Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
mi sto letteralmente innamorando di questo titolo!!! Dalle atmosfere, al plot, sembra tutto fantastico. Mi sa che ho trovato IL titolo next gen

E in terzis, se esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè non dovrebbe uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

C'è qualcosa che non so..?

Comunque quelle immagini derivano dal primo trailer che era stato fatto su hardware pc con settaggi massimi, non su 360, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Immagini "leggermente" più recenti non ce ne sono?

Perchè non dovrebbe uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifC'è qualcosa che non so..?

Comunque quelle immagini derivano dal primo trailer che era stato fatto su hardware pc con settaggi massimi, non su 360, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Immagini "leggermente" più recenti non ce ne sono?
Molto semplicemente non dicono nulla su una possibile uscita durante quest'anno...ma il gioco è in lavorazione, i remedy ci stanno puntando moltissimo. Il dubbio è sulla data :Morris82:

Come ultima fonte di immagini ricordo solamente il cinematic trailer rilasciato ad ottobre (anche quello preso dalla versione pc)...poi qualche screen qua e là, vedi nelle pagine precedenti.

per tutto il tempo che stiamo aspettando per giocare a questo Alan Wake, mi aspetto che come MINIMO sia il gioco più maestoso e coinvolgente mai creato, con una longevità di 30 ore e altamente rigiocabile fino al 2020

per tutto il tempo che stiamo aspettando per giocare a questo Alan Wake, mi aspetto che come MINIMO sia il gioco più maestoso e coinvolgente mai creato, con una longevità di 30 ore e altamente rigiocabile fino al 2020
30 ore????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se dura 6 ore è oro colato, conoscendo remedy :rickds:

Quindi chi aspetta Duke Nukem Forever dovrebbero aspettarselo di 783 ore e rigiocabile da qui fino alla morte del settimo successore di benedetto XVI??

30 ore????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se dura 6 ore è oro colato, conoscendo remedy :rickds:
A TUTTO C'è REMEDY GIUSTO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi aspetto:

-30 ore di longevità

-corriere ups che ti porta a casa la Limited

-coinvolgimento a manetta

-grafica spacca ascella

-rigiocabilità elevata

e che cazz quando uscirono i primi rumors io andavno ancora in oratorio a giocare a calcio.......non è possibile aspettare tanto

Io mi ricordo che lo pubblicizzarono per il supernintendo...:kappe:
ai tempi del super nintendo mi sembra che dissero che Alan Wake era quasi pronto......in realtà fu annunciato ben prima :Morris82:

A TUTTO C'è REMEDY GIUSTO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:Morris82:

mi aspetto:
-30 ore di longevità

-corriere ups che ti porta a casa la Limited

-coinvolgimento a manetta

-grafica spacca ascella

-rigiocabilità elevata

e che cazz quando uscirono i primi rumors io andavno ancora in oratorio a giocare a calcio.......non è possibile aspettare tanto
Io spero negli ultimi 3 punti...soprattutto coinvolgimento e grafica, che dovrebbero essere ad alti livelli. E come grafica non intendo il solo aspetto visivo...:Morris82:

nooo io spero nel punto 2 :rock:
Ma io quello l'ho escluso perchè voglio la collector's a casa, non la limited GAB

allora stai a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si... bello bello

io però ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per una volta che su 360 è in sviluppo un titolo da più di 2 anni ne fate una tragedia? Per me è proprio quel genere di titoli che la console microsoft ancora non ha (mass effect è uscito non adeguatamente rifinito, ninja gaiden 2 ed Halo 3 non parliamone nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gears vabbe' è principalmente una macchina da hype che non ha particolari pregi escluso l'impatto grafico, lost odyssey pure è uscito troppo presto per me).

Sono molto fiducioso su Alan Wake e condivido anche la scelta di rilasciare nuovo materiale con il contagocce, meglio evitare spoiler anche perchè mi aspetto una trama nel vero senso della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per una volta che su 360 è in sviluppo un titolo da più di 2 anni ne fate una tragedia? Per me è proprio quel genere di titoli che la console microsoft ancora non ha (mass effect è uscito non adeguatamente rifinito, ninja gaiden 2 ed Halo 3 non parliamone nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gears vabbe' è principalmente una macchina da hype che non ha particolari pregi escluso l'impatto grafico, lost odyssey pure è uscito troppo presto per me).Sono molto fiducioso su Alan Wake e condivido anche la scelta di rilasciare nuovo materiale con il contagocce, meglio evitare spoiler anche perchè mi aspetto una trama nel vero senso della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finalmente qualcuno che la pensa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro