Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
vabbe prima o poi dovranno dire la data, non è che esce all'improvviso, speriamo sia la volta buona

Chiedo a tutti voi venia,sono stato dal dottore(causa incidente con moto) e ha detto che e' meglio se non sforzo le mani e le braccia in alcun modo, per cui chiedo a tutti voi scusa ma non posso scrivere la traduzione , adesso sto facendo scrivere ad un amico,tornerò' tra Max. 1 settimana. Spero mi perdoniate .

Chiedo a tutti voi venia,sono stato dal dottore(causa incidente con moto) e ha detto che e' meglio se non sforzo le mani e le braccia in alcun modo, per cui chiedo a tutti voi scusa ma non posso scrivere la traduzione , adesso sto facendo scrivere ad un amico,tornerò' tra Max. 1 settimana. Spero mi perdoniate .
no mi dispiace e per questo ti mandero' un cartellino-_-

guarisci presto mapaanone:Nev: e posta la traduzione quando vuoi:sisi:

Solidarietà da un'altro motociclista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque dai, il succo è stato detto:

giocone con graficona da paura, tutte le immagini che abbiamo visto saranno in-game (ed io lo spero vivamente), esclusiva pc/360 a meno che non arrivi un forte investimento per sviluppare su piattaforma ps3, si sbilancia qualcuno dicedo un vago autunno 2009. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Solidarietà da un'altro motociclista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque dai, il succo è stato detto:

giocone con graficona da paura, tutte le immagini che abbiamo visto saranno in-game (ed io lo spero vivamente), esclusiva pc/360 a meno che non arrivi un forte investimento per sviluppare su piattaforma ps3, si sbilancia qualcuno dicedo un vago autunno 2009. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
catturagh5.jpg

:frengo:

edit> Azz ho letto ora

Tranqui mapaan, pensa a riprenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...tanto ora la fa Big Boss la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AH quando la gente è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif XDDDD

guarisci presto e la prossima volta sta piu attento!

catturagh5.jpg

:frengo:

edit> Azz ho letto ora

Tranqui mapaan, pensa a riprenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...tanto ora la fa Big Boss la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ne ho gia' fatto una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

D: Nell'ultimo trailer era tutto in-game e non in computer grafica?Markus: Ad eccezione dei titoli e' tutto in-game

D: Che piattaforma e' stata usata per sviluppare il Trailer?

Markus: Il PC. Le immagini sono state prese a 1080p(4xMSAA) e poi scalate a 720p per il rilascio sul Web. Il gioco anche su 360 e' molto bello pero' gira a 720p

D: Il bellissimo Depth of Field nella scena della baita e' in real-time?

Markus: Si l'immmagine e' stata prodotta tutta dal motore grafico del gioco

alanwake2.jpg

D: Hey Markus nell'immagine qua sopra e' stata presa da una scena in-game?

Markus: Si

Queste sono le cose piu' importanti e il sito CVG afferma che il gioco potrebbe uscire per Autunno 2009
eccola U_U

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ne ho gia' fatto una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
eccola U_U

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quella sarebbe una traduzione?!?! Da te vogliamo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono fiducioso in quel 15 - 18 sett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono fiducioso in quel 15 - 18 sett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che sta per uscire , avevo paura che facesse la stessa fine di Duke Nukem Forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SE lo vogliono fare uscire, credo spazzerà via ogni gioco visto fino ad ora... :pffs:

E quella sarebbe una traduzione?!?! Da te vogliamo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lasciamo il lavoro a mappan:sisi:

p.s: io ho i polsi dello zapper:sisi:

(:unsisi:)

SE lo vogliono fare uscire, credo spazzerà via ogni gioco visto fino ad ora... :pffs:
Wow, non ti avevo mai vosto così ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SE lo vogliono fare uscire' date=' credo spazzerà via ogni gioco visto fino ad ora... :pffs:[/quote']Non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vi devo dire.. sarà l'hype osceno che c'è su sto gioco.. però se quella è la grafica in-game e se qualche brava persona ha messo su un gameplay solido.. bè è una manna dal cielo :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro