia bella,mi fa rabbrividire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif